Vai al contenuto

Sono confuso e combattuto, dovrei lasciarla? Che fareste voi?


party

Messaggi raccomandati

party

Ciao a tutti, mi trovo in una situazione di forte conflitto interiore a causa del mio rapporto con la mia ragazza.

Ci siamo conosciuti in discoteca ed io venivo da un rapporto chiuso sei mesi prima dove ero caduto in depressione, ma ero riuscito a stabilizzarmi con un duro lavoro su me stesso.

Volevo divertirmi, ma anche conoscere una donna che mi avesse voluto bene, e fosse stata veramente attratta da me.

Era lei questa donna.

Donna simpatica, solare, socievole, diretta e soprattutto che si prende le proprie responsabilità anche a costo di perdere ciò che ha dicendo quello che pensa.

Lei ha 38 anni ha due figli (15-18) io 43 (vi chiederete come puo' un uomo della mia età ridursi senza sapere cosa vuole dalla vita).

Era sposata all' epoca lo sapevo cosi come sapevo del suo rapporto finito con suo marito.

Lei dopo alcuni incontri senza essere pesante mi ha fatto capire che voleva un futuro con me, io ci stavo bene ed abbiamo iniziato a frequentarci.

Veniva spesso a casa mia ed il sesso era molto coinvolgente, con lei sono riuscito a dare sfogo alle mie fantasie cosa che con altre era tutto tabù.

I problemi nascono con i contrasti di carattere, ma per me era un modo per conoscerci e quindi andava bene litigare, all'inizio non era contenta che quando andava via mi vedessi con degli amici, single.

La sua era gelosia perché non sapeva quello che potevo fare, allora ho iniziato ad uscire di nascosto inventando che ero a letto, ho dovuto smettere di vedere ufficialmente degli amici ed altri li frequento di nascosto, anche lei aveva un amica che non mi piaceva e lei ha smesso di frequentare.

È permalosa ed estremamente sensibile, bastava dire una semplice parola o il tono di voce piu deciso che piangeva immediatamente (un nanosecondo) e poi faceva i capricci chiudendosi facendo la nervosa ed io spesso mi impietosivo e la cercavo di calmare.

Una sera eravamo ad un compleanno di un mio amico ed ho fatto di tutto per non salutare due belle ragazze che conoscevo appena solo per non farla ingelosire, solo quando siamo andati via le ho salutate da lontano e loro mi hanno risposto con un sorriso, quella sera è finita in litigio perché le avevo salutate con un sorriso.

Ma ce ne sono decine di queste situazioni che io ho fatto di tutto per evitare.

Per non dilungarmi sono arrivato ad oggi:

Tre mesi fa mi ha detto chiaramente che voleva andare a vivere insieme, io le ho detto che non me la sentivo e da li si apre una nuova crisi.

Dopo l'intermediazione di un mio amico mi convinco che devo provare a vedere se siamo fatti x stare insieme.

Ci calmiamo solo che inizio ad essere freddo ed il sesso già che era diminuito per un mio calo di desiderio (lei voleva e vuole farlo sempre) è diminuito ancora.

Lei si prepara tutto per trasferirsi e porta anche qualche scatola da me.

Io non la aiuto a parte per le cose pesanti.

Lei vedendomi cosi freddo si infastidisce e mi pressa per sapere cosa voglio veramente.

La cosa strana è che mi sento vuoto senza desiderio per lei, in più ho paura a dirle che non me la sento di vivere con lei.

Tutto questo mi ha portato stress, stanchezza e mal di testa.

Venerdì alla fine gliel'ho detto a fatica ma ce l'ho fatta.

Poi lei si sente male e decido di  rimanere la notte da lei.

Purtroppo sono molto combattuto.

Il mio amico mi parla mi fa ragionare e mi fa tornare in parte sui miei passi, vado da lei a parlarle dicendole che ho bisogno di qualche giorno.

Lei cancella tutti i miei contatti dicendomi che la devo cercare io per dirle la mia decisione.

Intanto sabato sono uscito con un mio amico (uno di quelli off limits) mi sono divertito e se non ho scopato è solo perché non ero nello stato d'animo adatto le occasioni le ho avute.

