Vai al contenuto

il piacere della seduzione non sta nello scopare


sonoio

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
26 minuti fa, gold86 ha scritto:

Il punto fondamentale, per quanto mi riguarda almeno, è che il mio stato mentale non è ottimale.

Sono turbato (fortemente) da un'altra "presenza" in buona sostanza, e quindi non sono totalmente concentrato sulla mia compagna.

Questo, credo, allo stato attuale, possa alterare lo svolgimento dell'esercizio che mi proponi.

No, funzionerebbe lo stesso. Dipende da quanto ti prende la tua ragazza. Più ti prende più funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 21/6/2018 alle 01:11 , sonoio ha scritto:

Ho notato questo. Per me il piacere della seduzione non sta tanto nello scopare, quanto nel superare degli ostacoli sempre più grandi per congratularmi con me stesso. 

Mi spiego. Da quando ho iniziato questo percorso ho affrontato i seguenti step:

1) scoparmi le brutte su tinder

2) scoparmi le normali su tinder

3) scoparmi le carine su tinder

4) game in real con ragazze bruttine-normali nella cerchia sociale

5) daygame con le carine

 

in pratica ho affrontato gli step in successione, e all'inizio ho avuto difficoltà in ogni step.Il fatto è che lookmaxandomi e imparando un buon chat game sono riuscito a scalare i livelli dall'1 al 3, e ogni volta il livello successivo non mi dava più soddisfazione, perché ormai so di poter ottenere quel "premio" quando mi pare (più o meno). 

Sono in pratica arrivato al punto in cui ottengo 2 numeri di telefono al giorno da tinder di ragazze normali-carine e non richiamo più nessuna perché non ho più lo stimolo della sfida. 

Sono passato quindi al livello 4, stesso percorso, all'inizio avevo difficoltà, poi sono migliorato e ho ottenuto quello che volevo in quel livello, tanto che ormai provarci con le normali dei miei cerchi sociali non mi da più stimolo.

 

In pratica l'unica cosa che mi interessa ora è il livello 5, ovvero il daygame alla pua americano di youtube (alla james marshall e alla sacha per intederci). Qui i risultati sono molto più difficili, sia per il tipo di game, sia perché siamo in italia, sia perché sono ancora agli inizi, ma ogni volta che riesco ad ottenere qualcosa (un numero solido, un appuntamento, una scopata), la soddisfazione è enorme. 

 

In pratica, il brivido il divertimento che provo nel daygame ha fatto sì che tutto quello che prima mi garantiva scopate più o meno frequenti non mi interessi più

 

Di qui traggo la conseguenza che per me la seduzione non è bella per la scopata in sè; ma per quella soddisfazione derivante dall'affrontare le proprie paure, nel fregartene della società che vorrebbe avere questo stile di vita  ma non ha le palle per attuarlo e quindi lo condanna, nell'affrontare delle sfide e (ogni tanto) riuscire a superarle.

 

Sono normale? Qualcun altro la vede come me?

 

 

credo che questo sia l' intevrento più costruttivo che abbia mai letto su is, che chiunque abbia l' obiettivo di diventare un buon imburrapassere dovrebbe avere la fortuna di leggere

questa è la mentalità vincente ( e non solo in questo abito ) : divertirsi durante il percorso che porta a migliorare godendo dei risultati, anche minimi, che via via si raggiungono predendo il tutto come un gioco ed una sfida, e quindi non facendosi demoralizzare dagli insuccessi, incidenti di percorso che fanno parte del gioco...

si gioca al massimo delle proprie possibilità puntando a mettersi nelel condizioni migliori per ottenere il massimo da se stessi e quello che viene viene, sarà comunque il meglio ( o menopeggio) che si sarebbe potuto ottenere

bravo., i risultati di ti danno ragione perchè  hai una mentalità da vincente in questo ambito e spero per te sia lo stesso negli altri aspetti  della tua vita..

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 21/6/2018 alle 01:11 , sonoio ha scritto:

Ho notato questo. Per me il piacere della seduzione non sta tanto nello scopare, quanto nel superare degli ostacoli sempre più grandi per congratularmi con me stesso. 

Mi spiego. Da quando ho iniziato questo percorso ho affrontato i seguenti step:

1) scoparmi le brutte su tinder

2) scoparmi le normali su tinder

3) scoparmi le carine su tinder

4) game in real con ragazze bruttine-normali nella cerchia sociale

5) daygame con le carine

 

in pratica ho affrontato gli step in successione, e all'inizio ho avuto difficoltà in ogni step.Il fatto è che lookmaxandomi e imparando un buon chat game sono riuscito a scalare i livelli dall'1 al 3, e ogni volta il livello successivo non mi dava più soddisfazione, perché ormai so di poter ottenere quel "premio" quando mi pare (più o meno). 

Sono in pratica arrivato al punto in cui ottengo 2 numeri di telefono al giorno da tinder di ragazze normali-carine e non richiamo più nessuna perché non ho più lo stimolo della sfida. 

Sono passato quindi al livello 4, stesso percorso, all'inizio avevo difficoltà, poi sono migliorato e ho ottenuto quello che volevo in quel livello, tanto che ormai provarci con le normali dei miei cerchi sociali non mi da più stimolo.

 

In pratica l'unica cosa che mi interessa ora è il livello 5, ovvero il daygame alla pua americano di youtube (alla james marshall e alla sacha per intederci). Qui i risultati sono molto più difficili, sia per il tipo di game, sia perché siamo in italia, sia perché sono ancora agli inizi, ma ogni volta che riesco ad ottenere qualcosa (un numero solido, un appuntamento, una scopata), la soddisfazione è enorme. 

 

In pratica, il brivido il divertimento che provo nel daygame ha fatto sì che tutto quello che prima mi garantiva scopate più o meno frequenti non mi interessi più

 

Di qui traggo la conseguenza che per me la seduzione non è bella per la scopata in sè; ma per quella soddisfazione derivante dall'affrontare le proprie paure, nel fregartene della società che vorrebbe avere questo stile di vita  ma non ha le palle per attuarlo e quindi lo condanna, nell'affrontare delle sfide e (ogni tanto) riuscire a superarle.

 

Sono normale? Qualcun altro la vede come me?

 

 

Allora non sono l'unico che la vede in questo modo che bello, comunque hai totalmente ragione scopare è fantastico (specialmente con una ragazza che è molto attraente per te) però quello che più mi piace è il fatto di dover superare degli ostacoli ogni volta che si ha a che fare con una nuova ragazza, per questo a me non mi piacciono per ora le LTR, sì lì il sesso c'è e anche tanto e soddisfacente, ma è tremendamente noioso perché te interagisci e superi gli ostacoli solo della HB che hai come LTR, e in tutti questi pochi anni che ho rimorchiato (ultimamente più che mai) sono della convinzione che le donne, tutte le donne in generale, sono dei grandissimi puzzle viventi dove la vittoria è la scopata ma che non sempre riesce, ma è questo il bello, il buttarsi e rischiare il tutto e per tutto (detto da un' timido che aveva e un po'ha ancora timore dell'rifiuto di approcciare per strada è strano😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Solo a me Tinder non funziona? Non mi fa trovare nessuna ragazza nelle vicinanze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...