Vai al contenuto

Se lei flirta davanti a te?!


Thor15

Messaggi raccomandati

Mich!
12 minuti fa, Drugo94 ha scritto:

 

Secondo me invece lei gli deve eccome qualcosa. 

Il comportamento che ha avuto può essere legittimo, ma sei tu a legittimarlo, se ti da fastidio e non le dici nulla stai facendo il finto alpha da manuale.

Personalmente mi è successa una cosa del genere in un paio di occasioni. 

Basta chiarire che per te quella è una mancanza di rispetto perché ti fa passare per coglione.

Se vuole flirtare con gli altri lo facesse, ma non quando esce con te.

"Ma io ho già un fidanzato  bla bla bla"

 "Che sei geloso ahaha coccodè"

Se vuoi continuare a scopare mi porti rispetto. Non c'è da discuterne.

Cosa diversa se vuoi fare una cosa a 3 (tra due maschi de gustibus 🙄), ma se ne parla prima.

Oltretutto è pericoloso un comportamento come il suo, si finisce a litigare tra maschi per una femmina.

Io sono bello solido fisicamente e ogni tanto trovo qualche schizzata che vorrebbe mettermi nei casini per le sue attenzioni.

Dovrei fare l'alpha e picchiare il maschio che la approccia quando lei lo fissava da 10 minuti?

Sarei un coglione. Piuttosto le spiego che non può avere quel comportamento in mia presenza se vuole continuare a frequentarmi.

 

 

 

 

 

 

Perché dovrebbe darti fastidio se non è la tua ragazza ne altro ?

E'una con cui vai a letto, è "tua" solo in quel dato momento e stop.

Fuori non siete nulla, forse amici.

Quindi perché lei non può provarci con altri senza filarlo ?

Ha qualche dovere particolare ?

Legittimato da cosa ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94
4 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Il punto è che quella sera ci siamo trovati per caso, lei non era fuori con me. 

Anche io avevo questa mezza idea di dirle la prossima volta che la vedo una cosa tipo   "senti bella, anche se siamo solo trombamici quando io sono presente evita certi atteggiamenti e portami rispetto come io lo porto a te, altrimenti tanti saluti"      ma non so se potrebbe essere una mossa buona o se potrebbe solo peggiorare le cose, anche perché in effetti non stiamo insieme e quella sera ripeto non stava lì con me ma ci siamo trovati per caso. 

Tu hai paura delle conseguenze perché non ti stai comportando con lei come vorresti fare.

Quello che temi è che lei noti una incongruenza tra una sparata del genere e il come ti sei comportato fino ad ora.

Altrimenti come potrebbe peggiorare la situazione?

In tal caso puoi dire la stessa sostanza cambiando la forma, addolcisci un po' ma sii chiaro in ogni caso.

Se hai paura di perderla allora sei fottuto. Perché di fatto lei ha il potere di flirtare davanti a te con altri, perché sei disposto ad accettarlo pur non di perderla.

 

1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Perché dovrebbe darti fastidio se non è la tua ragazza ne altro ?

E'una con cui vai a letto, è "tua" solo in quel dato momento e stop.

Fuori non siete nulla, forse amici.

Quindi perché lei non può provarci con altri senza filarlo ?

Ha qualche dovere particolare ?

Legittimato da cosa ?

Ma perché scusa il dovere in una relazione con un'altra persona lo si basa sul fatto che vi chiamate fidanzati?

Più che di dovere poi, parlerei di accordi.

Gli accordi con qualcuno li basi sull'etichetta che vi date? O con il dialogo?

Anche perché fidanzata per lei magari significa che dare un bacetto in discoteca è cosa da poco conto, magari per lui no.

Allora perché lei non può provarci con altri senza filarlo? Perché se gli scrosti di dosso l'etichetta della trombamicizia quella è una relazione,

una relazione è fatta di taciti accordi, regole che vanno esplicitate molte volte, senza lo scontro ma con il dialogo.

 

Perché dovrebbe darti fastidio se non è la tua ragazza ne altro ?

Perché ci sono altre dinamiche sociali di mezzo. Perché mi rovina la piazza. Perché agli occhi degli altri passo per coglione.

 

E' una con cui vai a letto, è "tua" solo in quel dato momento e stop.

Questo lo dici tu. Ma lui non ci sta solo andando a letto, ci fa le passeggiate. 

Allora o gli fa piacere farlo oppure è schiavo del potere della figa e questo è l'unico modo che ha per scopare.

