Vai al contenuto

Ragazza impegnata?


Emotion

Messaggi raccomandati

Emotion
39 minuti fa, gort ha scritto:

Fai come ti hanno detto, però io una domanda me la farei.

Se per vedere una c'è bisogno che aspetti la fine della sessione, non c'è un grande interesse.

E anche se ci fosse, quanto spazio avrai nella sua vita quando lei sarà nel pieno della carriera?

Mi ricorda quelle persone che dicono che non hanno tempo per fare sport.

Peccato che molti sportivi seri lavorano o studiano, ma 1-2 ora nella giornata le fanno uscire per allenarsi... che non è propriamente qualcosa di rilassante.

Figuriamoci se non c'è tempo per un'uscita di piacere con una persona che ti interessa.

O c'è qualcuno/a che studia 16 ore al giorno?

Perché dopo la sessione? Perché è la prima scusa di tutte le universitarie. 

Posso riniziare a sentirla anche adesso, adattando un comportamento (mantenendo la mia personalità) più sfrontato e stuzzichevole per vedere le sue reazioni applicando il Divest che più mi si addice. 

Se mi consigli di iniziare da subito come ho detto posso anche farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Io non posso darti consigli, molto probabile che abbia meno esperienza di te.

Vivo in un contesto universitario e di storielle e trombate se ne vedono/sentono continuamente, sessione o non sessione.

Sono d'accordo che aumentino le probabilità di successo se aspetti la fine della sessione. Certe ragazze si focalizzano troppo sullo studio.

Le possibilità per me sono due: o non le interessi abbastanza o studia troppo. In entrambi i casi devi essere tu a inseguirla, se ti piace farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)
56 minuti fa, gort ha scritto:

Io non posso darti consigli, molto probabile che abbia meno esperienza di te.

Vivo in un contesto universitario e di storielle e trombate se ne vedono/sentono continuamente, sessione o non sessione.

Sono d'accordo che aumentino le probabilità di successo se aspetti la fine della sessione. Certe ragazze si focalizzano troppo sullo studio.

Le possibilità per me sono due: o non le interessi abbastanza o studia troppo. In entrambi i casi devi essere tu a inseguirla, se ti piace farlo...

L'ultima volta che l'ho sentita, doveva andare ad un compleanno di un suo cugino piccolo. 

Quindi pensavo di ripropormi (devo decidere ancora quando) con una di queste frasi:

-- Ragazza scomparsa dopo festa di compleanno, si pensa causa bambini. Se si hanno sue notizie chiamare al n. V. 

Oppure qualcosa di più p&p/c&f ma. Al momento nono viene nulla. 

 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)

@gort come ti riproporresti se ti trovassi in un situazione simile? (intendo esempi di frasi)

Una curiosità che mi sono sempre posto:

Se uno si sente con una ragazza che sia molto, abbastanza, poco o per nulla interessata. 

Che reazioni ha lo sparire senza farsi più sentire improvvisamente nella loro mente? Intendo non solo per provare ad aumentare l'interesse sia chiaro (ovviamente è una domanda generica, ognuno poi può avere una risposta differente, parlo in linee molto generali se ce ne sono) 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Come ti avevo detto, le mie risposte lasciano il tempo che trovano.

Con l'unica ragazza con cui ci ho timidamente provato nella mia vita non ha avuto alcun effetto. O l'interesse non era vero o si è spento strada facendo, tralasciando che quando ho agito, era troppo tardi. Sembrerebbe che quel poco interesse che rimaneva, è perfino sfumato, ma ho la netta impressione che sarebbe sfumato comunque.

Se la tua lei fosse una ragazza che cerca attenzioni e scompari, si troverà altri polli. Se sia un colpo di fortuna o sfortuna, sta a te deciderlo.

Aspetta risposte di chi ha avuto almeno qualche ragazza, per carità. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
19 ore fa, gort ha scritto:

Come ti avevo detto, le mie risposte lasciano il tempo che trovano.

Con l'unica ragazza con cui ci ho timidamente provato nella mia vita non ha avuto alcun effetto. O l'interesse non era vero o si è spento strada facendo, tralasciando che quando ho agito, era troppo tardi. Sembrerebbe che quel poco interesse che rimaneva, è perfino sfumato, ma ho la netta impressione che sarebbe sfumato comunque.

Se la tua lei fosse una ragazza che cerca attenzioni e scompari, si troverà altri polli. Se sia un colpo di fortuna o sfortuna, sta a te deciderlo.

Aspetta risposte di chi ha avuto almeno qualche ragazza, per carità. 😅

Allora aspetterò altre risposte 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion

@Improve Your Skill potrei sapere una tua opinione sulla situazione e come potrei muovermi? (Ho letto varie tue risposte e mi faceva piacere sapere la tua).

A pagina 2 c'è un aggiornamento sulla vicenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Emotion

@Giraluna potrei avere una tua opinione per questa situazione? Mi farebbe piacere conoscere una visione femminile della cosa 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
50 minuti fa, Emotion ha scritto:

potrei avere una tua opinione per questa situazione?

Certo :)

Per esperienza ti scrivo che quando mi piace un uomo non c'è impegno che tenga, mi faccio la strada se lui è impossibilitato. Cerco sempre di venirgli incontro nei limiti, termini e tempi che ritengo più opportuni. Questo di solito implica, appunto, che possa farmi la strada, se per lui ad esempio pagare anche la benza inizia a diventare un problema. Gli scrivo quando mi va. Trattandosi di un uomo che mi piace, ovviamente capita spesso. In passato ero più assillante, ma ora riesco a stare entro una conversazione ogni tre giorni. Al primo appuntamento se non mi bacia lui, creerei io la situazione. Non è ancora successo che non mi baciasse lui per primo. Tuttavia so già che lo farei io in ogni caso. Perciò credo che la ragazza in questione non sia tanto interessata.

A te invece scrivo questo: ogni volta che ti capita una ragazza che ti piace non perderci troppo tempo. Ho scritto troppo tempo. Significa che inizialmente serve capire un attimo che tipologia di ragazza è, dopodiché pensa sempre che domani potresti non esserci e dunque che non sei disposto a perdere occasioni altrove qualora non fosse chiaro il suo interesse. Con questo non voglio dire che devi nextare in fretta, ma che i segnali di interesse si percepiscono ad un certo punto. Oltre, se persiste ancora vacuità, il gioco inizia a diventare faticoso e  poco stimolante.

Prova a risponderti a queste domande: cosa voglio da lei? Lei che cerca in questo momento della sua vita? Glielo posso dare? Glielo voglio dare?

In base alle risposte capisci quanto tempo impiegare con ogni singola persona.  

 Spero di esserti stata utile. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...