Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BHeart
Inviato (modificato)

Salve, una parte di quello che mi è successo è in questa discussione

Ne apro un'altra qui perché quella faceva parte della sezione Inner game e adesso la situazione è cambiata.

Fatto sta che questa ragazza è interessata a me, l'ho capito da vari segnali.

Giovedì 21 saremo insieme(anche con i suoi amici) in discoteca, mi sono unito al suo gruppo dato che i miei amici non potranno venire alla serata.

Volevo sapere da voi come dovrei comportarmi: Ho già qualcosa in mente ma sono indeciso sul k-close, se capita l'occasione la bacio oppure la discoteca è il posto sbagliato per baciare ragazze che si conoscono?

E se l'occasione non capita come potrei procurarmela?

Piroetta ? 

La isolo e poi dopo un po' di conversazione la bacio?

Aspetto consigli, grazie a tutti.

Modificato da BHeart
IlVento
Inviato

Esperienza personale: A me é capitato con una ragazza che conoscevo già da un po', e che sapevo potesse essere attratta. Situazione non proprio uguale alla tua ma simile, insomma, non era una sconosciuta.

A un certo punto ci troviamo in pista uno di fronte all'altra: Eye contact e sorriso, mi avvicino, piroetta facendola girare su se stessa, mano sulla bassa schiena e mi avvicino ancora sussurrandole all'orecchio "sono felice di essere venuto qui con te stasera". Staccandomi resto a 1 cm dalle sue labbra alternando sguardi negli occhi e guardandole le labbra. Dopo pochi secondi mi ha baciato lei.

I suoi amici erano lí vicino