Vai al contenuto

Approcciare su Instagram o no?


Darkingalex99

Messaggi raccomandati

Darkingalex99

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni e andando in palestra ho notato una ragazza, a volte quando mi giro e la guardo noto che anche lei mi sta guardando, però appena gli sguardi si incrociano cambiamo direzione. Questa ragazza frequenta anche i miei stessi locali però Purtroppo  sono un ragazzo molto timido e non ho il coraggio di farmi avanti dite che posso provarle a scrivere su Instagram oppure farmi avanti e provare il tutto per tutto?grazie 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
3 ore fa, Darkingalex99 ha scritto:

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni e andando in palestra ho notato una ragazza, a volte quando mi giro e la guardo noto che anche lei mi sta guardando, però appena gli sguardi si incrociano cambiamo direzione. Questa ragazza frequenta anche i miei stessi locali però Purtroppo  sono un ragazzo molto timido e non ho il coraggio di farmi avanti dite che posso provarle a scrivere su Instagram oppure farmi avanti e provare il tutto per tutto?grazie 👍👍

Con ragazze che si vedono in Real è una pessima idea approcciare via social. Dai l'idea di essere senzapalle e questa cosa conta per le donne. Loro tengono molto a chi ci prova di persona, anche se poi li rifiutano

Ciò che puoi fare, essendo timido, può essere quello di limitarti a seguirla su Instagram e vedere se ti ricambia. Nel caso lo faccia rispondile a caso a una storia, pochi messaggi (2/3), non le rispondi più e appena la vedi dal vivo ti agganci al discorso iniziato su instagram

Evita come la peste di scrivere "ehi" o passarci ore a messaggiare quando frequentate gli stessi posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...