Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lulone
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, è il mio primo thread e non so se ho postato nella sezione giusta (in tal caso ditemi dove postare).

Vengo al dunque: c'è una ragazza che ho conosciuto mesi fa all'università e che mi sta cominciando a piacere. Purtroppo non so come analizzare il suo comportamento:
spesso mi abbraccia, si appoggia alla mia spalla, scherziamo, mi abbraccia. Allo stesso modo anche io l'abbraccio, le tocco le mani, le gambe senza che a lei dia fastidio la cosa.
La settimana scorsa mi ha invitato a casa sua per studiare e abbiamo parlato e scherzato, oltre ad essere finiti, ad un certo punto, a giocare alla "lotta" (ero sopra di lei
e ci facevano il solletico a vicenda, lei mi tirava dei pugni sul petto per gioco...forse avrei dovuto approfittarne e baciarla?). Il problema è che a volte, quando provo ad abbracciarla ed in generale ad essere affettuoso con lei, lei non ricambia, mentre altre volte si dimostra più affettuosa.

Aiutatemi a capirci qualcosa e mi scuso in anticipo per il post che forse può risultare un po' caotico.

Modificato da Lulone
Therealdavide
Inviato
4 ore fa, Lulone ha scritto:

Ciao a tutti, è il mio primo thread e non so se ho postato nella sezione giusta (in tal caso ditemi dove postare).

Vengo al dunque: c'è una ragazza che ho conosciuto mesi fa all'università e che mi sta cominciando a piacere. Purtroppo non so come analizzare il suo comportamento:
spesso mi abbraccia, si appoggia alla mia spalla, scherziamo, mi abbraccia. Allo stesso modo anche io l'abbraccio, le tocco le mani, le gambe senza che a lei dia fastidio la cosa.
La settimana scorsa mi ha invitato a casa sua per studiare e abbiamo parlato e scherzato, oltre ad essere finiti, ad un certo punto, a giocare alla "lotta" (ero sopra di lei
e ci facevano il solletico a vicenda, lei mi tirava dei pugni sul petto per gioco...forse avrei dovuto approfittarne e baciarla?). Il problema è che a volte, quando provo ad abbracciarla ed in generale ad essere affettuoso con lei, lei non ricambia, mentre altre volte si dimostra più affettuosa.

Aiutatemi a capirci qualcosa e mi scuso in anticipo per il post che forse può risultare un po' caotico.

È una delle tante che cerca attenzioni per pompare il suo ego e cercare conferme.Lasciala perdere io non le darei nemmeno la soddisfazione di sentirsi figa

• Mi piace! 1
shika25
Inviato

Potrebbe trattarsi di una che cerca solo attenzioni o magari solo timida, tu prova ad affondare e baciarla, solo cosi capirai se è solo una profumiera o meno ma almeno te la sei giocata 😉

• Mi piace! 3
crociato
Inviato

Effettivamente avresti dovuto provare ad accelerare in una occasione così intima tra di voi. Speriamo ricapiti.

• Mi piace! 2
Lulone
Inviato (modificato)

Ragazzi, innanzitutto grazie per le risposte. C'è da aggiungere che lei non è una cosiddetta "profumiera"(almeno questa è la mia impressione😂), ha avuto solo due relazioni in passato e non è, a detta sua, una ragazza da storie occasionali; inoltre è una che non si fa problemi a rifiutare chi non le piace.

Modificato da Lulone
Lulone
Inviato

Ieri mi ha detto di essere molto timida quando si tratta di ragazzi; per scherzo ho cominciato a fissarla sorridendole e lei mi ha detto, sorridendo, "smettila di guardarmi, mi vergogno". Cosa può voler dire? Mi scuso in anticipo per questo dubbio, a voi potranno sembrare cose banali, ma per me non lo sono. Grazie in anticipo a chi risponderà

shika25
Inviato

Gli hai fatto oltre il sorrisone anche un po di contatto fisico o ti limiti al contatto distante? perchè insomma se vuoi provarci devi farlo un po di contatto fisico...

Lulone
Inviato
10 ore fa, shika25 ha scritto:

Gli hai fatto oltre il sorrisone anche un po di contatto fisico o ti limiti al contatto distante? perchè insomma se vuoi provarci devi farlo un po di contatto fisico...

Sì, l'ho abbracciata e le ho tenuto il viso fra le mani

sonoio
Inviato (modificato)

invitala a uscire o a studiare di nuovo e baciala

Modificato da sonoio
  • Mi piace! 1
Lulone
Inviato
Il 23/6/2018 alle 12:22 , sonoio ha scritto:

invitala a uscire o a studiare di nuovo e baciala

Sì, credo sia l'unico modo