ziohank [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2018 Inviato 17 Giugno 2018 Ripropongo qui dato che nella sezione chat non ho avuto molta fortuna, probabilmente perchè era sbagliata la sezione! Mi date un consiglio? Giorni fa, un paio di settimane, ho casualmente incontrato in un supermercato una ragazza che ho conosciuto diversi anni fa. Lei era a telefono e quando mi ha visto ha detto al suo interlocutore che l'avrebbe richiamato. A quel punto mi ha abbracciato, ed abbiamo chiacchierato un po'. Al mio complimento di quanto fosse bella, più oggi di 10 anni fa, mi ha risposto che anche io mi mantengo molto bene. Poi mi ha detto che le piacerebbe pranzare con me un giorno di questi, aggiungendo che ci tiene molto. Baci, abbracci e saluti. Naturalmente siamo entrambi impegnati, lei addirittura lavora con il fidanzato. Da allora, un paio di settimane, nessun contatto. Che faccio? L'idea è quella di contattarla su instagram visto che è particolarmente attiva. Ma ho anche il suo numero di cell P.S. lei molto molto molto carina. come faccio a concludere?
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 17 Giugno 2018 Inviato 17 Giugno 2018 (modificato) Ma hai la ragazza e pensi a quest'altra? Deciditi. In due ore hai aperto 3 thread uguali. Il fatto che lei abbia un ragazzo ed è impegnata con questo non penso significhi molto, anzi vuol dire tutto come vuol dire nulla. Il problema secondo me è un altro: può anche essere che è semplicemente molto gentile, molto educata ed aperta e ti vede semplicemente come un amico. Proprio perché ti percepisce come innocuo, sa di non temere nulla e di non aspettarsi nulla da te. Secondo me l'ha detto così per gentilezza tanto per dire. Modificato 17 Giugno 2018 da nucleo
AndreM [Lurker] 2 Inviato 17 Giugno 2018 Inviato 17 Giugno 2018 Che attività ha con il suo ragazzo? Aperta al pubblico?
ziohank [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2018 Autore Inviato 17 Giugno 2018 Ciao Nucleo, grazie della risposta! Si ho la ragazza è mi piacerebbe molto finalizzare con questa amica che si, magari era soltanto cortese, ma forse c'era un pizzico di interesse in più. Almeno questo ho percepito. Sui thread, in realtà ne ho aperto uno identico su social qualche giorno fa (menzionato in premessa) ed un altro in quello di presentazione. Non ti sembra di essere stato un pochino aggressivo? Andre no non è aperta al pubblico. E' un avvocato, lo sono anche io ma in ramo e tribunale diverso, quindi non ci incontriamo mai. Peraltro abita in un paese piuttosto lontano dalla città, difatto il pranzo lo aveva proposto in città. Che faccio? Non so se mandarle un messaggio su instagram commentando una sua foto in costume da bagno. Oppure altro? Grazie del tuo commento
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 18 Giugno 2018 Inviato 18 Giugno 2018 Hai il cell quindi perchè non chiamare e proporre?
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 18 Giugno 2018 Inviato 18 Giugno 2018 12 ore fa, ziohank ha scritto: Ciao Nucleo, grazie della risposta! Si ho la ragazza è mi piacerebbe molto finalizzare con questa amica che si, magari era soltanto cortese, ma forse c'era un pizzico di interesse in più. Almeno questo ho percepito. Sui thread, in realtà ne ho aperto uno identico su social qualche giorno fa (menzionato in premessa) ed un altro in quello di presentazione. Non ti sembra di essere stato un pochino aggressivo? Andre no non è aperta al pubblico. E' un avvocato, lo sono anche io ma in ramo e tribunale diverso, quindi non ci incontriamo mai. Peraltro abita in un paese piuttosto lontano dalla città, difatto il pranzo lo aveva proposto in città. Che faccio? Non so se mandarle un messaggio su instagram commentando una sua foto in costume da bagno. Oppure altro? Grazie del tuo commento Scusami ma che senso ha che tu stai con una ma nel frattempo vuoi concludere con altre? A che pro? È come pagare il parcheggio quando hai il posto auto sotto casa. Non ha senso. Comunque hai il suo numero. Ce lo chiedi pure cosa fare?
Messaggi raccomandati