Vai al contenuto

Terrore (forse assurdo) di HIV e altre MST


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

ZioPaperone

Ho da qualche giorno chiuso un game fantastico con una ragazza 10 anni più grande di me, HB8.5, culo da favola davvero, fidanzata.

Premettendo che ci parlo da ormai diversi mesi (ci siamo  potuti  vedere solo ora per  varie  cause), l'altro giorno ho avuto subito un fuck-close (esperienza per me fantastica, abituato alle ragazze più piccole). Abbiamo avuto più rapporti consecutivi, senza però eiaculazione all'interno.

Spinto dall'euforia del momento e da un po' di alcool, abbiamo dimenticato di usare le protezioni. 

Da allora vivo con l'ansia allucinante di aver potuto contrarre qualche MST (ho la fobia in generale delle MST). Lei sostiene di aver fatto tutti i test lo scorso anno (la madre è ematologa quindi gli riesce semplice ogni volta andando in laboratorio) e poi ha avuto rapporti  non protetti solo con il ragazzo (che tra l'altro è specializzando di medicina e chirurgia, a quanto so sono controllati ogni anno per quanto riguarda le malattie infettive, giustamente) e con un altro tizio.

So che già il rischio è molto basso per un singolo rapporto con una persona che ha sieropositività, figuriamo con lei che è veramente improbabile. 

Sto esagerando secondo voi? Ridendo e scherzando non sto prendendo pace da allora per questo motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
12 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

[...] Spinto dall'euforia del momento e da un po' di alcool, abbiamo dimenticato di usare le protezioni. 

Da allora vivo con l'ansia allucinante di aver potuto contrarre qualche MST (ho la fobia in generale delle MST). Lei sostiene di aver fatto tutti i test lo scorso anno (la madre è ematologa quindi gli riesce semplice ogni volta andando in laboratorio) e poi ha avuto rapporti  non protetti solo con il ragazzo (che tra l'altro è specializzando di medicina e chirurgia, a quanto so sono controllati ogni anno per quanto riguarda le malattie infettive, giustamente) e con un altro tizio.

So che già il rischio è molto basso per un singolo rapporto con una persona che ha sieropositività, figuriamo con lei che è veramente improbabile. 

Sto esagerando secondo voi? Ridendo e scherzando non sto prendendo pace da allora per questo motivo 

Prima di tutto fai un test per le MST (che andrebbe comunque fatto, per tutelare se stessi e gli altri e ben più di una volta all'anno, specialmente se si ha uno stile di vita promiscuo).

Non farti prendere dall'ansia, ma ricorda come ti senti ora. Ne vale la pena? La prossima volta cerca di essere più preparato e ti godrai meglio il momento ed il ricordo dello stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
2 ore fa, Camouflage ha scritto:

Prima di tutto fai un test per le MST (che andrebbe comunque fatto, per tutelare se stessi e gli altri e ben più di una volta all'anno, specialmente se si ha uno stile di vita promiscuo).

Non farti prendere dall'ansia, ma ricorda come ti senti ora. Ne vale la pena? La prossima volta cerca di essere più preparato e ti godrai meglio il momento ed il ricordo dello stesso.

Sono donatore AVIS (chiaramente mi asterrò dal donare nei prossimi 4 mesi, come da regolamento), di conseguenza so di avere tutto ok. 

L'unico episodio è stato questo di qualche giorno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage

Al corso di primo soccorso ci hanno intimato più e più volte di non effettuare MAI la respirazione bocca a bocca tramite contatto diretto, avvisandoci dell'estesissima diffusione di epatiti. È chiaro che la probabilità non è 1:1: può succedere ed è sensato porsi il problema, ma se estremizzassimo questo concetto diventerebbe impensabile anche solo baciare qualcuno (anche se da donatrice il problema me lo pongo).

Credo che la maggior parte delle persone affronti la questione in maniera molto superficiale, sempre che se ne preoccupi. È quindi maturo e giusto che tu ci pensi, ma non farti sopraffare da un terrore che con altissime probabilità si rivelerà immotivato. Fai passare il periodo finestra ed in attesa di tornare a donare rifai i controlli, se ti fa sentire più tranquillo. Non ti ossessionare, mi sembri una persona responsabile. Continua a tutelarti e stai sereno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Fai le analisi ora è a scaglioni., il rischio è comunque basso

Per il discorso del bls, in effetti senza mascherina meglio evitare, mica per le epa (in letteratura segnalato solo contagio con tbc è sars) quanto per lo schifo che puoi trovare in bocca a uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...