Vai al contenuto

il piacere della seduzione non sta nello scopare


sonoio

Messaggi raccomandati

sonoio

Ho notato questo. Per me il piacere della seduzione non sta tanto nello scopare, quanto nel superare degli ostacoli sempre più grandi per congratularmi con me stesso. 

Mi spiego. Da quando ho iniziato questo percorso ho affrontato i seguenti step:

1) scoparmi le brutte su tinder

2) scoparmi le normali su tinder

3) scoparmi le carine su tinder

4) game in real con ragazze bruttine-normali nella cerchia sociale

5) daygame con le carine

 

in pratica ho affrontato gli step in successione, e all'inizio ho avuto difficoltà in ogni step.Il fatto è che lookmaxandomi e imparando un buon chat game sono riuscito a scalare i livelli dall'1 al 3, e ogni volta il livello successivo non mi dava più soddisfazione, perché ormai so di poter ottenere quel "premio" quando mi pare (più o meno). 

Sono in pratica arrivato al punto in cui ottengo 2 numeri di telefono al giorno da tinder di ragazze normali-carine e non richiamo più nessuna perché non ho più lo stimolo della sfida. 

Sono passato quindi al livello 4, stesso percorso, all'inizio avevo difficoltà, poi sono migliorato e ho ottenuto quello che volevo in quel livello, tanto che ormai provarci con le normali dei miei cerchi sociali non mi da più stimolo.

 

In pratica l'unica cosa che mi interessa ora è il livello 5, ovvero il daygame alla pua americano di youtube (alla james marshall e alla sacha per intederci). Qui i risultati sono molto più difficili, sia per il tipo di game, sia perché siamo in italia, sia perché sono ancora agli inizi, ma ogni volta che riesco ad ottenere qualcosa (un numero solido, un appuntamento, una scopata), la soddisfazione è enorme. 

 

In pratica, il brivido il divertimento che provo nel daygame ha fatto sì che tutto quello che prima mi garantiva scopate più o meno frequenti non mi interessi più

 

Di qui traggo la conseguenza che per me la seduzione non è bella per la scopata in sè; ma per quella soddisfazione derivante dall'affrontare le proprie paure, nel fregartene della società che vorrebbe avere questo stile di vita  ma non ha le palle per attuarlo e quindi lo condanna, nell'affrontare delle sfide e (ogni tanto) riuscire a superarle.

 

Sono normale? Qualcun altro la vede come me?

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Appena smetti di masturbarti la tua vita diventa l'attesa tra una eiaculazione e l'altra. E se anche rimorchi una bruttona nel peggiore dei modi esulti neanche avessi vinto il mondiale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Un mio amico la vede come te. Ad ognuno il suo gusto.

Per me il vincere facile fa venire il vomito, non mi si rizza neanche, ma è il mio stile di vita. 

Non lo rispetto perché potrebbe avere di molto meglio ma è schiavo di questa visione insicura della sua vita. “Scopo le insicure e brutte, perché soddisfo lei e me “ 

E poi appena ti scopi una normale/bella subito a fare il sostenuto mentre gli rode il fegato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Il bello della seduzione è la caccia, è quella che mi dà adrenalina. Naturalmente più la "preda" è di pregio, più l'adrenalina sale.

Il sesso non lo considero strettamente parte della seduzione, ma è qualcosa di molto bello ed importante che attiene a un'altra fase mentale e con processi mentali differenti.

 

PS sulle bruttine a me piace comunque sedurle, ma io amo davvero le donne e mi interessa non solo il loro lato fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

A molti piace soffrire nel sedurre una donna. Avere mille difficoltà, arrivarci a stento. Quasi che riescano a fare un'impresa titanica.

Io trovo molto più complesso riuscire a sedurre una donna in pochi minuti e farci sesso negli giro di meno di un'ora. Quello è realmente tanto complesso. E' un po' come fare questo:

Se la canzone è velocizzata non è che sia più facile. Anzi. E' più vero il contrario.

Se approccio così convinto una ragazza che quella ci sta all'istante... meglio.

Se anche lei voleva fare sesso a prescindere e ci sta all'istante... meglio. E non credere che sia più facile. La maggior parte non riesce ad avere un'erezione senza fare comfort e parlare di mille cose inutili. Ma che ti fanno credere di essere speciale, di averla conquistata. E altre amenità.

E la cosa è ancora più drammatica quando tu fatichi mesi per riuscire a fare sesso con una ragazza... e poi scopri che, un altro, ci ha fatto sesso in ore.

Lì veramente ti senti un fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma parliamo di due piani diversi. La canzone che citi era la top canzone. L'esempio calzante era prendere una delle canzoni più facili del gioco e bullarsi perchè la si è fatta al triplo della velocità normale.

E la risposta qual'è? Ambeh sai che difficoltà. E la controrisposta preconfezionata? Beh almeno io scopo tanto.

Ripeto stiamo parlando di due piani diversi, di due visioni di vita diverse, qualità vs quantità. 

DIco solo che sparare sulla croce rossa, non fa "uomo" nessuno.

