Vai al contenuto

Uscire dalla friendzone


blake88

Messaggi raccomandati

blake88

Sono innamorato della mia migliore amica.lei si è appena lasciata da un paio di settimane da una storia seria. Per sbaglio ho calcato la mano è ha scoperto la mia infatuazione per lei.ora siamo ancora amici ma si comporta molto da stronza . Ce modo di uscire dalla friendzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
5 minuti fa, blake88 ha scritto:

Sono innamorato della mia migliore amica.lei si è appena lasciata da un paio di settimane da una storia seria. Per sbaglio ho calcato la mano è ha scoperto la mia infatuazione per lei.ora siamo ancora amici ma si comporta molto da stronza . Ce modo di uscire dalla friendzone?

Vedi anche per te è un' amica... è friendzone bilaterale questa... 
Non può essere tua amica se vuoi portartela a letto. Rompi questa amicizia mandala a quel paese. Fregatene di lei, ha la vagina come tutte le altre, anzi scommetto che se la guardi bene non è neanche tutto questo gran che, ha la peluria, si sbava quando si trucca, gli sudano le ascelle, magari ha le mani un po' tozze ed è noiosa, terribilmente noiosa specialmente quando ti parla di come sta male per il suo ex o ti chiama per farsi accompagnare da qualche parte e tu devi rimandare i tuoi impegni altrimenti si offende. Che palle è una rottura di coglioni sta tipa! Torna dal tuo ex e non rompermi i coglioni. 

Ecco sei uscito dalla tua friendzone molto probabilmente non andrai mai a letto con lei, ma non finirai più in friendzone co nessun' altra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

blake88

non mi parla del suo ex, non ne vuole parlare. Ci vediamo una volta a settimana e di comune accordo, di solito parliamo del più e del meno,si scherza soppratutto.Volevo trovare un modo per farle cambiare idea su di me e fare il passaggio da amico a possibile partner...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Allora baciala e vedi come va. Se non ci sta, nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
1 ora fa, blake88 ha scritto:

non mi parla del suo ex, non ne vuole parlare. Ci vediamo una volta a settimana e di comune accordo, di solito parliamo del più e del meno,si scherza soppratutto.Volevo trovare un modo per farle cambiare idea su di me e fare il passaggio da amico a possibile partner...

perchè glie l'hai pure chiesto? forse non te ne rendi conto ma è proprio questo atteggiamento che fa finire il frindzone, la disponibilità, non devi essere disponibile, lei deve capire che non può avere la tua disponibilità se non fruttando tutte le sue armi a disposizione, come "il sesso", ma neanche con quello deve essere sicura di averti. 

ricorda sempre che il tempo che dedichi a lei ( mentre chiacchierate del più e del meno) potresti dedicarlo ad un' altra che mentre parla ti limona l'uccello. 

Modificato da Novadrome
Link al commento
Condividi su altri siti

blake88

quindi mi consigli di non dare speranza che mi parli del suo ex, ma così intendi con disponibilità ,paccare le uscite? Siamo soliti a scriverci su whatsupp ogni giorno, mi stacco pure da là??.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Scrivile sempre meno. E comincia a risponderle quando ti capita come se fosse un tuo amico maschio. Se torna bon. Se no come detto sopra, dedica il tuo tempo a chi vuole stare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Inizia a farle sentire che ha bisogno di te, staccandoti da lei, cercandola sempre meno. Sentirà la tua mancanza e ti cercherà. Alle donne “piace” essere trattate male, le fa sentire come se dovessero comportarsi sempre perfettamente per fare in modo che tu smetta di trattarla in quella maniera, se le tratti bene invece si stancano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...