Lulone [Partecipante] 7 Inviato 19 Giugno 2018 Inviato 19 Giugno 2018 (modificato) Ciao a tutti, è il mio primo thread e non so se ho postato nella sezione giusta (in tal caso ditemi dove postare). Vengo al dunque: c'è una ragazza che ho conosciuto mesi fa all'università e che mi sta cominciando a piacere. Purtroppo non so come analizzare il suo comportamento: spesso mi abbraccia, si appoggia alla mia spalla, scherziamo, mi abbraccia. Allo stesso modo anche io l'abbraccio, le tocco le mani, le gambe senza che a lei dia fastidio la cosa. La settimana scorsa mi ha invitato a casa sua per studiare e abbiamo parlato e scherzato, oltre ad essere finiti, ad un certo punto, a giocare alla "lotta" (ero sopra di lei e ci facevano il solletico a vicenda, lei mi tirava dei pugni sul petto per gioco...forse avrei dovuto approfittarne e baciarla?). Il problema è che a volte, quando provo ad abbracciarla ed in generale ad essere affettuoso con lei, lei non ricambia, mentre altre volte si dimostra più affettuosa. Aiutatemi a capirci qualcosa e mi scuso in anticipo per il post che forse può risultare un po' caotico. Modificato 19 Giugno 2018 da Lulone
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 19 Giugno 2018 Inviato 19 Giugno 2018 4 ore fa, Lulone ha scritto: Ciao a tutti, è il mio primo thread e non so se ho postato nella sezione giusta (in tal caso ditemi dove postare). Vengo al dunque: c'è una ragazza che ho conosciuto mesi fa all'università e che mi sta cominciando a piacere. Purtroppo non so come analizzare il suo comportamento: spesso mi abbraccia, si appoggia alla mia spalla, scherziamo, mi abbraccia. Allo stesso modo anche io l'abbraccio, le tocco le mani, le gambe senza che a lei dia fastidio la cosa. La settimana scorsa mi ha invitato a casa sua per studiare e abbiamo parlato e scherzato, oltre ad essere finiti, ad un certo punto, a giocare alla "lotta" (ero sopra di lei e ci facevano il solletico a vicenda, lei mi tirava dei pugni sul petto per gioco...forse avrei dovuto approfittarne e baciarla?). Il problema è che a volte, quando provo ad abbracciarla ed in generale ad essere affettuoso con lei, lei non ricambia, mentre altre volte si dimostra più affettuosa. Aiutatemi a capirci qualcosa e mi scuso in anticipo per il post che forse può risultare un po' caotico. È una delle tante che cerca attenzioni per pompare il suo ego e cercare conferme.Lasciala perdere io non le darei nemmeno la soddisfazione di sentirsi figa Lulone ha reagito a questo 1
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 Potrebbe trattarsi di una che cerca solo attenzioni o magari solo timida, tu prova ad affondare e baciarla, solo cosi capirai se è solo una profumiera o meno ma almeno te la sei giocata 😉 nucleo, Lulone e gort ha reagito a questo 3
crociato [Partecipante] 637 Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 Effettivamente avresti dovuto provare ad accelerare in una occasione così intima tra di voi. Speriamo ricapiti. nucleo e Lulone ha reagito a questo 2
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 (modificato) Ragazzi, innanzitutto grazie per le risposte. C'è da aggiungere che lei non è una cosiddetta "profumiera"(almeno questa è la mia impressione😂), ha avuto solo due relazioni in passato e non è, a detta sua, una ragazza da storie occasionali; inoltre è una che non si fa problemi a rifiutare chi non le piace. Modificato 20 Giugno 2018 da Lulone
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 21 Giugno 2018 Autore Inviato 21 Giugno 2018 Ieri mi ha detto di essere molto timida quando si tratta di ragazzi; per scherzo ho cominciato a fissarla sorridendole e lei mi ha detto, sorridendo, "smettila di guardarmi, mi vergogno". Cosa può voler dire? Mi scuso in anticipo per questo dubbio, a voi potranno sembrare cose banali, ma per me non lo sono. Grazie in anticipo a chi risponderà
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 21 Giugno 2018 Inviato 21 Giugno 2018 Gli hai fatto oltre il sorrisone anche un po di contatto fisico o ti limiti al contatto distante? perchè insomma se vuoi provarci devi farlo un po di contatto fisico...
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 21 Giugno 2018 Autore Inviato 21 Giugno 2018 10 ore fa, shika25 ha scritto: Gli hai fatto oltre il sorrisone anche un po di contatto fisico o ti limiti al contatto distante? perchè insomma se vuoi provarci devi farlo un po di contatto fisico... Sì, l'ho abbracciata e le ho tenuto il viso fra le mani
sonoio [Partecipante] 87 Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) invitala a uscire o a studiare di nuovo e baciala Modificato 23 Giugno 2018 da sonoio nucleo ha reagito a questo 1
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 Il 23/6/2018 alle 12:22 , sonoio ha scritto: invitala a uscire o a studiare di nuovo e baciala Sì, credo sia l'unico modo
Messaggi raccomandati