BHeart [Partecipante] 22 Inviato 18 Giugno 2018 Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) Salve, una parte di quello che mi è successo è in questa discussione Ne apro un'altra qui perché quella faceva parte della sezione Inner game e adesso la situazione è cambiata. Fatto sta che questa ragazza è interessata a me, l'ho capito da vari segnali. Giovedì 21 saremo insieme(anche con i suoi amici) in discoteca, mi sono unito al suo gruppo dato che i miei amici non potranno venire alla serata. Volevo sapere da voi come dovrei comportarmi: Ho già qualcosa in mente ma sono indeciso sul k-close, se capita l'occasione la bacio oppure la discoteca è il posto sbagliato per baciare ragazze che si conoscono? E se l'occasione non capita come potrei procurarmela? Piroetta ? La isolo e poi dopo un po' di conversazione la bacio? Aspetto consigli, grazie a tutti. Modificato 18 Giugno 2018 da BHeart
IlVento [Partecipante] 31 Inviato 19 Giugno 2018 Inviato 19 Giugno 2018 Esperienza personale: A me é capitato con una ragazza che conoscevo già da un po', e che sapevo potesse essere attratta. Situazione non proprio uguale alla tua ma simile, insomma, non era una sconosciuta. A un certo punto ci troviamo in pista uno di fronte all'altra: Eye contact e sorriso, mi avvicino, piroetta facendola girare su se stessa, mano sulla bassa schiena e mi avvicino ancora sussurrandole all'orecchio "sono felice di essere venuto qui con te stasera". Staccandomi resto a 1 cm dalle sue labbra alternando sguardi negli occhi e guardandole le labbra. Dopo pochi secondi mi ha baciato lei. I suoi amici erano lí vicino
Messaggi raccomandati