Vai al contenuto

Ricontattare HB "incompiuta"


whynot

Messaggi raccomandati

whynot

Circa due anni fa sono uscito con una HB 7,5. Me la sono lavorata all'inizio via chat, poi, dopo un iniziale rifiuto, lei stessa mi aveva proposto un caffè. Ci siamo incontrati, serata neutra, lei imbarazzata, io molto concentrato nell'analizzarla. Dopo la serata lei parte con proposte di day 2 (molto più serie del caffè, tipo gita insieme), poi quando le dico ok e propongo giorno lei dice che ha cambiato idea. Freezo un po', poi ci incontriamo a una serata, lei come al solito molto timida, un po' "richiusa" dietro le sue amiche. Ci siamo sentiti via cell per ancora qualche settimana, poi, non notando in lei grande slancio nell'interazione, l'ho nextata.

Nel frattempo, ho avuto qualche tinderata, storielle così easy, nulla di che, ma con lei non mi sono più sentito.

In questo momento, complice il fatto che torno a pensare alla f..a dopo un periodo in cui ho avuto altre impellenze, mi è tornata in mente. Diversamente da altre con cui sono uscito e non c'è neppure stato kclose, mi rendo conto che questa non è uscita del tutto dalla mia testa. Il modo in cui il contatto si è esaurito e le vicende della nostra breve comunicazione mi hanno lasciato ovviamente punti interrogativi, ma diversamente da altre tipe, ho in questo caso una sensazione di incompiuto che mi porta a ruminare mentalmente su quanto successo due anni fa: una cosa assolutamente inutile, ma tuttavia mi sono reso conto che non è uscita completamente dai miei pensieri, forse perchè avevamo molti punti in comune, forse perchè il suo essere timida e problematica l'ha resa misteriosa e più attraente.

Sto pensando di ricontattarla, il modo sarà da valutare. Le uniche interazioni che abbiamo avuto in due anni si limitano ad alcuni scambi di like su quel diabolico mondo che è facebook: un'interazione pari a nulla.

Secondo voi sto rischiando di impantanarmi, oppure cercare di riaprire il discorso, magari anche per prendere un bel palo chiaro e univoco, può avere senso?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sei stato un po’ di tempo senza figa e ora cerchi resuscitare anche i morti. Scrivile qualsiasi cosa, se le interessi uscirà con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Lei era interessata sicuramente, qualsiasi cosa tu le scriva, se c’è ancora attrazione verso di te, andrà bene. Magari commentale una foto, oppure aprila con un “Allora questa gita insieme?” 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei stato un po’ di tempo senza figa e ora cerchi resuscitare anche i morti. Scrivile qualsiasi cosa, se le interessi uscirà con te.

Direi molto tempo. E potrei anche continuare, non ho mai avuto il chiodo fisso, ho molti altri interessi, però fra le diverse con cui ho interagito questa mi ha lasciato con un punto interrogativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
2 ore fa, ClaudioSpina ha scritto:

Lei era interessata sicuramente, qualsiasi cosa tu le scriva, se c’è ancora attrazione verso di te, andrà bene. Magari commentale una foto, oppure aprila con un “Allora questa gita insieme?” 

Ho pensato anch'io che fosse interessata. Però si era ritratta al momento di dire si al day 2. E successivamente non investiva più in conversazione, per quello l'ho nextata...o credevo di averlo fatto 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina
28 minuti fa, whynot ha scritto:

Ho pensato anch'io che fosse interessata. Però si era ritratta al momento di dire si al day 2. E successivamente non investiva più in conversazione, per quello l'ho nextata...o credevo di averlo fatto 😅 

Tentar non nuoce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...