*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) Beh per voi è più facile, certo: mica noi maschietti possiamo metterci stivaloni e minigonna e usare lo sguardo. Basterebbe questo, il forum sarebbe vuoto da un po' Però sarebbe ancora più facile con me se le minigonne e gli stivali fossero di pelle nera A me la pelle non mi piace!!! ;P Modificato 3 Maggio 2007 da *-_MusA_-*
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) ho capito che potevo avere tutti quelli che mi piacevano! ah ah ah complimenti, buon per te se è vero . Ci sei mai andata a sargiare in vita tua? Modificato 3 Maggio 2007 da trinciatop
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 A me la pelle non mi piace!!! ;P[ma per caso una mia risposta è stata cancellata?] Beh i gusti sono gusti... Ho unito due tuoi post
XAX [Partecipante] 59 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 ... Ovviamente a questa evidente provocazione accetto repliche di ogni sorta (come linciaggi, lapidazioni & cancellazione del topic)! Vi aspetto numerosi!! *-_MusA_-* Dov'è che vuoi arrivare? Non capisco. Stiamo accendendo un flame o stai solo cercando di mettere in evidenza il tuo potere ... femminile?
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) Dov'è che vuoi arrivare?Non capisco. Stiamo accendendo un flame o stai solo cercando di mettere in evidenza il tuo potere ... femminile? Sto solo cercando di capire se questo mio pensiero è condiviso o meno da qualcuno. E' da un pò che ci pensavo e volevo sapere se voi avete mai percepito una cosa del genere da parte dell'hb. L'ultima frase del post l'ho semplicemente messa perchè avevo capito che ciò che avevo scritto poteva suonare come una provocazione e l'ho quindi usata per sdrammatizzare. Non sono qui per offendere nessuno! Anzi in questi pochi giorni ho già appreso tantissimo da I.S.!!!!! [Ribadisco ciò che ho già detto in un altro post] Immenso rispetto per tutti!! *-_MusA_-* Modificato 3 Maggio 2007 da *-_MusA_-*
XAX [Partecipante] 59 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Sto solo cercando di capire se questo mio pensiero è condiviso o meno da qualcuno. E' da un pò che ci pensavo e volevo sapere se voi avete mai percepito una cosa del genere da parte dell'hb. C'è un proverbio che dice "L'uomo propone, la donna dispone". L'ultima frase del post l'ho semplicemente messa perchè avevo capito che ciò che avevo scritto poteva suonare come una provocazione e l'ho quindi usata per sdrammatizzare. Non sono qui per offendere nessuno! Anzi in questi pochi giorni ho già appreso tantissimo da I.S.!!!!! [Ribadisco ciò che ho già detto in un altro post] Immenso rispetto per tutti!! *-_MusA_-* Sarebbe interessante capire come i concetti di IS ti stanno dando aiuto. Mi spiego meglio. Tempo fa avevo introdotto ad arachno una mia amica che aveva voglia di rendersi più seducente. Non voleva diventare la troietta di turno, al contrario aveva una persona che le piaceva e voleva poterlo far innamorare e conquistare, cosa che non le riusciva per motivi che non ti sto a spiegare ma che fanno riferimento alle sue insicurezze ed eseprienze. Lei visionò del materiale e mi disse che il materiale che aveva letto fino ad allora era buono ma era stato scritto per sedurre una donna. Tecniche e comportamenti che, almeno a me, erano utili e ben funzionanti, per lei erano innaturali in quanto in genere era lei a subire certe attenzioni. Tralasciando ciò che la nostra intelligenza, esperienza e conoscenza può suggerirci sul materiale di studio, quali sono gli strumenti che fino ad adesso hai trovato efficaci e che ti hanno dato una visione diversa, nuova, efficace del tuo modo di sedurre da donna? Grazie
Carletto [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) A dire il vero non ho mai "mancato" un target... hahahaha questa la posso usare come barzelletta? un'afc una volta mi disse di aver f-closato la canalis mi fece ridere di meno, la trovavo piu' realista come cosa. pultroppo alcune cose le leggo per sbaglio ---------------------------------------------------------------------------------------- per il resto...le donne hanno il controllo al 50 percento, come detto... le persone sono 2(in un discorso ampio) nel caso degli AFC...la persona che decide e' una e di sesso femminile. Modificato 3 Maggio 2007 da Carletto
user [Partecipante] 1 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare.. uhmmm, si e no. imho ci sono delle cose da specificare: anche un ragazzo orrido, per quanto sia un rottame, se rimesso in sesto e inserito nel giusto contesto può essere il Principe dei Master-PUA. stesso dicasi per le HB non ancora H, cioè tutte quelle ragazze che potrebbero essere piene così di ragazzi intorno ma che, per una serie di motivi, non si apprezzano e si lasciano "decadere". secondo me cioè dentro ognuno di noi che un potenziale nascosto elevatissimo, che se usato al meglio ci permette di conquistare chiunque. detto questo, accade e immagino sia accaduto anche a voi che ogni tanto si accenda quella scintilla tra due persone, quella cosa che è simile ad un ottimo frame ma lo è elevato all'ennesima potenza...in quel caso il sarging è reciproco e atonomo dalle capacità di uno o dell'altra parte nel caso "normale", se la donna "si lascia conquistare" è perchè si è già superato il "primo livello"...e quindi è stata sargiata ...insomma, è un discorso ricorsivo... my 1/2 eurocent
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 E' da un pò che ci pensavo e volevo sapere se voi avete mai percepito una cosa del genere da parte dell'hb. C'è una cosa che ho percepito alcune volte, ed è ancora più profonda di quello che dici: le HB più furbe non solo lasciano che sia io a guidare il gioco, ma addirittura mi suggeriscono velatamente le cose giuste da fare (o sbagliate da non fare). Come se comunicassero di voler essere conquistate nel modo in cui sognano. E questo, ti giuro, non avveniva in epoca pre-IS... ovvero da quando so meglio come comunicare, la stessa comunicazione è dannatamente più efficace. Esempio [Prima] HB: bla bla bla... rose rosse... galanteria... l'uomo della mia vita... bla bla Traduzione: dai su, fai anche tu queste cazzate così ho la scusa per liquidarti! [Dopo] HB: che palle il mio ex che faceva tutto quello che volevo io! Traduzione: prendi l'iniziativa e io ti seguirò come un cagnolino affettuoso Hope this helps
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 anche un ragazzo orrido, per quanto sia un rottame, se rimesso in sesto e inserito nel giusto contesto può essere il Principe dei Master-PUA. Mhhh la mia esperienza mi suggerisce un po' di cautela ad avvalorare simili affermazioni, che tanto possono far sperare un ragazzo orrido, ma che poi lo lasceranno deluso e frustrato. Il PUing è un'arma supplementare a ciò che già sei. Il PUing di livello base è abbastanza semplice da padroneggiare, ma se parti svantaggiato questo ti porterà -al massimo- ad un livello globale nella media. Per rivaleggiare con chi parte avvantaggiato dalla natura devi avere un livello di PUing molto sviluppato, e questo è estremamente difficile. Nulla è impossibile, intendiamoci... ma io non conosco di persona dei veri PUA orridi, quindi per me non esistono fino a prova contraria.
Messaggi raccomandati