Vai al contenuto

Chi l'avrebbe mai detto?


DrFaust

Messaggi raccomandati

DrFaust

E alla fine eccomi qua. Leggo da tempo, materiale, documentazione e dopo iniziale stupore, meditando sono giunto alla conclusione che in fondo la "teoria" non sembra essere nient'altro che quello che nella pratica dovrebbe essere spontaneo e naturale fare se uno non fosse appesentito da credenze limitanti, contraddizioni personali e false convinzioni che limitano le bbbbestia. 🤕

Sono di Catania. Esco dan una (Very) LTR, come dice il nome di lunghissima durata. Sono in pausa da un anno e vorrei mettermi in gioco. Non parliamo nemmeno di banale e scontatissima passerofilia, quello che mi aspetto è di proseguire il percorso iniziato quest'anno, mi sono tanto impegnato per -letteralmente ristrutturare- il mio ego per ritrovarmi, comprendermi e riscoprire il giusto inner game.

Aggravante, non ho spalla per sargiare e ho da costruire "from scratch" il mio nuovo circolo sociale. @Oasis Ho letto qui più volte che non vedi l'ora di uscire, divertirti, conoscere gente e metterti in gioco. Niscemu? 😛

p.s.: non trovo il pulsante per i messaggi privati, suppongo che in quanto nuovo utente \ lurker non sia possibile usarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DrFaust ha scritto:

non trovo il pulsante per i messaggi privati, suppongo che in quanto nuovo utente \ lurker non sia possibile usarli

Benvenuto, per i messaggi privati trovi tutte le istruzioni qui

https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Sì zio! 

Io esco spesso e ultimamente ho trovato una spalla niente male. E' un periodo in cui sargio in continuazione, è un periodo in cui me ne sto completamente fregando della teoria, è un periodo molto intenso.. Soprattutto è estate 😎

Quando ti va ci prendiamo un caffè e facciamo quattro chiacchiere. Mi piace molto il discorso della ricostruzione dell'ego perché è quello che ho fatto e che continuo a fare imperterrito. 

Non riesco a inviarti messaggi privati, hai telegram? se sì, rispondimi con il nick

Link al commento
Condividi su altri siti

DrFaust

@Oasis ricordavo male, sono andato a ricontrollare ed in effetti non era quello che ricordavo! Rileggi sopra, hai l'errata corrige.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DrFaust ha scritto:

@DrFaust18

 

1 ora fa, Oasis ha scritto:

Sì zio! 

Io esco spesso e ultimamente ho trovato una spalla niente male. E' un periodo in cui sargio in continuazione, è un periodo in cui me ne sto completamente fregando della teoria, è un periodo molto intenso.. Soprattutto è estate 😎

Quando ti va ci prendiamo un caffè e facciamo quattro chiacchiere. Mi piace molto il discorso della ricostruzione dell'ego perché è quello che ho fatto e che continuo a fare imperterrito. 

Non riesco a inviarti messaggi privati, hai telegram? se sì, rispondimi con il nick

Nonostante vi abbia linkato le istruzioni, andate deliberatamente contro il regolamento, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 

Nonostante vi abbia linkato le istruzioni, andate deliberatamente contro il regolamento, complimenti

Ciao @EdoardoG...che per caso hai telegram?? Ahaha

So catanesi...!!! Vanno amati così per come sono! ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ciao @EdoardoG...che per caso hai telegram?? Ahaha

So catanesi...!!! Vanno amati così per come sono! ❤️

Ma rischiano seriamente il ban

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
15 ore fa, DrFaust ha scritto:

@Oasis ricordavo male, sono andato a ricontrollare ed in effetti non era quello che ricordavo! Rileggi sopra, hai l'errata corrige.

Bravo, e tu hai il ban.

Mentre a @Oasis consiglio di rileggere il regolamento, visto che vale per tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...