Vai al contenuto

Tanti dubbi...


Sabrjna

Messaggi raccomandati

Sabrjna

Ciao a tutti...Sono uscita con questo ragazzo tre volte e tra noi solo dei baci.Lui è molto presente,mi scrive il buongiorno,mi chiede come sto..mi parla di lui...mi ha invitato ancora ad uscire ma per problemi di lavoro ho dovuto rimandare e in alternativa ho proposto stasera.Lui mi ha risposto di essere impegnato con un amico e io ci sono rimasta male.Non capisco perché scrivermi 'mi manchi''ho voglia di vederti' se poi alla mia sera disponibile lui si da impegnato.Cmq stamattina mi ha scritto e martedi ci vediamo.

Adesso però mi è venuto il dubbio che sia uscito con un'altra visto che stasera non si è fatto sentire. Per carità lui è libero però ci rimarrei cmq male.Non so che pensare.So che agli uomini piace tenersi più porte aperte possibili..anche perché io sono stata chiara sul fatto che pensavo fosse presto per andare a letto insieme..magari ha trovato una più disponibile...

Che dite??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Magari si occupa di organizzare festini hot e non ha tempo libero. Tra una polacca e l'altra il tempo vola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, Sabrjna said:

Sono uscita con questo ragazzo tre volte e tra noi solo dei baci.

Per scelta tua, sua o di entrambi?

 

Quote

mi ha invitato ancora ad uscire ma per problemi di lavoro ho dovuto rimandare e in alternativa ho proposto stasera.Lui mi ha risposto di essere impegnato con un amico e io ci sono rimasta male.

Quindi tu puoi avere impegni, ma a lui non è concesso?!?

 

Quote

Non capisco perché scrivermi 'mi manchi''ho voglia di vederti' se poi alla mia sera disponibile lui si da impegnato

Perché non è un cagnolino che vive nell'attesa di una tua carezza 😜

 

Quote

io sono stata chiara sul fatto che pensavo fosse presto per andare a letto insieme..magari ha trovato una più disponibile...

Se tu tieni la porta chiusa, c'è sempre il rischio che l'altro ne trovi una aperta.

Questo è uno dei motivi per cui farsi desiderare spesso non funziona. Non puoi pensare che gli altri stiano fermi ad aspettare i tuoi comodi.

Questo è specialmente stupido se tu hai voglia di lui, ma lo neghi per "fare la preziosa" o altre menate (se invece realmente non vuoi, beh, segui quel che ti senti).

 

Cmq a me sembra che tu viva nell'aspettativa che gli uomini siano (o debbano essere) a vostra disposizione, sempre disponibili, pronti al vostro segnale e interessati prima di tutto alla vostra felicità.

Ma questo accade solo nei film romantici 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrjna

Stasera gli ho mandato la buonanotte,ha visualizzato ma non mi ha risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...