Vai al contenuto

Dopo quanto tempo chiedete un uscita in chat?


Diuk

Messaggi raccomandati

Diuk

Spesso sento dire di chattare per un po' di giorni   con un ragazza , aspettando che ti mandi forti segnali di interesse prima di chiederle di uscire.....

Tastando il terreno su un ipotetica uscita , aspettando che ti cerchi anche lei ecc. 

Personalmente non aspetto cosi tanto , l'aggiungo su fb o  whats app ci chatto un paio di volte massimo 3 , e se sento un minimo di interesse chiedo di uscire .

Personalmente ha sempre funzionato , a volte mi rispondevano con dei test tipo: sono una ragazza impegnata, non lo so ... ecc. ma bastava prenderle in giro e superare i loro test che il gioco era fatto . Immagino  vari da ragazza a ragazza ma sono curioso di sapere la vostra metodologia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Il ferro va battuto finchè è caldo. Se è realmente interessata non avrà motivo di prenderla per le lunghe via chat, non so se mi spiego. Secondo me va bene qualche giorno, max una settimana. Non di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Se la ragazza in questione è interessata la tempistica non è importante, accetterà in ogni caso

Alla mia ex ho chiesto di uscire dopo 2 mesi di chat (non continue ovviamente), a quella più recente con cui sono uscito 3 giorni 

Ciò che ti posso consigliare è di non affrettare i tempi (quindi chiedere dopo 2 giorni) nè di esaurire ogni argomento e far passare troppo tempo (dai 10 giorni in poi)

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

io chiedo di uscire dopo due giorni massimo, è il tempo giusto per non affrettare le cose ma per non perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
penautbutter

se c'è il feeling e la situazione mi è successo anche dopo una giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...