*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Questa frase andrebbe spostata nella sezione inner game per convincere i maschietti ad essere ALPHA...Sai, alla fine forse vinceranno le femminucce e i maschietti perderanno (poi musa dovresti spiegarmi cosa significa vincere o perdere)...ma come dice Juggler nel suo manuale, se tutti gli uomini diventassero PUA, le donne sarebbero piu' felici, il mondo sarebbe migliore...e ben afleck smetterebbe di recitare :-) Io non ho parlato ne di vincere ne di perdere... anzi sono fermamente convinta che nel gioco della seduzione ci si guadagni entrambi ;P [...]In ogni caso sarebbe un bel gioco se anche tu analizzassi le tecniche e ci dicessi le tue impressioni!!! Buona serata, Fantasy Se mi chiedete di farlo proverò a farlo!!
Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Se mi chiedete di farlo proverò a farlo!! Io non trovo nulla in contrario...lo stesso Mystery afferma che le sue tecniche sono in continua evoluzione e si basano sul campo. Perche' non aiutare noi poveri che vorremmo rendere felici tante femmine, a raggiungere il nostro scopo? le donne ti ringrazierebbero...ovazione e tripudio da parte delle tue conoscenti...immagini?
Shell [Partecipante] 3 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Avete mai pensato che a volte la donna vuole concedervi il dominio della situazione solo perchè sa che se fosse lei ad averlo voi probabilmente non sareste più interessati sentendovi minacciati in quello che ritenete il vostro campo? Si,è vero mi sentirei veramente minacciato se la mia donna entrasse nel mio campo di marjuana per collorare delle mine anti-uomo ....tu Musa hai mai pensato che a volte è l'uomo che ti vuole concedere il dominio della situazione solo perchè sa che se fosse lui ad averlo tu probabilmente non saresti più interessata sentendoti minacciata in quello che ritieni il tuo campo ? Avete mai pensato che magari a volte è la donna che vi lascia gestire il gioco in maniera così subdola da non farvelo nemmeno recepire? Si,è vero come i politici che gestiscono il gioco cosi sublimamente, approvando deleghe a leggi senza farci capire nulla e tu hai mai pensato che magari a volte è l'umo che ti lascia il gioco in maniera cosi subdola da non fartelo nemmeno capire ? Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare.. Ovviamente a questa evidente provocazione accetto repliche di ogni sorta (come linciaggi, lapidazioni & cancellazione del topic)! Vi aspetto numerosi!! *-_MusA_-* Si,è vero come la luna che non è stata conquistata dal uomo ma si è lascita conquistare avvicinandosi alla terra per un soggiorno di un anno è stata la mia vicina di casa ..poi è tornata in orbita e tu hai mai pensato che a volte non sei stata scelta anche se ti saresti lasciata conquistare ... Ovviamente a questa evidente provocazione accetto una tua replica di ogni sorta maledettaaaaa
Compatto [Élite] 74 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Avete mai pensato che a volte la donna vuole concedervi il dominio della situazione solo perchè sa che se fosse lei ad averlo voi probabilmente non sareste più interessati sentendovi minacciati in quello che ritenete il vostro campo? Beh si, perchè no? Naturalmente le donne non sono degli enti passivi...sono delle persone! Se ci lasciano il controllo della situazione a volte può essere per questo motivo, a volte può essere perchè semplicemente non hanno una personalità abbastanza forte da evitarlo, a volte sono abituate così, a volte lo VOGLIONO FARE, o svariati altri motivi. Il punto è che se ci lasciano il dominio della situazione perchè "se fosse lei ad averlo noi probabilmente NON SAREMMO PIù INTERESSATI", beh questo presuppone il fatto che l'HB voglia il nostro interesse, e sia in qualche modo ATTRATTA da noi....questo è già (come hanno scritto già prima...ma ripeterò) averla praticamente sargiata. Poi che sia per bellezza fisica o no (discorso affrontato più volte, su cui ogniuno ha il suo determinato punto di vista)...beh dipende da donna a donna. Ho conosciuto un Natural, un ragazzo davvero brutto...che però aveva un successo enorme con le ragazze...perchè? Semplice, ci sapeva fare. Anche un ragazzo brutto può essere affascinante, è possibile che a te non sia mai capitato di trovare persone del genere, succede, ma quando e se accadrà te ne accorgerai Avete mai pensato che magari a volte è la donna che vi lascia gestire il gioco in maniera così subdola da non farvelo nemmeno recepire? Certamente, ma sarà perchè lo vuole lei no? Anzi, a volte le ragazze ci aiutano...ci aiutano davvero tanto qui si impara anche ad interpretare i segnali che le ragazze lanciano, il loro BL e un insieme di fattori che ci fanno capire se una ragazza è piacevolmente attratta da noi. Semplicemente, chi le vieta di lasciarmi gestire il gioco se è ciò che vogliamo entrambi? Se ciò porterà entrambi ad essere felici? (domande retoriche ) Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare.. Le donne si lasciano conquistare perchè? Perchè evidentemente sono attratte da noi, da quel non so che, da quello che siamo in grado di esprimere, dal nostro modo di essere, dal nostro look, dalla nostra bellezza eccetera. E questo è già averle colpite in modo positivo, è già averle "sargiate". Ci sono donne attratte da AFC che fanno praticamente tutto loro...gli danno segnali così evidenti che, anche se il soggetto in questione non capisce un'H di donne, è in grado di leggere. Insomma, le persone in ballo sono 2...la fatica maggiore spetta a noi comunque
