Vai al contenuto

Collega imprevedibile.. le piaccio o no?


Lloyd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nuovo posto di lavoro da circa 3 mesi. Conosco una collega, mia superiore di un gradino (tra due mesi avrò scatto di livello/mansioni e non lo sarà più), classica in carriera (37 anni, 3 piu di me) ma con pare una mezza crisi nel senso che forse dopo anni che l'han vista dedicarsi solo al lavoro (ultima relazione pervenuta 4 anni fa) sta pensando a sistemarsi, forse. Non risultano storie o simpatie per colleghi negli ultimi anni. Ma è una bella ragazza e in molti ci fanno battute, o inzerbiniscono. Si sa poco delle sue frequentazioni fuori.

Pian piano inizio a comportarmi come al solito facendole qualche battutina, non sembrando needy come gli altri, la cago/non la cago, contattandola ogni tanto x cose di lavoro (serie) e talvolta con qualche messaggio o foto e qualche battuta. Mi giova che lei e i capi mi stimano professionamente, e che quasi tutte le altre colleghe fan le sceme con me. Pian piano inzia a dare segnali di interesse fisico (toccarmi, spalle, braccio, avambraccio, fianchi.. ci guardiamo fissi negli occhi.. mi inizia a provocare un pochino ecc), ma per il resto fuori dal lavoro la cosa non decolla. Mi scrive poi una sera super presa bene, e parliamo un po, io scherzando le dico che la sposerò per far carriera ecc ecc andiamo un pochino sul sessuale. Le mattine seguenti ci chiamiamo poco prima di timbrare, ancora in macchina, prendendoci in giro ecc. Poi freeze di qualche giorno da parte di entrambi perchè litighiamo al lavoro su alcune cose di lavoro. In questi giorni ci riavviciniamo, ma soprattutto parlando di lavoro, ma mi da l'idea che a volte mi cerchi o si faccia vedere un po perchè ci sono.