Vai al contenuto

Avete mai pensato..

*-_MusA_-*

Messaggi raccomandati

*-_MusA_-*

Avete mai pensato che a volte la donna vuole concedervi il dominio della situazione solo perchè sa che se fosse lei ad averlo voi probabilmente non sareste più interessati sentendovi minacciati in quello che ritenete il vostro campo?

Avete mai pensato che magari a volte è la donna che vi lascia gestire il gioco in maniera così subdola da non farvelo nemmeno recepire?

Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare..

Ovviamente a questa evidente provocazione accetto repliche di ogni sorta (come linciaggi, lapidazioni & cancellazione del topic)!

Vi aspetto numerosi!! :DD

*-_MusA_-*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• *-_MusA_-*

14

• -eFFe-

5

• Fantasy

5

• DoMiNo

4

Miglior contributo in questa discussione

Avete mai pensato che a volte ....

Sinceramente non ci ho mai pensato a tutte queste cose che hai elencato; evidentemente se mi lascia fare, vuol dire che in qualche modo ho suscitato il suo interesse e che al momento mi *preferisce* all'altro che ci sta provando. Sarà anche che lei mi abbia lasciato fare, ma all'80% sono stato bravo a distinguermi dalla massa dei ragazzi che le girano intorno! :DD Non è tutto merito suo, non credi ?

Ovviamente a questa evidente provocazione accetto repliche di ogni sorta (come linciaggi, lapidazioni & cancellazione del topic)!

Accetti anche crocifissione a testa in giù?! :DD:)

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Inviato (modificato)
Sinceramente non ci ho mai pensato a tutte queste cose che hai elencato; evidentemente se mi lascia fare, vuol dire che in qualche modo ho suscitato il suo interesse e che al momento mi *preferisce* all'altro che ci sta provando. Sarà anche che lei mi abbia lasciato fare, ma all'80% sono stato bravo a distinguermi dalla massa dei ragazzi che le girano intorno! :) Non è tutto merito suo, non credi ?

A volte anche "noi" donne ci lasciamo andare alla "frivolezza" e ne scegliamo uno anche solo perchè lo troviamo attraente fisicamente e non per la sua personalità... :DD

Perciò più che merito tuo sarebbe merito di madre natura! :DD

Accetti anche crocifissione a testa in giù?! :) :)

No grazie preferire restare con i piedi per terra!!!!

Sempre felice di vedere di aver suscitato interesse!

*-_MusA_-*

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò più che merito tuo sarebbe merito di madre natura! :DD

Per niente, in questo caso ti confermo che è merito mio :):DD

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Topic interessante, mi ha fatto tornare in mente diverse riflessioni che avevo fatto tempo fa.

Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare..

Purtroppo non succede così a volte, ma è sempre così e lo è sempre stato. E' la donna che sceglie il partner, non il contrario. Tutto il nostro game e il nostro allenamento serve solo a fare in modo che lei sia più facilmente conquistata da noi, ma ciò non cambia che è lei se sceglere o meno la nostra compagnia.

Noi maschietti, con il semplice aprire una ragazza, dimostriamo già disponibilità e volontà di "averla come compagna" (leggi: trombarla :DD ); è la ragazza dopo che sceglie se apprezza la nostra compagnia o meno.

Ciò non significa però che, nel caso in cui siamo scaricati, siamo per forza degli sfigati, anzi: è proprio qui che si rivela un AFC, che si lamenta delle 99 che lo hanno scaricato, o un vero PUA, che gode dell'unica che ha detto si (perdonatemi questa piccola parentesi zen :) )

Sulle altre due riflessioni ti dico: solamente l'averci "concesso" (ma questo lo credono loro :DD ) di manovrare le cose odi avere il dominio è un sintomo di debolezza da parte sua... Poi dipende... Se l'ha fatto puramente per prenderti in giro c'è poco da fare, o lo capisci con i tuoi sensi di ragno PUA e ti dimostri superiore o ci fai la figura del coglione...

