Vai al contenuto

Vorrei ma non riesco


SenoSballo

Messaggi raccomandati

SenoSballo

Come da titolo vi espongo il mio problema che mi tiene bloccato da diversi punti di vista.

Ho questa relazione con una ragazza da oramai 4 anni. Negli ultimi 2 anni abbiamo cominciato a vederci assiduamente.

Lei è giovane (io 35 lei 26)e carina. Non è invadente ha un bell carattere, è veramente una brava ragazza, è disinibita nel sesso. Sulla carta non c’è nulla che manchi, ma c’è una questione che per me è come un mistero. Io non sono coinvolto, ed in realtà non lo sono mai stato, e questo mi fa star male a volte perché mi rendo conto della fortuna che ho avuto nell’incontrarla. Una ragazza Ideale che a livello emotivo mi rimane piuttosto indifferente. Non riesco a spiegarmi come mai lei da femmina, assecondi sempre le mie assenze e le mie distanze. Non cade mai in provocazioni, è sempre bendisposta nei miei confronti. La mia Frivolezza a volte palese non la scalfisce, non ha mai cercato di definire la nostra Storia. Pensate che sia per la sua Giovane età , per cui le sta bene così , oppure dietro questo atteggiamento si cela paura del confronto e di un’eventuale presa di posizione che possa portare alla nostra fine ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

probabilmente gli piaci veramente e per questo fa finta di niente e qualunque cosa fai non la scalfisce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Crescendo63
On 6/16/2018 at 8:03 PM, SenoSballo said:

Non riesco a spiegarmi come mai lei da femmina, assecondi sempre le mie assenze e le mie distanze. Non cade mai in provocazioni, è sempre bendisposta nei miei confronti.

Un blogger esperto di PUA e relazioni (BlackDragon) suddivide le donne in tre tipologie: Sottomessa, Dominante, Indipendente.

Ala sottomessa piace essere guidata/controllata, la dominante ha bisogno di controllare, l'indipendente è libera e ti lascia libero.

 

Magari la tua tipa è semplicemente una indipendente. Poi, ovviamente, è chiaro che le piaci.

Non è che tutte le donne sono insicure e hanno bisogno di continue rassicurazioni: molte sì, ma non tutte. Alcune vogliono molto spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...