Se volete sapere di più chiedete pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ciao, hai quasi vent'anni più di me, per cui non mi trovo nella situazione perfetta per darti un consiglio, però mi sento di dirti senza troppi giri di parole che ti stai rovinando la vita per una donna già sposata e con con figli non tuoi.

Come se non bastasse ti fai anche rimproverare da lei su cosa è giusto fare e non fare, al punto che sei costretto a subirti litigi per un sorriso ad altre ragazze.

Vergognoso. Stai mancando di rispetto a te stesso. 

Se proprio ci tieni a stare con lei, falle capire chiaramente che non ha alcun diritto di importi norme comportamentali e che si deve dare una severa regolata. 

In ogni caso, considerato che è già vecchia, divorziata, con figli, scassa coglioni e che a questo punto è davvero dura rieducarla... Sicuro che non ci sia di meglio in giro? 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

party

Ciao alex5511 grazie per la tua risposta.

Spesso mi rendo conto che ragazzi come te anche se molto più giovani di me hanno molto da insegnare, soprattutto se poi come mi sta succedendo che mi ritrovo con un blocco emotivo che mi rende incapace di esprimere i miei pensieri e sentimenti.

Questa debolezza mi ha portato ad avere paura a relazionarmi anche con altre donne, mi rendo conto di essermi inzerbinato troppo.

In giro se c'è di meglio?

Certamente che c'è, devo solo ritrovare un po di fiducia persa in questi anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

party
Inviato (modificato)

Ha anche dei pregi.

È una ragazza che non tira indietro a nulla, accetta anche i lavori cosiddetti umili per mantenersi, è una donna che fa tutti i lavori di casa senza problemi (io quando posso aiuto visto che vivo solo già li faccio da me), sa cucinare molto bene, farebbe sesso ovunque ed in qualsiasi momento (ultimamente sono io che mi tiro indietro, mi bastano 2 volte a settimana e spesso fatico a venire provo poco piacere ed evito spesso di farla venire non vedo l'ora di finire, lei è sempre eccitata), ci piacciono le cose semplici e visto che non navighiamo nell'oro con poco ci divertiamo, non è pretenziosa.

Sono qualità difficili da trovare in una ragazza piu giovane, con questo non voglio dire che ho bisogno di una madre, lei è una donna completa che a questa eta va presa com'è.

Però la cosa che mi fa più riflettere è il mio calo del desiderio che già da un anno a questa parte ce l'ho, lo associavo alle sue continue lamentele e rotture che mi fa anche per giorni fino a che non cerco di farla calmare,    lei è una bella ragazza che si veste quasi sempre in modo che a me piace, usa biancheria intima molto sexy, perizoma sempre, una cosa che ho sempre amate è fare sesso anale, con lei invece sono io a non cercarlo, non vi fate l'idea di una top model.

Modificato da party
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Abbandona la nave prima che affondi del tutto (prima che tu vada a convivere).

Hai una donna che ama il sesso, veste provocante e nonostante questo, non la desideri più. 

È evidente - e fisiologico - che ti sia scesa per i suoi comportamenti. 

Il tuo corpo ti sta dando dei segnali. Devi ascoltarli, altrimenti sarai infelice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 ore fa, party ha scritto:

Ciao a tutti, mi trovo in una situazione di forte conflitto interiore a causa del mio rapporto con la mia ragazza.

Ci siamo conosciuti in discoteca ed io venivo da un rapporto chiuso sei mesi prima dove ero caduto in depressione, ma ero riuscito a stabilizzarmi con un duro lavoro su me stesso.

Volevo divertirmi, ma anche conoscere una donna che mi avesse voluto bene, e fosse stata veramente attratta da me.

Era lei questa donna.

Donna simpatica, solare, socievole, diretta e soprattutto che si prende le proprie responsabilità anche a costo di perdere ciò che ha dicendo quello che pensa.

Lei ha 38 anni ha due figli (15-18) io 43 (vi chiederete come puo' un uomo della mia età ridursi senza sapere cosa vuole dalla vita).

Era sposata all' epoca lo sapevo cosi come sapevo del suo rapporto finito con suo marito.