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) Ho conosciuto un Natural, un ragazzo davvero brutto...che però aveva un successo enorme con le ragazze...perchè? Semplice, ci sapeva fare.Anche un ragazzo brutto può essere affascinante, è possibile che a te non sia mai capitato di trovare persone del genere, succede, ma quando e se accadrà te ne accorgerai E come se mi è capitato!!! Insomma, le persone in ballo sono 2...la fatica maggiore spetta a noi comunque Bhè questo è indubbio!!! Se fosse la donna a fare la fatica maggiore che razza di Alpha sareste?? Certe cose si fanno in due e sono contro il "gioco in solitaria"... *-_MusA_-* ps:Shell puntualizzo: ho detto a volte...per il resto credo che nessuno sia infallibile... Modificato 3 Maggio 2007 da *-_MusA_-*
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 ok e quindi su is tu che ci stai a fare!? se non è necessario in teoria è inutile seguire is, tanto tromberesti sia con che senza is. allo stesso modo se non è sufficiente non ti basta seguire is per trombare (e oltre a is ovviamente sottintendo pure il puing) Ciao Prieras (e ciao XAX), ridacchio tra me e me perchè questo scambio di idee nasce esclusivamente dal lievemente diverso significato con cui usiamo le stesse parole... Probabilmente solo un ingegnere poteva capire esattamente quello che intendevo (e quindi ho sbagliato a scriverlo, visto che per fortuna qui c'è varietà di culture Quando scrivo "il puing non è necessario", non significa che non serve, ma significa che miliardi di persone trombano anche senza. "il puing non è sufficiente" invece significa che ci sono un sacco di persone che pur praticando con buona volontà, non sono dei PUA per altre carenze "strutturali". Riallargando la questione, quindi, il PUing è qualcosa che migliora ma che non sostituisce tutti gli altri fattori come a volte si tende a sperare. Ora il tutto è più sensato? Ci mancherebbe solo che dopo più di un anno io mi metta a denigrare ciò a cui dedico moltissime delle mie energie
Shell [Partecipante] 3 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 ps:Shell puntualizzo: ho detto a volte...per il resto credo che nessuno sia infallibile... cioè ...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 ma io non conosco di persona dei veri PUA orridi, quindi per me non esistono fino a prova contraria. Mai vista una foto di Tyler Durden o Gunwitch?
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 cioè ... Che a volte è la donna ad avere il potere a volte è l'uomo. Cavolo è come se c'è ne in giro di ragazzine stupide che solo perchè vedono quello figo si squagliano... è vero però che esiste anche il fenomeno contrario... ed è anche vero che è mia ferma convinzione che a parità di condizione (PUA "vs" PLAYETTE) la donna ottiene maggior successo dell'uomo (proprio perchè come dicevamo prima ad una donna per "conquistare", intendo ons, un uomo basta poco)
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Che a volte è la donna ad avere il potere a volte è l'uomo. Cavolo è come se c'è ne in giro di ragazzine stupide che solo perchè vedono quello figo si squagliano... è vero però che esiste anche il fenomeno contrario... ed è anche vero che è mia ferma convinzione che a parità di condizione (PUA "vs" PLAYETTE) la donna ottiene maggior successo dell'uomo (proprio perchè come dicevamo prima ad una donna per "conquistare", intendo ons, un uomo basta poco) Un uomo sfigato medio sicuramente. Il fatto è che sono la maggioranza... Conosco ragazze splendide che si rivolgono alla chat o stanno in realazioni allucinanti e deprimenti, come te lo spieghi? Ragazze di un certo valore difficilmente "conquistano" un uomo, è praticamente impossibile. Nel momento in cui mi facesse delle avanche lei, l'attrazione crollerebbe. Penserei "perché una così ha bisogno di venirmi sotto?? C'è qualcosa che non va..." Un HB10 non te le farebbe mai. Se ne conosci qualcuna non vedo l'ora che me la presenti! Sinceramente andare con una ragazza solo perché è facile, a meno che non mi attiri particolarmente, non mi interessa, l'ho fatto, non me ne pento, lo rifarei ma non mi interessa più. Been there, done that.
Messaggi raccomandati