Vai al contenuto

a volte ritornano


theGame81

Messaggi raccomandati

theGame81

ecco il fatto: la ex che sento molto raramente mi piomba nella festa del paese, si presenta davanti a tutti i miei amici. all'inizio cerca di baciarmi come saluto, ma mi tolgo. successivamente mi chiede di andare a bere qualcosa con lei ed una coppia di suoi amici, ma rifiuto, perchè voglio passare il pomeriggio con i miei amici. se ne va molto nervosa. la sera stessa iniziano sms offensi con vari ST, supero tutto. La mattina seguenti mi arriva un sms che mi ha sognato con descrizione del sogno e si scusa per il suo comportamento della sera prima ma voleva finalmente parlare con me. cosa consigliate come prossime mosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

user
ecco il fatto: la ex che sento molto raramente mi piomba nella festa del paese...

[...]

cosa consigliate come prossime mosse?

:emot-angel:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
ecco il fatto: la ex che sento molto raramente mi piomba nella festa del paese, si presenta davanti a tutti i miei amici. all'inizio cerca di baciarmi come saluto, ma mi tolgo. successivamente mi chiede di andare a bere qualcosa con lei ed una coppia di suoi amici, ma rifiuto, perchè voglio passare il pomeriggio con i miei amici. se ne va molto nervosa. la sera stessa iniziano sms offensi con vari ST, supero tutto. La mattina seguenti mi arriva un sms che mi ha sognato con descrizione del sogno e si scusa per il suo comportamento della sera prima ma voleva finalmente parlare con me. cosa consigliate come prossime mosse?

Ti sei chiesto cosa vuoi tu? Qui si chiedono consigli su come risolvere una situazione, non mi sembra che questa domanda necessiti di nostre risposte. Non sappiamo se quello che vuoi tu sia la stessa cosa che vogliamo noi.

Chiudo il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...