Vai al contenuto

Ragazza impegnata?


Emotion

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Secondo me next e ciao, stai perdendo troppo tempo dietro ad una che ti ha palesato con le proprie azioni (o non azioni) un chiaro disinteresse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Certo 🙂

Per esperienza ti scrivo che quando mi piace un uomo non c'è impegno che tenga, mi faccio la strada se lui è impossibilitato. Cerco sempre di venirgli incontro nei limiti, termini e tempi che ritengo più opportuni. Questo di solito implica, appunto, che possa farmi la strada, se per lui ad esempio pagare anche la benza inizia a diventare un problema. Gli scrivo quando mi va. Trattandosi di un uomo che mi piace, ovviamente capita spesso. In passato ero più assillante, ma ora riesco a stare entro una conversazione ogni tre giorni. Al primo appuntamento se non mi bacia lui, creerei io la situazione. Non è ancora successo che non mi baciasse lui per primo. Tuttavia so già che lo farei io in ogni caso. Perciò credo che la ragazza in questione non sia tanto interessata.

A te invece scrivo questo: ogni volta che ti capita una ragazza che ti piace non perderci troppo tempo. Ho scritto troppo tempo. Significa che inizialmente serve capire un attimo che tipologia di ragazza è, dopodiché pensa sempre che domani potresti non esserci e dunque che non sei disposto a perdere occasioni altrove qualora non fosse chiaro il suo interesse. Con questo non voglio dire che devi nextare in fretta, ma che i segnali di interesse si percepiscono ad un certo punto. Oltre, se persiste ancora vacuità, il gioco inizia a diventare faticoso e  poco stimolante.

Prova a risponderti a queste domande: cosa voglio da lei? Lei che cerca in questo momento della sua vita? Glielo posso dare? Glielo voglio dare?

In base alle risposte capisci quanto tempo impiegare con ogni singola persona.  

 Spero di esserti stata utile. 

Un uomo/ragazzo è mai riuscito a riaccendere il tuo interesse, se scremato per vari motivi (non il solo non mi piace come tipo, lì next e basta). 

Cmq Grazie per il tuo intervento. Per le domande so già le risposte. 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Emotion ha scritto:

Un uomo/ragazzo è mai riuscito a riaccendere il tuo interesse, se scremato per vari motivi.

No. Tendo a non voler perdere troppo tempo. Perciò le rarissime volte in cui ho selezionato male e si è rivelato una persona per la quale sapevo che non avrei provato nulla veniva messa al corrente nel modo piu gentile possibile. Per rispetto del suo e del mio tempo, appunto. 

L attrazione femminile è molto più drastica della vostra. C è ovviamente la ragazza a cui puoi ri piacere, ma la tendenza maggioritaria è che alla donna quando le scendi per qualsiasi motivo le scendi e basta. Può anche essere che la tipa di cui parli abbia avuto uno per tutto il tempo senza che tu sapessi nulla e che la sua testa sia stata occupata dal suo pensiero. Non hai nulla ora per cui valga davvero la pena proseguire. Solo un date in cui pareva a te che fosse interessata. Solo a te. Con i "mi pare" o i "sembrava" non si va poi molto lontano. Magari era li per distrazione dal tipo. Chissà. Sta di fatto che appunto ora non la stai baciando, stringendo ne facendoci nulla di fisico, ne lei ti ha mai confessato, pure fosse timidamente, di piacerle o che sia stata bene. Hai solo un sacco di dubbi che ti portano solo un dispendio di energie enorme. Perciò t invito nuovamente a passare oltre e ad imparare da questa esperienza che il caos regna. Al caos non puoi dare una forma. Puoi solo accettare che esista e proseguire. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...