Vai al contenuto

circonferenza pene


SuitFlip

sondaggio dimensioni circonferenza  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Ho un dubbio che voglio togliermi da tempo. Io ho una circonferenza di 14,5 cm e mi tocca utilizzare i preservativi da 69mm, i più grandi sul mercato. Siccome gioco parecchio a calcio, di cazzi ne vedo parecchi negli spogliatoi e devo dire che sono tutti di gran lunga più grandi del mio. So che non vuol dire niente da moscio, però mi sembra impossibile che su 20-30 persone che ce l'hanno il doppio del mio, nessuno di questi raggiunga o superi la mia circonferenza(anche perchè 2-3 ragatti che conosco, hanno il problema del preservativo stretto, anche con gli xl durex). Quindi mi chiedo se semplicemente le nuove generazioni siano meglio attrezzate oppure i preservativi sono prodotti facendo riferimento alla media mondiale e quindi sia solo un problema di "Paese". P.S. nelle farmacie non ho mai trovato quelli da 69mm

    • meno di 10
      1
    • 10-11
      0
    • 11-12
      1
    • 12-13
      2
    • 13-14
      6
    • 14-15
      5
    • 15-16
      4


Messaggi raccomandati

SuitFlip

 

 

 

 

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Inviato (modificato)

cut

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Ehm .. a dire il vero le nuove generazioni sono meno attrezzate... 

Le vecchie generazioni avevano più testosterone!

Poi l`importante è saperlo usare AHAHHAHA

Se hai paura di avere il cazzo piccolo fai tipo dei sollevamenti con il pene... prendi tipo una tovaglia ... e con il cazzo in erezione sollevala... funziona! C`è un video di trentalance su Youtube dove spiega come fare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
5 ore fa, the last Hope ha scritto:

Ehm .. a dire il vero le nuove generazioni sono meno attrezzate... 

Le vecchie generazioni avevano più testosterone!

Poi l`importante è saperlo usare AHAHHAHA

Se hai paura di avere il cazzo piccolo fai tipo dei sollevamenti con il pene... prendi tipo una tovaglia ... e con il cazzo in erezione sollevala... funziona! C`è un video di trentalance su Youtube dove spiega come fare 

le nuove generazioni sono in media molto più alte di quelle di una volta, potrebbe anche darsi che si sia alzata la grandezza media del pene

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Sono più alti... ma più magri.

Vedi che mio padre ha 80 anni e ha un cazzo enorme... tutti quelli delle generazioni passate avevano piselloni AHHAHAHA

Informati

Il testosterone più si va avanti e meno ce n`è!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 23/6/2018 alle 01:54 , the last Hope ha scritto:

Sono più alti... ma più magri.

Vedi che mio padre ha 80 anni e ha un cazzo enorme... tutti quelli delle generazioni passate avevano piselloni AHHAHAHA

Informati

Il testosterone più si va avanti e meno ce n`è!

Ma poi tutti sti piselli lunghi negli spogliatoi non li vedo. Mi sembrano tutti normali, è solo che c'è chi ha meno peli e quindi risalta molto più all'occhio. Oltre al fatto che con l'attività fisica vi è una maggiore dilatazione dei vasi sanguigni che si riversa in tutto il corpo.

Ma ancora credete ai vostri amici quando vi dicono che ce l'hanno di 20 cm?

Babbo natale non esiste.

E se non riescono a infilarsi un calzettone di 69 mm vuol dire che semplicemente sono degli impediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...