Vai al contenuto

Attenti a Quelle due


coso

Messaggi raccomandati

Parliamo di un mio cruccio per lo street game: i doppi. 

Io e il mio amico (pua) spesso usciamo ma coi doppi  ci troviamo in difficoltà  quando andiamo da due ragazze, e non arriviamo a concluder molto.

Per quanto possibile seguiamo la routine dei singoli,  uno approccia, e l altro si introduce (teniamo la scena entrambi, senza che uno dei due resti a far il palo).

Un po di scherzi, si cerca di parlare ognuno con la sua dopo 10-20 min circa, per far come se si trattasse di un approccio singolo, e infine si procede a prender il numero.

Nel migliore dei casi, altrimenti ci si arena prima. 

Voi come gestite questa situazione spinosa(di giorno per strada a freddo, niente baretti o gruppi di amici)?

Tentate di isolare quella che vi piace? Usare qualche scaletta particolare?

 COnsigli ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Anch'io spesso mi trovo in difficoltà coi doppi, mi sembra sia molto più leggero il gioco rispetto a quello che fai con un singolo.

Innanzitutto, fino a che non riesci a dividerle, non puoi parlare di cosa personali che ti interessano (hobby/passioni/esperienze dirette) perché le amiche si imbarazzano e supportano a vicenda.

Quindi è meglio rimanere sul leggero e scherzoso. Al mare è più facile perché si ha più appigli e si è più rilassati... fermare due per strada, magari di fretta, è tutt'altra cosa. Quindi mi accodo alla domanda.

Una volta divise è semplice, ma il gioco che porta al dividerle come si può strutturare?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...