Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 16 Giugno 2018 Inviato 16 Giugno 2018 Ciao ragazzi, Questa sera sono uscito con degli amici, eravamo in un locale all'aperto dove si balla anche, e mentre ero al bancone con due amici vedo una ragazza, che stava ballando con le amiche, che mi colpisce... ci scambiamo un paio di occhiate (un paio di volte ho avuto l'impressione che puntasse lo sguardo verso di me anche mentre ero rivolto altrove) e penso che dovrei andare a conoscerla, quando sto per farlo mi fermo a pensare che lì ci sono i miei amici e che potrei fare una figuraccia così decido di rimandare... A fine serata il gruppo di ragazze si allontana e si fermano lontano dal mio gruppo di amici, io senza dare nell'occhio alla mia comitiva mi avvicino al gruppo di ragazze e quando la sto per salutare per dirle qualcosa vedo che si scansa, così neanche ci parlo, mi sento bloccato e me ne vado mentre la vedo andar via. Ora sono deluso da me stesso in questa situazione per parecchie cose, una è per la paura del giudizio dei miei amici (mi succede soprattutto con questa comitiva, mentre con altre no), cosa che avevo superato tempo fa, infatti approcciavo sempre senza paura di prendere un palo e di quello che dicessero gli altri. Due proprio perché avevo superato queste ansie mentre ora sono tornato ad averle, come se avessi buttato al cesso tutti i progressi fatti e con essi anche un po' della mia serenità perché mi faceva stare bene fregarmene di queste cose e agire senza farmi troppe seghe mentali, soprattutto perché dando peso a certe cose si perdono le occasioni. Io odio le occasioni perse e ne sto perdendo parecchie ultimamente. Fino a poco tempo fa ero entusiasta all'idea di uscire e fare festa e conoscere gente nuova ottenendo quasi sempre buoni risultati e soddisfazioni, invece ora mi sento bloccato, regredito e questa cosa non la sopporto. So che c'è poco da consigliare, il mio è più che altro uno sfogo ma se avete qualche consiglio da darmi per ritornare sulla retta via sono ben accetti. Grazie Dog
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 16 Giugno 2018 Inviato 16 Giugno 2018 In questo caso devo spezzare una lancia in tuo favore: è difficile approcciare quando stai per farti coraggio e proprio in quel momento lei si scansa. Anche a me fa passare la voglia. Però dovevi farlo prima non a fine serata. Ricordati la regola dei tre secondi. Comunque non mollare ci sono 4 miliardi di donne al mondo. -Zodiac- e gort ha reagito a questo 2
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 16 Giugno 2018 Inviato 16 Giugno 2018 13 ore fa, Dog1 ha scritto: Ciao ragazzi, Questa sera sono uscito con degli amici, eravamo in un locale all'aperto dove si balla anche, e mentre ero al bancone con due amici vedo una ragazza, che stava ballando con le amiche, che mi colpisce... ci scambiamo un paio di occhiate (un paio di volte ho avuto l'impressione che puntasse lo sguardo verso di me anche mentre ero rivolto altrove) e penso che dovrei andare a conoscerla, quando sto per farlo mi fermo a pensare che lì ci sono i miei amici e che potrei fare una figuraccia così decido di rimandare... A fine serata il gruppo di ragazze si allontana e si fermano lontano dal mio gruppo di amici, io senza dare nell'occhio alla mia comitiva mi avvicino al gruppo di ragazze e quando la sto per salutare per dirle qualcosa vedo che si scansa, così neanche ci parlo, mi sento bloccato e me ne vado mentre la vedo andar via. Ora sono deluso da me stesso in questa situazione per parecchie cose, una è per la paura del giudizio dei miei amici (mi succede soprattutto con questa comitiva, mentre con altre no), cosa che avevo superato tempo fa, infatti approcciavo sempre senza paura di prendere un palo e di quello che dicessero gli altri. Due proprio perché avevo superato queste ansie mentre ora sono tornato ad averle, come se avessi buttato al cesso tutti i progressi fatti e con essi anche un po' della mia serenità perché mi faceva stare bene fregarmene di queste cose e agire senza farmi troppe seghe mentali, soprattutto perché dando peso a certe cose si perdono le occasioni. Io odio le occasioni perse e ne sto perdendo parecchie ultimamente. Fino a poco tempo fa ero entusiasta all'idea di uscire e fare festa e conoscere gente nuova ottenendo quasi sempre buoni risultati e soddisfazioni, invece ora mi sento bloccato, regredito e questa cosa non la sopporto. So che c'è poco da consigliare, il mio è più che altro uno sfogo ma se avete qualche consiglio da darmi per ritornare sulla retta via sono ben accetti. Grazie Dog Approcciare nella situazione in cui eri tu è difficile quindi non ti preoccupare. Comunque rimaniamo sempre lì: se non provi non saprai mai se può andarti bene. E soprattutto, fregatene di quello che dicono i tuoi amici☺️☺️
BHeart [Partecipante] 22 Inviato 18 Giugno 2018 Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) Tralasciando che la situazione non era una delle migliori, ti consiglio di farti un giro nella sezione Lifestyle e Sviluppo Personale (Storie di successo/Inner game ecc..) Lì potrai trovare spunti interessanti riguardo questo problema/blocco e il modo in cui altri utenti hanno superato queste difficoltà. Modificato 18 Giugno 2018 da BHeart
Messaggi raccomandati