Preferisco prendere in considerazione la prima ipotesi, nel caso della seconda c' è poco da discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Drugo94 ha scritto:

Tu hai paura delle conseguenze perché non ti stai comportando con lei come vorresti fare.

Quello che temi è che lei noti una incongruenza tra una sparata del genere e il come ti sei comportato fino ad ora.

Altrimenti come potrebbe peggiorare la situazione?

In tal caso puoi dire la stessa sostanza cambiando la forma, addolcisci un po' ma sii chiaro in ogni caso.

Se hai paura di perderla allora sei fottuto. Perché di fatto lei ha il potere di flirtare davanti a te con altri, perché sei disposto ad accettarlo pur non di perderla.

 

Ma perché scusa il dovere in una relazione con un'altra persona lo si basa sul fatto che vi chiamate fidanzati?

Più che di dovere poi, parlerei di accordi.

Gli accordi con qualcuno li basi sull'etichetta che vi date? O con il dialogo?

Anche perché fidanzata per lei magari significa che dare un bacetto in discoteca è cosa da poco conto, magari per lui no.

Allora perché lei non può provarci con altri senza filarlo? Perché se gli scrosti di dosso l'etichetta della trombamicizia quella è una relazione,

una relazione è fatta di taciti accordi, regole che vanno esplicitate molte volte, senza lo scontro ma con il dialogo.

 

Perché dovrebbe darti fastidio se non è la tua ragazza ne altro ?

Perché ci sono altre dinamiche sociali di mezzo. Perché mi rovina la piazza. Perché agli occhi degli altri passo per coglione.

 

E' una con cui vai a letto, è "tua" solo in quel dato momento e stop.

Questo lo dici tu. Ma lui non ci sta solo andando a letto, ci fa le passeggiate. 

Allora o gli fa piacere farlo oppure è schiavo del potere della figa e questo è l'unico modo che ha per scopare.

Preferisco prendere in considerazione la prima ipotesi, nel caso della seconda c' è poco da discutere.

Abbiamo litigato per messaggio perché lei è venuta a chiedermi scusa per essersi dimenticata di un impegno con me per cui avevo speso tempo ed energie per pianificarlo.

Le ho detto e fatto capire che non ho tempo da perdere per starle dietro su ste cose e che non mi va di farmi prendere per il culo e lei si è scusata dicendo che le dispiace avermi offeso, che si sarebbe fatta perdonare e blablabla.

Ho voluto rispondere nel modo più sincero possibile in linea con quello che sono:

"Non mi sono assolutamente offeso, anzi mi dispiace molto perché mi piaci veramente, ma sto rivalutando se valga davvero la pena spendere tempo e energie per te a questo punto"

Sulla serata della scorsa volta non è saltato fuori niente e semmai lo farò di persona non per messaggio. 

Non ho più paura di perderla. 

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
57 minuti fa, Drugo94 ha scritto:

Tu hai paura delle conseguenze perché non ti stai comportando con lei come vorresti fare.

Quello che temi è che lei noti una incongruenza tra una sparata del genere e il come ti sei comportato fino ad ora.

Altrimenti come potrebbe peggiorare la situazione?

In tal caso puoi dire la stessa sostanza cambiando la forma, addolcisci un po' ma sii chiaro in ogni caso.

Se hai paura di perderla allora sei fottuto. Perché di fatto lei ha il potere di flirtare davanti a te con altri, perché sei disposto ad accettarlo pur non di perderla.

 

Ma perché scusa il dovere in una relazione con un'altra persona lo si basa sul fatto che vi chiamate fidanzati?

Più che di dovere poi, parlerei di accordi.

Gli accordi con qualcuno li basi sull'etichetta che vi date? O con il dialogo?

Anche perché fidanzata per lei magari significa che dare un bacetto in discoteca è cosa da poco conto, magari per lui no.

Allora perché lei non può provarci con altri senza filarlo? Perché se gli scrosti di dosso l'etichetta della trombamicizia quella è una relazione,

una relazione è fatta di taciti accordi, regole che vanno esplicitate molte volte, senza lo scontro ma con il dialogo.

 

Perché dovrebbe darti fastidio se non è la tua ragazza ne altro ?

Perché ci sono altre dinamiche sociali di mezzo. Perché mi rovina la piazza. Perché agli occhi degli altri passo per coglione.

 

E' una con cui vai a letto, è "tua" solo in quel dato momento e stop.

Questo lo dici tu. Ma lui non ci sta solo andando a letto, ci fa le passeggiate. 

Allora o gli fa piacere farlo oppure è schiavo del potere della figa e questo è l'unico modo che ha per scopare.

Preferisco prendere in considerazione la prima ipotesi, nel caso della seconda c' è poco da discutere.

