Vai al contenuto

rispondere sms


Free For Live

Messaggi raccomandati

Free For Live

Ciao a tutti, non mi sono fatto sentire per un pò.. ma ho preferito dedicarmi a migliorare la mia "gestione di vita", in modo da poter avere più HB con cui giocare contemporaneamente.. Ora sto meglio :D

La nuova new entry, è di Taranto (io sono di catania).. ci siamo conosciuti per via di amici comuni, scambiati foto e numeri di cellulare..

Adesso c'è un push&pull seguito da giochini per testare il territorio, in attesa che lei scenda a catania per vedermi.. :)

Abbiamo avuto anche modo di sentirci in chat.. inutile dire che io mi son proposto fin dall'inizio come "il premio" che lei avrebbe dovuto cercare di prendere.. E tutto questo gliel'ho posto come una sfida.. ;)

Ora, in seguito ad una mia uscita veloce dalla chat (effetto mordi e fuggi), mi ha inviato questo sms: "M'avevi detto di essere fuori dagli schemi.. ma io oserei definirti.. PAZZO :).. Sarà una dura sfida tra noi..! Ci sentiamo.. un bacio"

Da premettere.. ha 19 anni (io anche)..

Consigli per una risposta ?.. non vorrei sbagliare proprio ora che lei si sente coinvolta (o così m'ha detto per telefono)..

Fatemi sapere..

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Ciao a tutti, non mi sono fatto sentire per un pò.. ma ho preferito dedicarmi a migliorare la mia "gestione di vita", in modo da poter avere più HB con cui giocare contemporaneamente.. Ora sto meglio  :D  

La nuova new entry, è di Taranto (io sono di catania).. ci siamo conosciuti per via di amici comuni, scambiati foto e numeri di cellulare..

Adesso c'è un push&pull seguito da giochini per testare il territorio, in attesa che lei scenda a catania per vedermi..  :)  

Abbiamo avuto anche modo di sentirci in chat.. inutile dire che io mi son proposto fin dall'inizio come "il premio" che lei avrebbe dovuto cercare di prendere.. E tutto questo gliel'ho posto come una sfida.. ;)

Ora, in seguito ad una mia uscita veloce dalla chat (effetto mordi e fuggi), mi ha inviato questo sms: "M'avevi detto di essere fuori dagli schemi.. ma io oserei definirti.. PAZZO :).. Sarà una dura sfida tra noi..! Ci sentiamo.. un bacio"

Da premettere.. ha 19 anni (io anche)..  

Consigli per una risposta ?.. non vorrei sbagliare proprio ora che lei si sente coinvolta (o così m'ha detto per telefono)..

Fatemi sapere..

Grazie :)

vuoi un consiglio su come rispondere? non rispondele :) chiamala tra qualche giorno quando ti senti comodo SENZA PARLARE DEL SUO SMS. continua semplicemente quello che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
vuoi un consiglio su come rispondere? non rispondele :) chiamala tra qualche giorno quando ti senti comodo SENZA PARLARE DEL SUO SMS. continua semplicemente quello che stai facendo

Grazie del consiglio.. non le ho risposto e..

Alla fine, dopo un giorno m'ha cercato lei.. :)

dicendomi con tono dolce: "lo sai che sei il mio preferito ?"

Ed io, sorridendo: "E tu sei sulla buona strada per essere una delle mie preferite"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Grazie del consiglio.. non le ho risposto e..

Alla fine, dopo un giorno m'ha cercato lei.. :)

dicendomi con tono dolce: "lo sai che sei il mio preferito ?"

Ed io, sorridendo: "E tu sei sulla buona strada per essere una delle mie preferite"

:D

questo dimostra come quello che ci serve è già dentro di noi. come diceva un buon vecchio meierana noi siamo qui non per imparare qualcosa di nuovo ma per eliminare anni di condizionamenti sbagliati!

continua a fare quello che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...