nucleo [Partecipante] 509 Inviato 28 Giugno 2018 Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Il 19/6/2018 alle 19:32 , Lulone ha scritto: forse avrei dovuto approfittarne e baciarla? Ma no, non mi dire. Davvero? 😐 Il 19/6/2018 alle 19:32 , Lulone ha scritto: Il problema è che a volte, quando provo ad abbracciarla ed in generale ad essere affettuoso con lei, lei non ricambia, mentre altre volte si dimostra più affettuosa. Non è che a volte si dimostra affettuosa. Lei ti manda dei segnali, ma sei tu che devi rispondere ogni tanto. E su. Non fate i polli. Modificato 28 Giugno 2018 da nucleo
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 30 Giugno 2018 Autore Inviato 30 Giugno 2018 Il 28/6/2018 alle 08:12 , nucleo ha scritto: Ma no, non mi dire. Davvero? 😐 Non è che a volte si dimostra affettuosa. Lei ti manda dei segnali, ma sei tu che devi rispondere ogni tanto. E su. Non fate i polli. Lo so, sono un coglione😂, purtroppo sono molto insicuro. Comunque domani andiamo al mare insieme (solo io e lei), vi farò sapere.
Goodboy [Partecipante] 169 Inviato 30 Giugno 2018 Inviato 30 Giugno 2018 Fare la lotta è la cosa più sessuale dopo il sesso stesso (9 S di fila). Devi solo spingere. In tutti i sensi nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 30 Giugno 2018 Inviato 30 Giugno 2018 3 ore fa, Lulone ha scritto: Lo so, sono un coglione😂, purtroppo sono molto insicuro. Comunque domani andiamo al mare insieme (solo io e lei), vi farò sapere. Se dopo questa volta non combini un fico secco, è meglio se ti fai eremita
Messaggi raccomandati