Vai al contenuto

Ragazza impegnata?


Emotion

Messaggi raccomandati

Emotion

Ho iniziato a sentirmi con questa ragazza da un po' di tempo. Dopo che ci siamo visti per tornare dall'università ha iniziato all'improvviso a scrivermi e a cercarmi molto più spesso di quanto facesse prima(ero sempre io a cercarla) 

Poi ha smesso senza un motivo ma questo non mi ha frenato nel riuscire ad organizzare un day1. Ci vediamo e c'è molto da fare feeling tra di noi e. Noto un suo il suo  interesse verso di me e alla fine l'appuntamento finisce con dei buoni propositi per il futuro(niente k-close,). 

In chat continua con questo suo atteggiamento sfuggente facendosi  sempre cercare, quando però risponde e coinvolta nella conversazione. 

Ho provato ad organizzare un day 2 per il weekend passato ma mi ha risposto che doveva studiare molto e che tra poco ha gli esami aggiungendo di fare magari un'altra volta. Alla fine così è stato (Ad un mio messaggio inviato in tarda mattina mi ha risposto alle 11 di sera). 

Devo dire che non usa tanto in cell nella giornata proprio perché la sua università le ruba moltissimo tempo soprattutto perché è una basata sulla praticità infatti a volte si scusa per non poter rispondere oppure per lasciare la conversazione a metà la sera in quanto crolla per la stanchezza. Lei da quello che ho potuto capire è una che studia tanto e addirittura arriva a chiudersi in casa nei periodi d'esame. 

Ora vi chiedo come è giusto che mi prosegua il game, nel senso per capire se è veramente interessata a continuare la frequentazione o deve Passare sto periodo oppure è solo una scusa? Il freeze può essere d'aiuto? 

Ammetto che anch'io non amo il chat game. Lei proprio da questo punto di vista 0.

Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Nel day1 dovevi affondare e colpirla. Ora lei si è raffreddata quindi devi ricominciare da capo nella scalata. Nel frattempo saranno entrati ulteriori tipi con cui lei si sente.... insomma se è il periodo degli esami fallo passare poi a quel punto ritenta un day2. Se non ti dà corda passa ad altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Aspetta che finisca la sessione estiva e riproponi un day2. Intanto cercala al telefono per non perderla del tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
1 ora fa, ClaudioSpina ha scritto:

Aspetta che finisca la sessione estiva e riproponi un day2. Intanto cercala al telefono per non perderla del tutto. 

Secondo te il freeze può dare i suoi frutti in questo caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina
21 ore fa, Emotion ha scritto:

Secondo te il freeze può dare i suoi frutti in questo caso? 

Non credo... Magari potrebbe pensare che hai approfittato del fatto che fosse in sessione per goderti l’estate con altre senza mai pensare a lei, mentre lei era chiusa in casa a studiare. Ragionano cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)
21 ore fa, ClaudioSpina ha scritto:

Non credo... Magari potrebbe pensare che hai approfittato del fatto che fosse in sessione per goderti l’estate con altre senza mai pensare a lei, mentre lei era chiusa in casa a studiare. Ragionano cosi. 

Il problema sta proprio nel fatto nel non cercarmi praticamente mai e molto spesso è indice di "non mi interessi un granché".

A volte fa una cosa che ritengo non avere molto senso (per me). Praticamente come ho già scritto, quando capita, lascia le conversazioni serali/notturni all'improvviso perché si addormenta. La mattina mi ritrovo con i suoi messaggi di Buongiorno più qualcosa, le rispondo altrettanto, le che fa visualizza e poi non risponde più. Sapresti darmi una spiegazioni di ciò? Io avrei più ipotesi.

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Se non è presa non ha motivi per continuare a messaggiarti ma si limita nel visualizzare senza rispondere. Una tipa che non ti cerca è perchè non è coinvolta da te o non gli interessi cosi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

E una invece che ti cerca con scuse di ogni tipo e poi ti dice che hai frainteso, che non capisci le donne ahaha?

Beh...quella è roba da ricovero no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Esistono anche quelle come ho appena scritto sopra!...per cui...non ci sono "regole"...

 

Bisogna sempre leggere fra le righe, cercando di capire cosa vuole l'altro/l'altra da te...

In base a quello e a ciò che vuoi te dall'altra persona...poi da lì ci si relaziona in modo "sano". Altrimenti è la gara a chi ha le idee più confuse.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)
19 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Esistono anche quelle come ho appena scritto sopra!...per cui...non ci sono "regole"...

 

Bisogna sempre leggere fra le righe, cercando di capire cosa vuole l'altro/l'altra da te...

In base a quello e a ciò che vuoi te dall'altra persona...poi da lì ci si relaziona in modo "sano". Altrimenti è la gara a chi ha le idee più confuse.

In questi ultimi due giorni, dopo un mini freeze di 2, L'ho ricontattata. Sembra di nuovo molto più sciolta per come mi risponde e sono dell'idea che abbia messo davanti a sé come priorità gli esami. Ci sta tutto, è la sua vita e non dico nemmeno che non deve essere così. 

Probabilmente sono io che sto pensando troppo a lei e dovrei calibrare meglio. 

Modificato da Emotion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...