Vai al contenuto

Dopo il servizio sugli incel, ci mancava questa...


TADsince1995

Messaggi raccomandati

L'avevano già messo questo video sul post in cui hanno messo pure quello sugli incel e giustamente si criticava il perché della "morale" aggiunta alla cazzo alla fine del video quando lui parla con la moglie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Servizio decisamente fazioso e poco obiettivo, sia nei toni che nei contenuti.

La cosa che mi rattrista di più è come vengano ridicolizzate delle persone che stanno provando a fare qualcosa per la propria vita. Molto meglio, secondo il senso comune trasmesso dai media, rimanere fermi e saldi nella propria mediocrità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
28 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

L'avevano già messo questo video sul post in cui hanno messo pure quello sugli incel e giustamente si criticava il perché della "morale" aggiunta alla cazzo alla fine del video quando lui parla con la moglie

OK, mi era sfuggito.

Comunque sì il finale è agghiacciante, della serie: "meglio rimanere dei beta bravi e succubi della moglie rompicoglioni".

I commenti al video poi sono abominevoli.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Boh... 1000 euro 3 giorni per "Scusa una cosa veloce, voglio conoscerti "e "l'ommo ha da sparger u seme".

Più altre due cazzate sui Neg e Alphaness che trovi su Mystery Method a 10 euro da Feltrinelli

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che buffo. Il boomerang vi è tornato indietro....

Il servizio sugli incel è stato difeso a spada tratta arrivando a dire che le nostre parole qui nel forum coincidono in pieno con quel che emerso nel servizio di Nemo: disagio mentale, emarginazione sociale, debolezza, idee bislacche, insicurezza, paranoie.

Ora che la stessa faziosità, approssimatività e strumentalizzazione sono state applicate ad arte sul mondo della seduzione per metterlo in ridicolo, indignazione e alzata di scudi!!

 

Due pesi due misure?

O vi siete accorti soltanto oggi che alla Rai non interessa dar spazio alle voci fuori dal coro, nè argomentare seriamente tematiche politicamente scorrette, ma mettere in piedi lo scoop sensazionalistico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Ma la fine è una stronzata mega galattica, comunque sull'fatto di "non fare mai complimenti" personalmente sono un'po'contrario: i complimenti servono e fanno bene, magari non detti sempre o subito all'inizio, ma in determinati contesti aiuta tanto nell'sarge (tipo dopo aver fatto l'amore oppure dopo che lei ha fatto qualcosa che a te piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...