Vai al contenuto

Ragazza impegnata?


Emotion

Messaggi raccomandati

Emotion

Come si pensava, sia per errori miei dopo il day 1 (un po' troppa insistenza di rivederla anche se una volta le chiesi di pranzare insieme visto che mi trovavo all'università anch'io quindi una cosa molto soft), dopo una mia  domanda di curiosità molto tranquilla sul suo atteggiamento un po' distaccato mi risponde che è semplicemente presa da altro (come detto studio ed esami a cui segue stress) ma allo stesso tempo capisce anche il secondo significato di quella domanda e mi dice che non può darmi niente oltre una semplice amicizia. Ciò è accaduto tra venerdì e sabato.

Sinceramente per ciò che mi aveva mostrati nel suo comportamento e nei fatti nella chat non l'avrei detto. Poi come scritto già ad inizio discussione smise improvvisamente da un giorno all'altro.

Praticamente non sono nemmeno nella friendzone vera e propria ma nel limbo tra le due cose. Ora sono in freeze più per me stesso e ricerca il frame giusto.

Cosa potrei fare secondo voi? Lei era interessata e vorrei un miglior modo di riconttarla .

Qualsiasi suggerimento è ben accetto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
11 ore fa, Emotion ha scritto:

Come si pensava, sia per errori miei dopo il day 1 (un po' troppa insistenza di rivederla anche se una volta le chiesi di pranzare insieme visto che mi trovavo all'università anch'io quindi una cosa molto soft), dopo una mia  domanda di curiosità molto tranquilla sul suo atteggiamento un po' distaccato mi risponde che è semplicemente presa da altro (come detto studio ed esami a cui segue stress) ma allo stesso tempo capisce anche il secondo significato di quella domanda e mi dice che non può darmi niente oltre una semplice amicizia. Ciò è accaduto tra venerdì e sabato.

Sinceramente per ciò che mi aveva mostrati nel suo comportamento e nei fatti nella chat non l'avrei detto. Poi come scritto già ad inizio discussione smise improvvisamente da un giorno all'altro.

Praticamente non sono nemmeno nella friendzone vera e propria ma nel limbo tra le due cose. Ora sono in freeze più per me stesso e ricerca il frame giusto.

Cosa potrei fare secondo voi? Lei era interessata e vorrei un miglior modo di riconttarla .

Qualsiasi suggerimento è ben accetto 😉

Scusa ma se ti ha detto che vuole una ''semplice amicizia'',come fai a dire che era interessata ? Io ti suggerirei ,oltre che il freeze,il next. Se poi in futuro si farà risentire lei,bene. Ma tu adesso dovresti concentrarti su altre prede.    

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Scusa ma se ti ha detto che vuole una ''semplice amicizia'',come fai a dire che era interessata ? Io ti suggerirei ,oltre che il freeze,il next. Se poi in futuro si farà risentire lei,bene. Ma tu adesso dovresti concentrarti su altre prede.    

Da ciò che mi scriveva, come lo scriveva e altro (una che manda cuoricini all'improvviso non credo sia poco soprattutto visto che non lo fa con tutti). Come ho scritto da un giorno all'altro è diventata fredda smettendo di cercami(era una cosa equilibrata ci cercavamo a vicenda). Sono riuscito ad organizzare il day 1 e dopo mi dice che è stata bene. Questo è perché dico che era interessata poi non so cos'è successo. 

Cmq il freeze. Già attuato con idea. Anche di Next, ma se Volessi ricontattarla tipo dopo la sessione estiva come sarebbe meglio o almeno una. Linea guida su come. Muovermi nel migliore dei modi? 

"Riprendere il Frame" 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippofranco

Una che ti dice che vuole una semplice amicizia é da nextare e basta. Anzi, reputati fortunato che sia stata cosí esplicita nel fartelo capire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)

Mi piace il tuo Nick ma non  condivido molto la tua risposta (il tuo pensiero in generale del GAME). Il "Next" come ho già scritto è una cosa che farò, per adesso sono in freeze per ME STESSO e non renderla chissà che essere superiore a me etc. ma soprattutto non sono tipo che fugge di fronte a queste frasi "scudo". 

