Vai al contenuto

Se lei flirta davanti a te?!


Thor15

Messaggi raccomandati

Ho un rapporto di trombamicizia da 5 mesi circa con una hb7 fidanzata di 21 anni ma molto facile.

Purtroppo ho fatto l'errore di portare la nostra relazione su un piano più da LTR che da FB cominciando a uscirci e far cene, passeggiate, portarla con amici ecc.

Due giorni fa ero in un bar con due amici (che pure la hb conosce) e ad un tratto arriva lei.. con una sua amica e alcuni amici.

Lei viene a salutare, si siedono al tavolo dietro il nostro e dopo un pó noto che lei sta palesemente flirtando con uno dei ragazzi, io non do peso alla cosa e mi faccio i fatti miei ma conoscendola quella sera se lo sarà portato sicuramente a letto.

Certo è una trombamicizia non mi posso lamentare, anche se sembrava che la cosa stesse evolvendo.. ma soprattutto mi da veramente fastidio il fatto che in mia presenza lei non abbia avuto problemi a farsi i fattacci suoi con un altro, mi è sembrata una mancanza di rispetto. 

Io ho fatto finta di niente e quando siamo andati l'ho salutata normalmente come se nulla fosse.

Come dovrei comportarmi adesso e come avrei dovuto comportarmi in questa situazione?? sono un po' confuso.     

grazie ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan

Lei ha mancato di rispetto al suo fidanzato, non a te.

Hai fatto bene a comportarti come se nulla fosse, non c'è nessun patto che vi lega, ergo non puoi pretendere nulla da lei.

Modificato da BlackSwan
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Se il il suo dildo, come tanti altri, non ti deve nulla.

Semmai ha sbagliato nei confronti del fidanzato, ma questo non credo ti dia fastidio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto invidio la facilità di rimorchio delle donne.

Una ragazza carina senza grandi sforzi se lo desidera può accedere ad una quantità di partner sessuali esorbitante, risultati assolutamente fuori dalla portata della stragrande maggioranza dei maschi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Se il il suo dildo, come tanti altri, non ti deve nulla.

Semmai ha sbagliato nei confronti del fidanzato, ma questo non credo ti dia fastidio.

Sono d'accordo, in parte. 

Come scrivevo infatti tra di noi, a differenza degli altri che si passa, nel tempo si è creato un legame diverso che esula dal solo sesso, ed è questa la cosa che mi ha reso un pò nervoso.

Ho sbagliato alla grande a portare la relazione su un altro livello sapendo che tipo di ragazza avevo davanti ma ho voluto cercare di darle fiducia, sciocco me.

Seppur cosciente di essere un suo trombamico mi sono sentito mancar di rispetto visto che me l'ha proprio fatto davanti agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Probabilment è stata indelicata, ma non ti ha mancato di rispetto in senso stretto.

Non avete vincoli di esclusività e non ti deve nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua si sta giocando coi contratti nascosti.

If tu la porti a fare la passeggiata romantica - > then lei deve capire che tra voi c'è più intimità.

No no no no.

Stai mandando tutto a puttane.

Già questa ha il fidanzato, ci sei tu che fai da amante che da quel brivido in più, ci sono i suoi amici e sconosciuti vari che sono cazzi random.

Tu in questa situazione cosa vorresti fare? Spazzare via tutto e iniziare una ltr monogamica? 

In bagno c'è già una lametta col tuo nome scritto sopra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina
Il 16/6/2018 alle 19:35 , Thor15 ha scritto:

Ho un rapporto di trombamicizia da 5 mesi circa con una hb7 fidanzata di 21 anni ma molto facile.

Purtroppo ho fatto l'errore di portare la nostra relazione su un piano più da LTR che da FB cominciando a uscirci e far cene, passeggiate, portarla con amici ecc.

Due giorni fa ero in un bar con due amici (che pure la hb conosce) e ad un tratto arriva lei.. con una sua amica e alcuni amici.

Lei viene a salutare, si siedono al tavolo dietro il nostro e dopo un pó noto che lei sta palesemente flirtando con uno dei ragazzi, io non do peso alla cosa e mi faccio i fatti miei ma conoscendola quella sera se lo sarà portato sicuramente a letto.

Certo è una trombamicizia non mi posso lamentare, anche se sembrava che la cosa stesse evolvendo.. ma soprattutto mi da veramente fastidio il fatto che in mia presenza lei non abbia avuto problemi a farsi i fattacci suoi con un altro, mi è sembrata una mancanza di rispetto. 