Se invece uno ha l'impellente bisogna di svuotarsi le palle, è tutto un altro discorso.

E non sto affatto giudicando esteticamente le bruttine, trovo un po' superficiale il:"per aumentare la mia fiducia, parto da una cosa facile ed un po' alla volta mi prenderò anche con le belle". E allora perchè non partire dalle belle e puoi adeguarsi?

Modificato da mesmer984
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

mesmer984, sai qual è il grande problema della seduzione? Quello che davvero taglia le gambe a tanti ragazzi?

 

 

 

...i bulli.

Hai fatto le elementari o le medie che eri escluso dagli altri. Ti prendevano in giro. Ti facevano sentire inferiore, uno schifo. Ti dicevano che così non andavi bene. Ti dicevano che non avresti mai trovato una ragazzina che ti volesse bene.

E quindi... passi gli anni della tua vita da adulto in un'eterna ricerca di vendetta. Come se volessi zittire tutti quei coglioni. Fargli vedere quanto sei più figo. Fargli vedere quanto ce l'hai più lungo di tutti. 

E quindi... la bruttina non la vuoi. La bruttina per te è un fallimento. E' la conferma che quei bulli avevano ragione. Ovvero, che sei un mezzo uomo. Che così come sei non vai bene. Avevano ragione quegli stronzi, a dirti che sei un fallito.

E... quando vedi... LA bella... quella che nessuno può avere. Quella che li ha rifiutati tutti, quegli idioti... la DEVI avere. Lei è speciale. Unica. Incredibile. Non tanto per le sue qualità oggettive... spesso non ne ha manco una... quanto per il fatto di essere esclusiva. Difficile da ottenere. Impossibile. A un livello superiore. E stare con lei ti fa sentire unico e molto superiore a tutti gli altri.

Non è tanto... lei. Lei rappresenta un riscatto per tutti i tuoi fallimenti. E' come un'ammenda per tutte le cazzate che hai fatto nella tua vita. La mostri a tuo padre nella speranza che la smetta di pensare che sei un figlio inutile. La mostri a tua madre sperando che la smetta di rimproverarti il non essere il figlio che ha sempre voluto. E se... e se è davvero così. E' tremendo. Devi tenertela. A tutti i costi. Altrimenti, saresti ancora più un fallito. Hai trovato la donna della tua vita... E L'HAI PERSA! Maròòòò... che gravissimo errore. Imperdonabile.

mesmer... tutto questo discorso... per dire che il sesso è molto semplice. Io adesso mi frequento con una ragazza che tra le altre cose fa la modella. Sai quanto ci ho messo a convincerla a fare sesso con me? Il tempo di un aperitivo. E non ho detto un bel niente.

Altre ragazze che facevano sempre le modelle... ci ho messo un'ora o poco più. Le ho semplicemente invitate a venire a casa mia. Dopo che ho parlato un po' con loro. E ho fatto una cosa molto difficile: le ho trattate come delle persone normali. Non come degli oggetti di cui vantarsi e da ostentare in giro.

Perché sai mesmer984... anche io l'ho fatto. Anche io ho usato le donne per vantarmene. Per dire in giro "guarda, sono figo". E' la prima e ultima cosa che fai. Non te lo perdoneranno. E anche se non lo sapranno consciamente che l'hai fatto... lo sentiranno. Peggio dei cani. E te la faranno pagare amarissima. Umiliandoti e rendendo la tua vita un inferno. 

Finché uomo non lo diventi veramente... ma non tanto perché hai fatto sesso con una modella... che non è nulla più difficile di farsi una ragazza normale... ma perché smetti di aver bisogno di dirlo in giro. Di ostentarlo, di sbatterlo in faccia agli altri. Sarà una cosa tua. E sarai contento così.

Lì, sarai un vero uomo. Cosa che io non sono ancora pienamente riuscito a raggiungere. Ma ci si prova.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Io non ci riesco, a tenere separato il discorso fisico con quello emotivo (cioè : scoparmi le brutte). Gli amici mi rimproverano di essere troppo selettivo. La qual cosa non so se sia un bene o un male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Mai vantato di niente. Ripeto non ci siamo proprio capiti. 

Non mi ha mai bullizzato nessuno, ho solo avuto un ‘educazione alta. E riripeto non hai capito il concetto. Non è essere uomini scoparsi un pezzo di carne pieno di nevrosi, insicurezze, paranoie partendo dal concetto “le do una botta, cosi mi gonfio l’autostima e faccio bene a lei perché così si sente “bella “. 

Se ad uno piacciono le bruttine, molto bene, ma ripeto, se ci vai per sfuotarti le palle e poi pure ti vanti, sei solo un insicuro, senza palle. E non un uomo.

Quindi il concetto modelle e altro non c’entra qui. Si è partiti dal fatto: “parto dal basso e vado a dare l’elemosIna”

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Non è essere uomini scoparsi un pezzo di carne pieno di nevrosi, insicurezze, paranoie partendo dal concetto “le do una botta, cosi mi gonfio l’autostima e faccio bene a lei perché così si sente “bella “. 

Perché, si può fare diversamente? Davvero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...