Ciò che chiesto è: Visto che era interessata (anche molto) il mio intento nel futuro prossimo è provare a far risorgere quell'interesse che probabilmente per errori miei e fatti suoi all'improvviso è sparito. Mi servirebbero solo delle linee guida da seguire che poi adatterò al mio stile.

Aggiungo che non la vedo quasi mai e l'unico mezzo di contatto al momento è il Cell. 

In risposta a Milosevic, già sto navigando altrove anche 😉

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, Emotion ha scritto:

Mi piace il tuo Nick ma non  condivido molto la tua risposta (il tuo pensiero in generale del GAME). Il "Next" come ho già scritto è una cosa che farò, per adesso sono in freeze per ME STESSO e non renderla chissà che essere superiore a me etc. ma soprattutto non sono tipo che fugge di fronte a queste frasi "scudo". 

Ciò che chiesto è: Visto che era interessata (anche molto) il mio intento nel futuro prossimo è provare a far risorgere quell'interesse che probabilmente per errori miei e fatti suoi all'improvviso è sparito. Mi servirebbero solo delle linee guida da seguire che poi adatterò al mio stile.

Aggiungo che non la vedo quasi mai e l'unico mezzo di contatto al momento è il Cell. 

In risposta a Milosevic, già sto navigando altrove anche 😉

 Se in un futuro prossimo dovesse riaprirsi la situazione,suggerisco kino potente dal vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
12 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Se in un futuro prossimo dovesse riaprirsi la situazione,suggerisco kino potente dal vivo. 

Al momento se volessi ricontattarla cosa mi consigli di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 7/7/2018 alle 12:52 , Emotion ha scritto:

Al momento se volessi ricontattarla cosa mi consigli di fare? 

Non saprei proprio perchè io una che ''mi vede solo come un amico'' non la ricontatterei. E siamo punto e a capo... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)

Conoscere gente in questo forum che è riuscita ad uscire da questo stato di limbo in un senso o nell'altro mi farebbe molto piacere. Almeno per capire le dinamiche e come ho scritte le linee guida. Ritengo che la cosa può essere sia giusto sia sbagliata dipende da persona a persona (intanto freeze da più di una settimana ma ora ho smesso pure di contare i giorni). Analizzando la situazione 2-3 errori: non ho provato il kiss, poca attraction post-date e leggermente insistente nelle richieste di uscite quindi sembrare bisognoso (già qui ho risolto nel non domandare ma proporre/invitare). 

@velvetacid  scusa se mi permetto di citarti nella discussione. Ma leggendo varie tue risposte/suggerimenti molto interessanti soprattutto su questo tema ad altri membri sono interessato ad un tuo parere, se sei disponibile 😉

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non è un problema tanto di errori. 

In questo momento lei ti vede in un certo modo, più tu insisti più questa convinzione si rafforza a causa delle tue azioni. 

Devi creare distacco, intanto per te, e secondariamente per la possibilità di darle tempo di tornare neutra e disponibile nei tuoi confronti. E poi lì ti giochi le tue carte. 

In un secondo momento si può parlare di cosa fare.

Ora non puoi fare nulla. Non è freeze o altro. Non è successo nulla tra voi. 

A me è successo l'anno scorso. Usciti e da lì crollato tutto. Sparito per due mesi, poi in gruppo ci siamo ripresi. Usciti di nuovo e di nuovo la stessa storia del siamo solo amici, mi diverti tantissimo sia a scrivere che a parlare. Di nuovo non ci siamo più sentiti per quattro mesi. E poi alla fine ha ceduto. Ed è durata neanche un mese.

Ma io sono partito dal:"non ti cerco più" e me ne sono stato tranquillo per mesi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...