Vai al contenuto

Può un disoccupato andare in LTR?


Innovation

Messaggi raccomandati

Innovation

Può un disoccupato/neet andare in LTR? Certo è molto triste andare nei locali senza una lira, ma può anche un disoccupato senza un soldo cuccare e magari finire in LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innovation

Immagina una coppia di due NEET innamorati senza futuro, uniti da cosa? Dal fascino dell'anarchia.

 

Certo se la NEET è gnocca c'è il rischio matematico che scarichi il compagno NEET per qualcuno "con un futuro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Innovation

Purtroppo nella vita non si è NEET per scelta, ma si diventa NEET per costrizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma perché essere NEET? A che pro?

Un offesa alla gente che si ritrova senza lavoro.  Rifletti prima di sparare balle. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Milosevic ha scritto:

Un offesa alla gente che si ritrova senza lavoro.  Rifletti prima di sparare balle. 

Quelli che conosco io che né studiano né lavorano avevano ricevuto delle proposte di lavoro ma o era troppo distante, o aveva orari considerari da loro troppo difficili (per es nella mia zona mancano un sacco di panettieri), e via discorrendo

Gente che non studia pur avendone la possibilità perché si sono stancati di studiare (legittimo eh)

Uno che si ritrova senza lavoro è un disoccupato e non rientra nella classifiche NEET

Per quello chiedevo, mai voluto offendere nessuno ma per mia esperienza i senza studio né lavoro sono come sono per la loro esclusiva volontà

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
10 ore fa, Milosevic ha scritto:

Un offesa alla gente che si ritrova senza lavoro.  Rifletti prima di sparare balle. 

"Come aggredire e trarre conclusioni totalmente avulse dal contesto e dall'intervento citato." - prossimamente sui nostri schermi.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
22 ore fa, Innovation ha scritto:

 

Tu sei quello che in un altro post "COME GONFIARE IL CURRICULUM VITAE"

chiedevi consigli sul CV e su come prepararlo e poi, dopo che ti abbiamo risposto in cinquanta, hai detto che in un posto brutto come l' Italia si trova lavoro solo con Raccomandazioni e Mazzette, giusto?

Allora, per quanto mi riguarda, non ti  meriti un cazzo.  Per me, potresti anche avere il portafoglio gonfio da scoppiare. E ' il modo di ragionare che è marcio.

Stattene a girarti i pollici lamentandoti di essere nato in un posto di merda.

Nessuna pietà per chi insulta il suo paese.

Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...