Vai al contenuto

NAPOLI - Attività da fare


Kagan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto per chi è di Napoli. Io vivo in un paesino un po' distante, però vorrei cominciare a trovare gente lì, conoscere il posto la sera, aprirmi un campo lì insomma, una comitiva.

Purtroppo ho amici ormai fidanzatissimi da anni, una noia mortale, quindi devo spostarmi in qualche modo, e mi annoiano un sacco ormai.

Quindi, per chi è della zona e/o la conosce: che attività potrei fare per crearmi un gruppo da zero? Che locali mi consigliate per conoscere ragazze, sia sera che mattina?

Let me know, please.

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio

Ciao,

Ho visto che sei anche tu di Napoli, bene!

Ti faccio una mini guida per la Night life/dance game, un po i posti in cui ho giocato quest'anno.

Sicuramente la zona dove ci sono le "migliori" disco è Coroglio a Fuorigrotta. Lì ci sono tutti i tipi di locali. 

Club Partenopeo, HBtoo e a suo modo il Naif sono quelli con il livello di HB più alto, tuttavia sono selettivi all'ingresso e il livello di difficoltà è massimo. Consigliati solo se sei fortissimo a giocare, hai social proof e magari vuoi pescarti una bella gemma da lavorarti a lungo termine.

Arenile, classico ed intramontabile, resta sempre il locale più famoso di Napoli. Offre serate di tutti i tipi: dal hiphop/trap (Black On) al commerciale ai concerti di Sfera Ebbasta ahah. Tuttavia nei risultati non è proprio il massimo, c'è molta sobrietà e persone abituali che ci tengono a mantenere una faccia davanti ai compari, alcune volte però si trovano eventi particolari in cui ci sono o Under o straniere e quindi già è meglio. Ha un'enorme spiaggia davanti non custodita con i lettini dove si può fare fclose in comodità ...se trovi qualcuna per accompagnati. Ah è quasi sempre gratuito. Difficoltà: Alta

Neasy, il locale che in questo momento sta andando forte...perché è l'unico aperto dell'estate ahah. C'è abbastanza selezione all'ingresso, dentro ci sono HB di livello carino, c'è un bell alcolismo generale. Difficoltà:Alta

The Square: eccoci arrivati al miglior locale di questo inverno, purtroppo ora chiuso. Pieno di Under, alcolismo medio, ma anche presenza di tipe strane che vengono per la musica strana che mettono. Ospitava serate trap, Papi chulo e commerciale. Ha ospitato anche serate liceali ;). Difficoltà Media.

Ad agnano invece c'è il Duel, molto feccioso, spesso bambinette under, musica dalla techno alla trap, ma non so perché nessuno ci ha mai tirato fuori un cazzo da lì. Difficoltà: boh,strano.

Golden Gate, locale bello grosso, ottimo se vuoi prenderti le pastiglie o venire accoltellato da tipi stile Gomorra a ritmo di techno.

Poi c'è il centro storico, il posto più trash di Napoli. L'ossigeno sembra essere stato sostituito da THC, alcol dappertutto quando c'è il pienone. Ottimo per fare street, è la zona dove alloggiano tutti gli erasmus dunque sei nel meglio, devi solo aprire. 

Galleria19, va spesa una parola per questo posto ahah. È sempre li al centro storico, è un locale marcio molto piccolo, ma pieno di straniere e italiane più schifose, alcolismo medio alto. Se hai speranza di fare ONS a Napoli la fai in quel posto. Ah, una volta all'anno ospita la serata di medicina per il WAD, e li è impossibile non fare ONS ahah.

Al centro poi ci sono altri localini simili, in generale la zona è buona perche le ragazze sono più ricettive e non sono li per fare social proof.

 

 

Baretti di Chiaia, evitare come la peste.

 

 

Vomero, meh

 

 

D'estate ci sono poi posti fuori Napoli come il Rama beach/ Kami beach. Ottimi se c'è l'eventone, pieni di vrenzolelle se ti piace il genere ahah.

Ah poi ho provato il No Name a Frattamaggiore, non male per niente ma devi avere gli occhi aperti perche c'è brutta gente.

 

 

:)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dronio ha scritto:

Ciao,

Ho visto che sei anche tu di Napoli, bene!

Ti faccio una mini guida

Grande! Gentilissimo 😉

Dai, spero che a Rimini o in zona Napoli ci si riesce a incontrare per fare un po' di caos;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
39 minuti fa, Kagan ha scritto:

Grande! Gentilissimo 😉

Dai, spero che a Rimini o in zona Napoli ci si riesce a incontrare per fare un po' di caos;)

Il caos è sempre garantito.

Se tu e il tuo compare avete una macchina e vogliamo organizzare una settimana insieme a Riccione penso si possa fare, noi eravamo pronti a partire solo che ci serviva uno con l'auto, non tanto per arrivare li, ma per questioni logistiche li (spese navette e questioni di chiusura 😏)

A Napoli il gruppo c'è, e chiunque vuole giocare seriamente è il benvenuto. 

Sei nel gruppo telegram "riviera 2018" di zema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Oster
Il 19/6/2018 alle 16:50 , Dronio ha scritto:

Il caos è sempre garantito.

Se tu e il tuo compare avete una macchina e vogliamo organizzare una settimana insieme a Riccione penso si possa fare, noi eravamo pronti a partire solo che ci serviva uno con l'auto, non tanto per arrivare li, ma per questioni logistiche li (spese navette e questioni di chiusura 😏)

A Napoli il gruppo c'è, e chiunque vuole giocare seriamente è il benvenuto. 

Sei nel gruppo telegram "riviera 2018" di zema?

 

Ciao Dronio, scusa se non ti contatto privatamente ma ancora non posso, mi piacerebbe saperne di più sul gruppo che c'è a Napoli, come posso contattarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
13 minuti fa, Oster ha scritto:

 

Ciao Dronio, scusa se non ti contatto privatamente ma ancora non posso, mi piacerebbe saperne di più sul gruppo che c'è a Napoli, come posso contattarti?

Puoi contattare gli altri utenti (verificati) verificandoti qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/?tab=comments#comment-1823869 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
32 minuti fa, Oster ha scritto:

 

Ciao Dronio, scusa se non ti contatto privatamente ma ancora non posso, mi piacerebbe saperne di più sul gruppo che c'è a Napoli, come posso contattarti?

Vai nei posti da me sopracitati nei weekend e sicuro ci riconosci, siamo quelli più molesti 😉

Di più non posso fare ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
Il 19/6/2018 alle 16:50 , Dronio ha scritto:

A Napoli il gruppo c'è, e chiunque vuole giocare seriamente è il benvenuto. 

Ciao!

Hai fatto una bella panoramica dei vari locali di Napoli, anche se incentrata quasi esclusivamente sulle discoteche, non prendendo in considerazione pub, lounge bar con musica, ecc.

Voi, col gruppo di cui parli, dove vi muovete? Nelle disco che hai indicato e basta? Fate street (serale, notturno, intendo fuori ai locali o in piazza) al centro storico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oster
28 minuti fa, Zema ha scritto:

Puoi contattare gli altri utenti (verificati) verificandoti qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/?tab=comments#comment-1823869 

 

Grazie Zema per la dritta.

8 minuti fa, Dronio ha scritto:

Vai nei posti da me sopracitati nei weekend e sicuro ci riconosci, siamo quelli più molesti 😉

Di più non posso fare ahaha

Mi sono permesso di chiedere avendo letto " A Napoli il gruppo c'è, e chiunque vuole giocare seriamente è il benvenuto", allora ci si vede in giro sperando che non molestiate anche me. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...