Stai facendo un calderone di qualunquismo.

Hanno un accordo, ovvero la loro è una trombamicizia.

Al di fuori di ciò non sono nient'altro. Ergo lei non è tenuta a comportarsi in particolari modo con lui.

A lui sta bene ? Si, si va avanti.

No ? la scarica.

Stop.

Ogni altra considerazione è masturbazione mentale.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mich! ha scritto:

Stai facendo un calderone di qualunquismo.

Hanno un accordo, ovvero la loro è una trombamicizia.

Al di fuori di ciò non sono nient'altro. Ergo lei non è tenuta a comportarsi in particolari modo con lui.

A lui sta bene ? Si, si va avanti.

No ? la scarica.

Stop.

Ogni altra considerazione è masturbazione mentale.

 

 

se ti andasse di darmi un parere sul mio ultimo messaggio te ne sarei grato, gli interventi tuoi e di Drugo sono veramente interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Thor15 ha scritto:

se ti andasse di darmi un parere sul mio ultimo messaggio te ne sarei grato, gli interventi tuoi e di Drugo sono veramente interessanti

Io fossi in te cercherei di capire cosa ti lega a lei.

Non ti è indifferente, mi pare evidente.

Forse ti ha dato fastidio perché vuoi di più ?

Vuoi che faccia parte del tuo harem ?

Il fatto che ora sei disposto a perderla può essere dovuto o al fatto che realmente se c'è o meno ti importa poco, oppure alla rabbia che provi in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Io fossi in te cercherei di capire cosa ti lega a lei.

Non ti è indifferente, mi pare evidente.

Forse ti ha dato fastidio perché vuoi di più ?

Vuoi che faccia parte del tuo harem ?

Il fatto che ora sei disposto a perderla può essere dovuto o al fatto che realmente se c'è o meno ti importa poco, oppure alla rabbia che provi in questo momento.

Vorrei di più, si, e la cosa si era messa cosi infatti anche lei diceva che non era solo sesso e abbiamo fatto anche programmi.

Ma dopo le ultime sue mancanze sto capendo che lei non vale il tempo che sto investendo per lei.

Se vorrà le mie attenzioni dovrà cercarsele e guadagnarsele d'ora in poi perché gratis da me non le avrà più, dovrà dimostrarmi qualcosa perché ora ha perso di credibilità. 

Sono arrabbiato, sono deluso, ma sono lucido. 

Devo essere disposto a perderla, e quello che sta facendo mi ha messo nella condizione giusta per sentire che l'esito di questa storia non dipende solo da me ma anche da quello che lei è.

ho gia fatto fin troppo, non ci perderei poi più di tanto, se non un bel faccino e qualche scopata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Stare in disparte senza fare nulla, dissimulando tranquillità, non è il massimo che potevi fare. Soprattutto  hai scritto un post al riguardo, quindi la cosa ti brucia un po'..
Personalmente, avrei a mia volta flirtato (o quantomeno cercato di interagire) con un'altra ragazza.. Anche con una sconosciuta nei paraggi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. 

Lei si è fatta sentire scusandosi, dicendo che ci sta male se mi comporto così, chiedendomi di perdonarla e ciliegina sulla torta mi ha invitato per una cena offrendosi pure di pagare.

Sicuramente l'ho rivalutata e starò attento però valuto le persone anche in base alla loro voglia di recuperare, quindi ho accettato e usciremo insieme domenica.

Si è fatta sentire chiedendomi se c'era un posto particolare dove volevo andare, le ho fatto una battuta dicendole che stavo pensando a un posto dove avrebbe mangiato il suo stipendio, dopo di che ci siamo accordati che ci penseremo entrambi e chi troverà il posto migliore vincerà una pizza.

Ho fatto bene secondo voi a comportarmi così oppure dovevo restare freddo e respingere il suo invito?

Avrei dovuto prendermi io la responsabilità di scegliere il posto visto che io ho molto tempo libero e lei è sempre impegnata?   sinceramente non mi va di stare li a organizzare anche la serata anzi mi sento già esagerato nell'aver accettato il suo invito.

Cosa ne pensate di sta storia ragazzi? sempre più confuso.. grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

fossi in te proverei a viverla più tranquillamente

da quello che ho letto secondo me il problema è che avete una trombamicizia ma tu vuoi una ltr

quindi non riesci piu a comportarti da trombamico ma per la situazione non sei il ragazzo nè ti conviene farlo

però pretendi che lei ti tratti come fossi il suo tipo...insomma un pò di confusione

tu che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...