Vai al contenuto

NAPOLI - Attività da fare


Kagan

Messaggi raccomandati

Dronio
Il 5/11/2018 alle 18:43 , HansC ha scritto:

Ciao!

Hai fatto una bella panoramica dei vari locali di Napoli, anche se incentrata quasi esclusivamente sulle discoteche, non prendendo in considerazione pub, lounge bar con musica, ecc.

Voi, col gruppo di cui parli, dove vi muovete? Nelle disco che hai indicato e basta? Fate street (serale, notturno, intendo fuori ai locali o in piazza) al centro storico?

Di solito facciamo dance, ti parlo personalmente, c'è anche qualcuno a Napoli che fa nightgame/daygame.

Principalmente ci muoviamo al centro storico oramai perché le chiusure sono più probabili, facciamo un po di street di riscaldamento preserata e/o qualche disco. Altrimenti a Coroglio solo dance.

Anche il daygame a Napoli non è male perché ci sono parecchie turiste, l'ho fatto 4/5 volte in vita mia e ho sempre avuto bei risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
Oster

Significato e utilità di questa risposta?

29 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

RIP piccolo Angelo

1.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Oster ha scritto:

Significato e utilità di questa risposta?

 

basta leggere il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oster

Ho lasciato la mia e-mail perchè ho trovato altri post sul forum in cui lo facevano, non ero a conoscenza di questa regola, chiedo venia per questo errore. C'è un modo per mettersi in contatto con gli utenti in modo "legale"? Perchè penso che trovare altri ragazzi della tua zona e condividere qualche serata insieme debba essere cosa fondamentale per la crescita in questo campo.

16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

basta leggere il regolamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Oster ha scritto:

Ho lasciato la mia e-mail perchè ho trovato altri post sul forum in cui lo facevano, non ero a conoscenza di questa regola, chiedo venia per questo errore. C'è un modo per mettersi in contatto con gli utenti in modo "legale"? Perchè penso che trovare altri ragazzi della tua zona e condividere qualche serata insieme debba essere cosa fondamentale per la crescita in questo campo.

 

Farsi verificare il profilo sborsando 29 euro. Come già detto, leggi il regolamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...