Vai al contenuto

Mi aiutate a capire?


badullazzi

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, badullazzi ha scritto:

Guarda te ne sare grato se tu avessi voglia di condividerlo

Hai massimo 5 messaggi al giorno, vai con un super post appena hai tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

badullazzi

Ciao, mi condivideresti la tua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, badullazzi ha scritto:

Ciao, mi condivideresti la tua esperienza?

Avrei preferito che mi dicessi di più sulla tua ragazza/ex ti posso parlare a grandi linee della mia esperienza perché ebbene sì, più è più volte mi sono sentita ripetere quella frase “non mi dai attenzioni”.

ma la domanda è: avevano ragione? in parte.

 Non sono mai stata la classica “ragazza” anzi il più delle volte come ho già fatto presente in altri thread mi sono trovata a fare la parte dell’uomo, un po’ per carattere, è un po’ per una serie di situazioni che mi hanno portato a dovermela cavare da sola sin dalla tenera età.

Era una piccola premessa necessaria, Comunque torniamo al tema, la domanda era amavo queste persone? La risposta è no, gli volevo un gran bene quello sì, mi davano tutto quello che non avevo dalla mia famiglia e per un periodo mi è andata bene così, quindi il mio comportamento chiamiamolo freddo in parte era dovuto anche a ciò. Che poi così freddo non era, sono una persona concreta di poche smancerie, i miei gesti d’amore o d’affetto non sono mai plateali, si nascondono nell’ombra è solo pochi se ne rendono conto. 

Per concludere, proprio in base alla legge degli opposti che si attraggono diversi miei ex erano dei teneroni e pretendevano che diventassi come loro, si negli anni sono cambiata, mi sono addolcita parecchio tant’è che ora sono una persona totalmente diversa ma non perché me l’abbia chiesto qualcuno, è un processo di crescita che ho fatto con me stessa, è avvenuto in maniera naturale senza costrizioni da parte di nessuno.

Mi sembra di aver capito che siate un po’ più piccoli di me, il consiglio che posso darti è fermati un attimo, guarda Francesca (gli do un nome per comodità) cosa ti piace di lei? Riesci ad accettare che non sia come te o cercherai sempre di cambiarla? Si ora dici di amarla e ci credo che ci credi (scusa il gioco di parole) ma una persona si ama in primis per i suoi difetti. 

fermati un attimo, ripensa alla vostra storia e a quello che magari anche lei nel suo piccolo ha fatto per te, vedrai  che probabilmente qualcosa c’è, sta a te capire se tutto questo ti è sufficiente per stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...