Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eib_a
Inviato

Ciao a tutti compagni di ItalianSeduction!
Il mio "problema" attuale è questo: ho approcciato una mia collega di facoltà (più piccola, non la conosco direttamente) su Instagram qualche settimana fa e ora ci sentiamo quasi ogni giorno.
Lei è un HB 8/9 consapevole di esserlo e passa dal fare "l'acidella" con frasi tipo "sai che non succederà nulla tra di noi vero?" o "non mi chiedere di uscire perchè ti dico di no" al reagire molto bene ai giochi di ruolo (nel momento in cui le ho scritto "cara sto tornando, passi tu a prendere i bambini" è stata subito al gioco e ha iniziato a dirmi i nomi che avrebbe dato ai suoi figli, come li avrebbe cresciuti ecc o comunque rispondere sempre ai messaggi.
La domanda ora è: secondo voi è fattibile riuscire ad ottenere un appuntamento? Come agireste? Dovrei smettere di scriverle ogni giorno e mantenere questa sorta di gioco che si è creato (un giorno mi ha detto "mi devi chiedere di uscire 50 volte e dopo se hai ancora voglia posso dirti si" ?
Grazie a tutti in anticipo!

ClaudioSpina
Inviato

Continua con questo gioco e quando vedi che è interessata, se lo é, chiedile un appuntamento. Non comportarti da zerbino chiedendole di uscire cosi tante volte. 

Astreo
Inviato

Durante questo giochino cercane anche altre per evitare di perdere solo tempo!

Eib_a
Inviato

Entrambi mi avete dato 2 consigli sensatissimi, grazie mille! ❤️

ZakMorris
Inviato
4 ore fa, Eib_a ha scritto:

Ciao a tutti compagni di ItalianSeduction!
Il mio "problema" attuale è questo: ho approcciato una mia collega di facoltà (più piccola, non la conosco direttamente) su Instagram qualche settimana fa e ora ci sentiamo quasi ogni giorno.
Lei è un HB 8/9 consapevole di esserlo e passa dal fare "l'acidella" con frasi tipo "sai che non succederà nulla tra di noi vero?" o "non mi chiedere di uscire perchè ti dico di no" al reagire molto bene ai giochi di ruolo (nel momento in cui le ho scritto "cara sto tornando, passi tu a prendere i bambini" è stata subito al gioco e ha iniziato a dirmi i nomi che avrebbe dato ai suoi figli, come li avrebbe cresciuti ecc o comunque rispondere sempre ai messaggi.
La domanda ora è: secondo voi è fattibile riuscire ad ottenere un appuntamento? Come agireste? Dovrei smettere di scriverle ogni giorno e mantenere questa sorta di gioco che si è creato (un giorno mi ha detto "mi devi chiedere di uscire 50 volte e dopo se hai ancora voglia posso dirti si" ?
Grazie a tutti in anticipo!

Una 8/9 ha zerbini che le girano intorno ogni secondo, disposti a tutto.

Se vuoi spuntarla devi essere diverso dagli altri.

Vanno bene i giochi di ruolo in cui tu decidi e lei esegue.

Fai in modo che lei faccia qualcosa per te, tipo offrirti la colazione.

Esempio, se la vedi che sta prendendo un caffè , ti avvicini e le dici: grazie per la colazione e subito sparisci.

Ovviamente penserà che sei sfacciato e arrogante, tu fregatene qualunque cosa ti dica, come ti dicevo prima devi differenziarti dalla massa di zerbini che la circondano.

Devi assolutamente imparare a creare con la tua preda una montagna russa emotiva.

Devi passare dall'essere sempre presente, farla divertire, cazzeggio, di tutto e di più, poi nel momento del picco emotivo, sparire del tutto, nessun contatto, niente di niente, poi riapparire e ricominciare la sequenza emotiva.

Ripeto, differenziati dalla massa di zerbini che la circondano, sii sfuggente ed imprevedibile. a volte devi sembrare folle, altre volte profondo, lascia che legga la tua anima persa nell'inquietudine della vita.

• Mi piace! 2