Vai al contenuto

ci siamo visti per due giorni di seguito


Simone.

Messaggi raccomandati

Simone.

la tipa che mi interessa una sera lei mi invita ad uscire a un certo punto della serata lei mi si avvicina appoggia la testa sulla mia spalla cerca dei punti  in cui soffre il solletico ecc.io non sapevo che fare. lei è fidanzata ma non gira quasi mai col ragazzo.a fine serata l ho accompagnata a casa e basta. il giorno dopo gli scrivo che ero in giro per il paese lei mi scrive che era con sua mamma in gelateria.vado a trovarla mangiamo un gelato assieme poi andiamo a fare una passeggiata. lei a fine incontro mi chiede se volevo venire in piscina con lei .alla fine non siamo andati per causa maltempo. secondo voi che devo fare? a me che tanto mi blocca dal provarci è il suo fidanzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

La sera prima secondo me te la scopavi pure, se lei esce da sola con te e ti appoggia la testa sulla spalla ti sta dicendo "allora che vogliamo fare?" 

Vedi di agire! Meglio un rifiuto che stare così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bella come situazione, sei in bilico tra firendzone o provarci. Dato che è fidanzata, non è giusto provarci. Rimanete amici, sarà lei poi a capire cosa vorrà...studia le sue mosse per il momento, stalle vicina ma nel limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Io non so, vi si appoggiano addosso e non le mettete la lingua in bocca. Volete pure che vi sbottonino i pantaloni?

Il fidanzato lo conosci? No? E allora che te ne frega! È lei che non lo vuole più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 21/6/2018 alle 21:38 , Atena ha scritto:

Non è bella come situazione, sei in bilico tra firendzone o provarci. Dato che è fidanzata, non è giusto provarci. Rimanete amici, sarà lei poi a capire cosa vorrà...studia le sue mosse per il momento, stalle vicina ma nel limite.

Secondo quale legge non è giusto?

Potrei “capire” se il fidanzato fosse un suo amico, ma mi sembra di capire che non lo sia.

Deve fare quello che lui si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kurt Bi
Il 21/6/2018 alle 21:38 , Atena ha scritto:

Non è bella come situazione, sei in bilico tra firendzone o provarci. Dato che è fidanzata, non è giusto provarci. Rimanete amici, sarà lei poi a capire cosa vorrà...studia le sue mosse per il momento, stalle vicina ma nel limite.

Sul fatto che non sia giusto non sono d'accordo. Sarà lei a decidere se farselo o no. Se con il suo ragazzo va male allora gliela sgancia anche.

A parer mio non c'è nulla di male. Anzi le dai una mano a capire cosa fare col tipo. Magari sta valutando di lasciarlo da mesi e tu sei lì ad aspettare. 

Per quanto riguarda l'aver appoggiato la testa sulla tua spalla è palese che le interessi sessualmente. Quindi buttati la prossima volta. Daje

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

John220510
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

Sul fatto che non sia giusto non sono d'accordo. Sarà lei a decidere se farselo o no. Se con il suo ragazzo va male allora gliela sgancia anche.

A parer mio non c'è nulla di male. Anzi le dai una mano a capire cosa fare col tipo. Magari sta valutando di lasciarlo da mesi e tu sei lì ad aspettare. 

Per quanto riguarda l'aver appoggiato la testa sulla tua spalla è palese che le interessi sessualmente. Quindi buttati la prossima volta. Daje

K. B. 

Se si guarda attorno, vuol dire che il rapporto con il suo ragazzo è finito, almeno emotivamente. Quindi sappi che se non sei tu, sarà un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...