Spero di essere stato d'aiuto :)

Fullmonty

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Musa tu c'hai mai pensato che quando si fa sesso...si è sempre (ehm almeno) in due? :DD

ovvio quindi che ognuno ci mette del suo durante la seduzione...anche le donne (quelle che ci sanno fare) devono saper fare il loro ruolo. E soprattutto saper lanciare i segnali adeguati al momento giusto.

Tu pensi di capire quale è il momento buono per lanciare certi segnali e quando lasciare che sia l'uomo a lanciarli? O invece ti è capitato di vivere situazioni in cui ti sei pentita di non aver scoperto qualche carta in più e magari le cose hanno preso un piega diversa da quella che in realtà,dentro ai tuoi desideri più focosi,avresti desiderato?

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Inviato (modificato)
Musa tu c'hai mai pensato che quando si fa sesso...si è sempre (ehm almeno) in due? :DD

ovvio quindi che ognuno ci mette del suo durante la seduzione...anche le donne (quelle che ci sanno fare) devono saper fare il loro ruolo. E soprattutto saper lanciare i segnali adeguati al momento giusto.

Tu pensi di capire quale è il momento buono per lanciare certi segnali e quando lasciare che sia l'uomo a lanciarli? O invece ti è capitato di vivere situazioni in cui ti sei pentita di non aver scoperto qualche carta in più e magari le cose hanno preso un piega diversa da quella che in realtà,dentro ai tuoi desideri più focosi,avresti desiderato?

A dire il vero non ho mai "mancato" un target...

O almeno da quando ho capito che potevo avere tutti quelli che mi piacevano!

A volte basta anche solo uno sguardo di interesse per far capire ai più "audaci" che possono avvicinarsi e qualcosina di più per i più timidi! :)

Anche se alla fine chi davvero mi conquista è quello che sa prendere l'iniziativa da solo. :DD

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Purtroppo non succede così a volte, ma è sempre così e lo è sempre stato. E' la donna che sceglie il partner, non il contrario. Tutto il nostro game e il nostro allenamento serve solo a fare in modo che lei sia più facilmente conquistata da noi, ma ciò non cambia che è lei se sceglere o meno la nostra compagnia.

Ne sei proprio sicuro?

Noi maschietti, con il semplice aprire una ragazza, dimostriamo già disponibilità e volontà di "averla come compagna" (leggi: trombarla ); è la ragazza dopo che sceglie se apprezza la nostra compagnia o meno.

Sicuro sicuro sicuro?

Ciò non significa però che, nel caso in cui siamo scaricati, siamo per forza degli sfigati, anzi: è proprio qui che si rivela un AFC, che si lamenta delle 99 che lo hanno scaricato, o un vero PUA, che gode dell'unica che ha detto si (perdonatemi questa piccola parentesi zen )

Ancora, fatico a capire...

Sulle altre due riflessioni ti dico: solamente l'averci "concesso" (ma questo lo credono loro ) di manovrare le cose odi avere il dominio è un sintomo di debolezza da parte sua... Poi dipende... Se l'ha fatto puramente per prenderti in giro c'è poco da fare, o lo capisci con i tuoi sensi di ragno PUA e ti dimostri superiore o ci fai la figura del coglione

Ora, spiegami, in base a che cosa sei arrivato ad avere tali convinzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non ho mai "mancato" un target...

O almeno da quando ho capito che potevo avere tutti quelli che mi piacevano!

A volte basta anche solo uno sguardo di interesse per far capire ai più "audaci" che possono avvicinarsi e qualcosina di più per i più timidi! :DD

Beh per voi è più facile, certo: mica noi maschietti possiamo metterci stivaloni e minigonna e usare lo sguardo. Basterebbe questo, il forum sarebbe vuoto da un po' :)

Però per te sarebbe ancora più facile con me se le minigonne e gli stivali fossero di pelle nera :DD

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...