Vai al contenuto

Può un disoccupato andare in LTR?


Innovation

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
6 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Tu sei quello che in un altro post "COME GONFIARE IL CURRICULUM VITAE"

chiedevi consigli sul CV e su come prepararlo e poi, dopo che ti abbiamo risposto in cinquanta, hai detto che in un posto brutto come l' Italia si trova lavoro solo con Raccomandazioni e Mazzette, giusto?

Allora, per quanto mi riguarda, non ti  meriti un cazzo.  Per me, potresti anche avere il portafoglio gonfio da scoppiare. E ' il modo di ragionare che è marcio.

Stattene a girarti i pollici lamentandoti di essere nato in un posto di merda.

Nessuna pietà per chi insulta il suo paese.

Lodovica

E' un paese che ha un sacco di problemi, inutile negarlo. Nonostante ami moltissimo l'Italia e vorrei vivere sempre qui, ma bisogna essere realisti.

Comunque ragazzi, basta dire minchiate, il lavoro c'è.

E' un discorso molto ampio ed è sicuramente vero che non è così semplice come per le generazioni dei nostri nonni o genitori, ma c'è.

Forse al sud è più difficile, ma se si vuole fare qualcosa, si trova. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 minuti fa, Case ha scritto:

Per favore... Basta con questa redpill. Basta.

Siamo in un forum di sviluppo personale, per chi l'avesse dimenticato. Qui la gente viene per trovare soluzioni, non problemi e schemi di pensiero disfunzionali.

So che probabilmente non mi ascolterai, ma se hai un problema, lamentarsi ed evadere dalle responsabilità non cambierà la tua condizione.

Già 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
12 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Tu sei quello che in un altro post "COME GONFIARE IL CURRICULUM VITAE"

chiedevi consigli sul CV e su come prepararlo e poi, dopo che ti abbiamo risposto in cinquanta, hai detto che in un posto brutto come l' Italia si trova lavoro solo con Raccomandazioni e Mazzette, giusto?

Allora, per quanto mi riguarda, non ti  meriti un cazzo.  Per me, potresti anche avere il portafoglio gonfio da scoppiare. E ' il modo di ragionare che è marcio.

Stattene a girarti i pollici lamentandoti di essere nato in un posto di merda.

Nessuna pietà per chi insulta il suo paese.

Lodovica

Hai sbagliato persona.  Calmina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
9 ore fa, Milosevic ha scritto:

Hai sbagliato persona.  Calmina.

Temo si stia sbagliando lei. 

Calmina e', per caso, una parola in serbo?  

Modificato da LODOVICA
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Innovation ha scritto:

spam

Basta con sta roba di belli vs brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Temo si stia sbagliando lei. 

Calmina e', per caso, una parola in serbo?  

 Vada a  rileggersi la conversazione cui fa riferimento ,alla quale io non ho partecipato e della quale non sapevo l'esistenza . Distratta e cretina. Chieda scusa.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Vada a  rileggersi la conversazione cui fa riferimento ,alla quale io non ho partecipato e della quale non sapevo l'esistenza . Distratta e cretina. 

E chiaro che non ci capiamo. Impara a leggere. Ho citato l utente innovation non te.Ripeto impara a leggere. Per quanto riguarda #distratta e #cretina, le rimando al mittente. Si vede subito che hai studiato a oxford.  Passo e chiudo.

Lodovica

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/6/2018 alle 15:24 , EdoardoG ha scritto:

Ma perché essere NEET? A che pro?

Io non sono propriamente NEET perche' in teoria sono iscritto all'universita' e ho un "lavoro", chiamiamolo cosi', che pero' non mi permette di certo di essere indipendente.
Ti dico che a volte sono le difficolta' della vita che fanno di un uomo/ragazzo un NEET. 
Nei primi anni di universita' andavo come il vento. Poi ho avuto problemi di salute ... (si puo' dire? Di depressione e problemi familiari) e per anni sono rimasto in un limbo, bloccato. Non riuscivo a fare niente. 
Non e' facile, credimi. Perche' le ambizioni le hai e non hai la forza di fare nulla e gli anni passano, intanto. 
Ora ho 33 anni, sto riprendendo gli studi. Ho questo piccolo lavoretto (che quando mi va bene mi porta 600/700 euro al mese, quando va bene!) e purtroppo vivo con i miei.
Sai, e' brutto. La mia e' una storia complessa e non mi va di raccontarla. Ma ci sono tanti ragazzi in giro cosi'. 

 

E la cosa brutta sai qual e'? Che sai di avere ambizioni, valore, ma arriva il figlio di papa' con la vita tutta in discesa e fa inevitabilmente piu' figura di te, che hai dovuto condurre mille battaglie. E l'ha vinta con le donne e tu passi inevitabilmente per buono a nulla. 

Comunque il consiglio all'autore del topic: e' meglio non pensare a questo dettaglio, piuttosto costruisciti e migliora te stesso e non far caso alle donne che ti declinano per tali motivi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...