Io ho fatto finta di niente e quando siamo andati l'ho salutata normalmente come se nulla fosse.

Come dovrei comportarmi adesso e come avrei dovuto comportarmi in questa situazione?? sono un po' confuso.     

grazie ragazzi 

Sta mancando di rispetto al suo ragazzo, non a te. Credo tu abbia sbagliato a portare la relazione ad un livello più alto della scopamicizia, una donna sa fingere interesse e probabilmente per farti continuare con queste attenzioni, ha finto di voler far evolvere la relazione. Se invece voleva farti ingelosire, flirtare con un altro ragazzo davanti ai tuoi occhi è una delle cose più stupide che possa fare, ma questo lo fanno un sacco di ragazze e purtroppo non capiranno mai che non ottengono l’effetto desiderato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94
Il 17/6/2018 alle 10:42 , Mich! ha scritto:

Se il il suo dildo, come tanti altri, non ti deve nulla.

Semmai ha sbagliato nei confronti del fidanzato, ma questo non credo ti dia fastidio.

Vengo a romperti le balle anche su altri post lol

 

Secondo me invece lei gli deve eccome qualcosa. 

Il comportamento che ha avuto può essere legittimo, ma sei tu a legittimarlo, se ti da fastidio e non le dici nulla stai facendo il finto alpha da manuale.

Personalmente mi è successa una cosa del genere in un paio di occasioni. 

Basta chiarire che per te quella è una mancanza di rispetto perché ti fa passare per coglione.

Se vuole flirtare con gli altri lo facesse, ma non quando esce con te.

"Ma io ho già un fidanzato  bla bla bla"

 "Che sei geloso ahaha coccodè"

Se vuoi continuare a scopare mi porti rispetto. Non c'è da discuterne.

Cosa diversa se vuoi fare una cosa a 3 (tra due maschi de gustibus 🙄), ma se ne parla prima.

Oltretutto è pericoloso un comportamento come il suo, si finisce a litigare tra maschi per una femmina.

Io sono bello solido fisicamente e ogni tanto trovo qualche schizzata che vorrebbe mettermi nei casini per le sue attenzioni.

Dovrei fare l'alpha e picchiare il maschio che la approccia quando lei lo fissava da 10 minuti?

Sarei un coglione. Piuttosto le spiego che non può avere quel comportamento in mia presenza se vuole continuare a frequentarmi.

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Drugo94 ha scritto:

 

Secondo me invece lei gli deve eccome qualcosa. 

Il comportamento che ha avuto può essere legittimo, ma sei tu a legittimarlo, se ti da fastidio e non le dici nulla stai facendo il finto alpha da manuale.

Personalmente mi è successa una cosa del genere in un paio di occasioni. 

Basta chiarire che per te quella è una mancanza di rispetto perché ti fa passare per coglione.

Se vuole flirtare con gli altri lo facesse, ma non quando esce con te.

"Ma io ho già un fidanzato  bla bla bla"

 "Che sei geloso ahaha coccodè"

Se vuoi continuare a scopare mi porti rispetto. Non c'è da discuterne.

Cosa diversa se vuoi fare una cosa a 3 (tra due maschi de gustibus 🙄), ma se ne parla prima.

Oltretutto è pericoloso un comportamento come il suo, si finisce a litigare tra maschi per una femmina.

Io sono bello solido fisicamente e ogni tanto trovo qualche schizzata che vorrebbe mettermi nei casini per le sue attenzioni.

Dovrei fare l'alpha e picchiare il maschio che la approccia quando lei lo fissava da 10 minuti?

Sarei un coglione. Piuttosto le spiego che non può avere quel comportamento in mia presenza se vuole continuare a frequentarmi.

 

 

 

 

 

 

Il punto è che quella sera ci siamo trovati per caso, lei non era fuori con me. 

Anche io avevo questa mezza idea di dirle la prossima volta che la vedo una cosa tipo   "senti bella, anche se siamo solo trombamici quando io sono presente evita certi atteggiamenti e portami rispetto come io lo porto a te, altrimenti tanti saluti"      ma non so se potrebbe essere una mossa buona o se potrebbe solo peggiorare le cose, anche perché in effetti non stiamo insieme e quella sera ripeto non stava lì con me ma ci siamo trovati per caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...