Vai al contenuto

Riprendersi dopo rottura


Messaggi raccomandati

mesmer984

Il no contact è solo per la one itis. Ma il lavorare su se stessi serve per non ricadere negli stessi errori. Le donne vanno più che bene ma non devono essere un ‘ancora per uscire dalla one itis. Semmai un segno che si sta andando avanti in modo consapevole 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 15/7/2018 alle 01:22 , Sky98 ha scritto:

Il problema è che la penso inconsciamente. La sogno o mi viene in mente quando faccio cose che erano abitudine con lei (fumare ad esempio)

Tutto ciò che era nelle mie capacità l'ho fatto : freeze totale da quasi subito, tolta dai social (in realtà su Instagram ci seguiamo ancora ma le ho disattivato le storie), quando usciamo spesso le sue amiche vengono da me e i miei amici (le sue amiche sono legate ai miei amici) e io alla mia ex non la cago di striscio 

Vado in palestra, studio, esco con gli amici. Tempo per cazzeggiare non ne ho molto, ma il suo pensiero mi salta nella testa all'improvviso durante lo Squat e mi viene un'angoscia incredibile

Stai tranquillo che qui trovi tanto materiale per angosciarti ancor di più , passa il tuo tempo di dolore , leggi molte storie qui dentro così capirai che ne uscirai anche tu non preoccuparti 😉 ma dopo fatti il favore di non leggere più la sezione one itis e dedicati ad altro , io ti consiglio di non buttarti su altre ragazze , per caso non sai stare da solo ? Pensa solo a te stesso , a stare bene te da solo , sei giovane , fai le cazzate che non potevi più fare quando avevi la ragazza , divertiti con gli amici , poi le belle cose arriveranno tranquillo , in bocca al lupo ! So che adesso vedi tutto grigio è normale ma passerà , ci vuole anche la forza di volontà però .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
Il 13/7/2018 alle 12:15 , Nuovo_utente ha scritto:

Io ho la mia teoria dei 6 mesi di no contact e lavoro su se stessi. Poi, 6 mesi valgono per me, per te potrebbero essere 4, 5 o 20...questo lo scoprirai da solo.

 

Vai a correre, la sofferenza fisica soppianterà quella psicologica. Io andavo a correre col pensiero fisso della mia ex che scopava con l'altro. Arrivavo fino allo sfinimento fisico. La prima volta che andai a correre feci non più di 500 metri...sono poi arrivato a fare 23 km...

Quella campagna e quei paesaggi mi sono entrati negli occhi e nel cervello...

 

In due mesi mi sono asciugato letteralmente...avevo un fisico che eiaculavo io stesso a vedermi allo specchio. Credo che in quel periodo emanassi testosterone...tutto ciò che toccavo diventava oro. Le situazioni con le donne si accavallavano una con l'altra. Per la prima volta nella mia vita ho preso veramente consapevolezza delle mie potenzialità. Prima non facevo nemmeno caso a quando mi dicevano che ero carino...mi sembrava un presa per il culo.

Sono arrivato ad uscire con una diversa ogni santo giorno della settimana Fino a trovare quella giusta...che adesso dopo 5 anni ho praticamente mollato qualche settimana fa perché si deve dare una svegliata.

così.. per curiosità... in che senso si deve dare una svegliata?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 ore fa, 19stellina186 ha scritto:

così.. per curiosità... in che senso si deve dare una svegliata?!?

Ma che ti frega dei cazzi miei? 😂

Ho visto che sei di Torino...svegliati tu...che fai verso le 7? Ahaha 

Anche se con questo tempo di m...

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

Appunto! Curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

Appunto! Curiosità

Storia lunga...andiamo off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
Il 15/7/2018 alle 01:22 , Sky98 ha scritto:

Il problema è che la penso inconsciamente. La sogno o mi viene in mente quando faccio cose che erano abitudine con lei (fumare ad esempio)

Tutto ciò che era nelle mie capacità l'ho fatto : freeze totale da quasi subito, tolta dai social (in realtà su Instagram ci seguiamo ancora ma le ho disattivato le storie), quando usciamo spesso le sue amiche vengono da me e i miei amici (le sue amiche sono legate ai miei amici) e io alla mia ex non la cago di striscio 

Vado in palestra, studio, esco con gli amici. Tempo per cazzeggiare non ne ho molto, ma il suo pensiero mi salta nella testa all'improvviso durante lo Squat e mi viene un'angoscia incredibile

Sognarla significa che consciamente la stai superando a livello inconscio ancora no. Il tuo inconscio secerna la sua immagine e il suo ricordo. La cerca, perché tu non stai più dando nutrimento emotivo tramite lei. Ti stai disintossicando e il tuo inconscio che è un figlio di puttana vuole farti stare ancora sotto, è la prassi. 

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ciao @Sky98 e benvenuto sul forum.
Solitamente cerco di essere sempre duro con chi è in One-Itis perché, al tempo (ovvero quando arrivai io su questo forum), lo furono con me un  sacco di utenti con cui tutt'oggi mi ritrovo a dialogare in questo forum.
Anche io non respiravo, anche io la sognavo la notte ed anche io ho dovuto sbattere contro muri di dolore.
Ma passerà tutto, te lo garantisco.
L'importante è non aver fretta, non darsi per persi e alimentare nuove passioni e nuovi svaghi.

Ti lascio il topic con cui arrivai io qui quasi due anni fa, sperando possa quantomeno aiutarti o distrarti se ti ritrovassi mai a pensare di ricontattarla o di scriverle qualcosa: 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...