Vai al contenuto

Consigli frequentazione


pippopipponio

Messaggi raccomandati

pippopipponio

salve a tutti , ho conosciuto una ragazza e la 3 volta che ci vediamo siamo guasi finiti a letto ..(petting si però) guasi perchè purtroppo in un parcheggio pubblico capita che la gente porta a spasso i cani... premesso che mi piacerebbe rivederla e comunque conoscerla meglio e magari non limitarmi solo ad uscite/scopate.. adesso la mia domanda è molto semplice:
per non risultare pesanti/attaccati/bisognosi  o troppo disinteressati (esempio: ti chiamo solo per programmare un appuntamento) secondo voi quale è la giusta frequenza..calcolando che spesso sono io a cercarla...?
vi sentite per messaggi 1 volta al giorno oppure chiamate direttamente non sapendo che magari la ragazza è impegnata o a lavoro? oppure sparite per 2 giorni aspettando che lei faccia la prima mossa?
lo so ....e una domanda banale ma nella crescita personale non vorrei commettere errori banali...aggiungo che in intimita gli ho detto gia che mi piaceva...non so se mi sono sbilanciato gia troppo.lei e stata fidanzata 1 volta sola ed e un po traumatizzata da questo (storia finita male) infatti poi ha avuto solo frequentazioni piu o meno lunghe..ho notato che si e un po raffreddata..consigli?
grazie

Modificato da pippopipponio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quando c'è interesse da entrambe le parti non ci si pensa nemmeno a ste cose, scrivile quando ti va, se va tutto liscio vedrai che vi sentirete regolarmente e uscite. 

 

Nei messaggi immagina di parlare a un amico, nulla di pesante e tranquillo, simpatico e qualche flirt. 

Non c'è una formula magica, o altre cazzate da PUA, sii te stesso, che tanto se fingi prima o poi i nodi vengono al pettine. Non ho mai creduto alle manipolazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...