Lei dopo alcuni incontri senza essere pesante mi ha fatto capire che voleva un futuro con me, io ci stavo bene ed abbiamo iniziato a frequentarci.

Veniva spesso a casa mia ed il sesso era molto coinvolgente, con lei sono riuscito a dare sfogo alle mie fantasie cosa che con altre era tutto tabù.

I problemi nascono con i contrasti di carattere, ma per me era un modo per conoscerci e quindi andava bene litigare, all'inizio non era contenta che quando andava via mi vedessi con degli amici, single.

La sua era gelosia perché non sapeva quello che potevo fare, allora ho iniziato ad uscire di nascosto inventando che ero a letto, ho dovuto smettere di vedere ufficialmente degli amici ed altri li frequento di nascosto, anche lei aveva un amica che non mi piaceva e lei ha smesso di frequentare.

È permalosa ed estremamente sensibile, bastava dire una semplice parola o il tono di voce piu deciso che piangeva immediatamente (un nanosecondo) e poi faceva i capricci chiudendosi facendo la nervosa ed io spesso mi impietosivo e la cercavo di calmare.

Una sera eravamo ad un compleanno di un mio amico ed ho fatto di tutto per non salutare due belle ragazze che conoscevo appena solo per non farla ingelosire, solo quando siamo andati via le ho salutate da lontano e loro mi hanno risposto con un sorriso, quella sera è finita in litigio perché le avevo salutate con un sorriso.

Ma ce ne sono decine di queste situazioni che io ho fatto di tutto per evitare.

Per non dilungarmi sono arrivato ad oggi:

Tre mesi fa mi ha detto chiaramente che voleva andare a vivere insieme, io le ho detto che non me la sentivo e da li si apre una nuova crisi.

Dopo l'intermediazione di un mio amico mi convinco che devo provare a vedere se siamo fatti x stare insieme.

Ci calmiamo solo che inizio ad essere freddo ed il sesso già che era diminuito per un mio calo di desiderio (lei voleva e vuole farlo sempre) è diminuito ancora.

Lei si prepara tutto per trasferirsi e porta anche qualche scatola da me.

Io non la aiuto a parte per le cose pesanti.

Lei vedendomi cosi freddo si infastidisce e mi pressa per sapere cosa voglio veramente.

La cosa strana è che mi sento vuoto senza desiderio per lei, in più ho paura a dirle che non me la sento di vivere con lei.

Tutto questo mi ha portato stress, stanchezza e mal di testa.

Venerdì alla fine gliel'ho detto a fatica ma ce l'ho fatta.

Poi lei si sente male e decido di  rimanere la notte da lei.

Purtroppo sono molto combattuto.

Il mio amico mi parla mi fa ragionare e mi fa tornare in parte sui miei passi, vado da lei a parlarle dicendole che ho bisogno di qualche giorno.

Lei cancella tutti i miei contatti dicendomi che la devo cercare io per dirle la mia decisione.

Intanto sabato sono uscito con un mio amico (uno di quelli off limits) mi sono divertito e se non ho scopato è solo perché non ero nello stato d'animo adatto le occasioni le ho avute.

Se volete sapere di più chiedete pure.

Non lo so...

Mi viene da pensare che tu ti sia infilato in questo rapporto con la speranza che non portasse a nulla.

Il target, d'altronde, è abbastanza chiaro: sposata con figli, frequentazione parallela causata da matrimonio in crisi.

Tu, al tempo, eri in uno stato di depressione (dici stabilizzata, ma 6 mesi mi sembrano pochi...).

I presupposti, in buona sostanza non sono dei migliori.

Come non è bello sentirsi di mentire per rivendicare i propri spazi, evidentemente ti senti soffocare.

La tua freddezza sessuale è solo una conseguenza, ma il fatto che lei ti pressi non ti aiuta di certo e ti allontana ancora di più perché non ti senti DAVVERO accolto.

La domanda che mi porrei io è questa: "in che modo questa donna apporta benessere alla mia vita, ed io alla sua?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Devi cercare di capire quanto dipenda dalle sue lamentele e quanto invece dipenda dal fatto che non vuoi una roba più seria come convivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...