Vai al contenuto

Uscire da una particolare one itis


Messaggi raccomandati

Sono stati aperti diversi thread in merito ma il mio caso è diverso.

Di quelli che ho letto molti erano già fidanzati o si frequentavano o nel peggiore dei casi avevano una cotta passeggera.  

Ciò che mi distingue dagli altri è invece che il mio sia stato un colpo di fulmine e che non sia stato assolutamente passeggero durando da quasi 5 anni. 

Questa situazione apparentemente inverosimile mi ha portato via tutta l’adolescenza, precludendomi sia di stare con altre ragazze sia di acquisire esperienza e sicurezza. 

Io per 5 anni di fila ho respinto chiunque ed ora mi mancano le basi.

Lei non vive qui. Mi sono inscritto a tinder per fare pratica di conversazione ma sono poco capace. Poi li è comunque un po’ più facile dato che ci stanno per essere approcciate e dato che avendomi matchato so che già un po’ piaccio loro. Queste prove su tinder però mi fanno ben capire come io non riesca a stare con altre, anche qualora mi piacciano molto. Ricevo match da ragazze carine, alcune delle quali mi piacciono particolarmente anche soggettivamente, eppure so che non riuscirei a starci assieme. Per me è una tortura. 

Io non so come uscire da questa situazione, situazione che mi ha tolto il sonno, la fame, la voglia di uscire e di vivere ma mi spinge solo verso la chirurgia sperando di migliorare al massimo per piacerle di più. Ma purtroppo non so i suoi gusti, su dettagli come colore degli occhi o forma del viso sono molto soggettive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Sembri avere le idee un po' confuse...

Non so quanti anni hai, a pelle mi viene da dirti:

1. Non idealizzare le ragazze:  sono creature bellissime imperfette e piene di difetti...proprio come tutti gli esseri umani 🙂

2. Non rincorrere modelli o standard: capisci chi e cosa vuoi essere, diventalo già subito, accogli chi vorrà scoprirti e dai la caccia a chi vorrai portare nel tuo mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
Il 21/6/2018 alle 08:34 , Zepar ha scritto:

.....ma mi spinge solo verso la chirurgia sperando di migliorare al massimo per piacerle di più. Ma purtroppo non so i suoi gusti, su dettagli come colore degli occhi o forma del viso sono molto soggettive....

..non ti offendere, ma piuttosto che da un chirurgo estetico mi farei vedere da un bravo psicoterapeuta...

In cuor mio spero tu sia abbastanza giovane...tanto da rileggerti tra qualche tempo e sorridere di te stesso e delle corbellerie che scrivi (e confido tu non pensi)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 21/6/2018 alle 08:34 , Zepar ha scritto:

Sono stati aperti diversi thread in merito ma il mio caso è diverso.

Di quelli che ho letto molti erano già fidanzati o si frequentavano o nel peggiore dei casi avevano una cotta passeggera.  

Lei non vive qui. Mi sono inscritto a tinder per fare pratica di conversazione ma sono poco capace. Poi li è comunque un po’ più facile dato che ci stanno per essere approcciate e dato che avendomi matchato so che già un po’ piaccio loro. Queste prove su tinder però mi fanno ben capire come io non riesca a stare con altre, anche qualora mi piacciano molto. Ricevo match da ragazze carine, alcune delle quali mi piacciono particolarmente anche soggettivamente, eppure so che non riuscirei a starci assieme. Per me è una tortura.

Dimmi figliuolo, per caso sei frocio?

Hai perso 5 anni di esperienza, vabbè, non è un dramma. Hai ancora tutta la vita davanti. C'è gente che viaggia verso i 30 eppure decide di mettersi in gioco. Dimmi perché tu non potresti farlo.

Dici che ti matchano ragazze carine. Uscire con una ragazza ed eventualmente scoparsela non è una promessa di matrimonio. Hai possibilità che i più si sognerebbero. Stai davvero istigando all'odio. Quindi, esci con queste ragazze (non una, tutte), fai la tua esperienza e le tue sane scopate così che un giorno non ti farai sfuggire 'ste dannate oneitis.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, gort ha scritto:

Dimmi figliuolo, per caso sei frocio?

Hai perso 5 anni di esperienza, vabbè, non è un dramma. Hai ancora tutta la vita davanti. C'è gente che viaggia verso i 30 eppure decide di mettersi in gioco. Dimmi perché tu non potresti farlo.

Dici che ti matchano ragazze carine. Uscire con una ragazza ed eventualmente scoparsela non è una promessa di matrimonio. Hai possibilità che i più si sognerebbero. Stai davvero istigando all'odio. Quindi, esci con queste ragazze (non una, tutte), fai la tua esperienza e le tue sane scopate così che un giorno non ti farai sfuggire 'ste dannate oneitis.

Non ci riesco, pensando ad un’altra vengo assalito dall’angoscia. Anche quando fanno tutto loro ho difficoltà. 

Poi, anche volendo, ci potrei si andare a letto ma non di più. Mi spiego meglio, non riuscierei ad esempio a baciare, stringere, etc. poiché questo presuppone un minimo di affettività da parte mia che avendo in mente un’altra non ci potrà mai essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...