*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Un uomo sfigato medio sicuramente.Il fatto è che sono la maggioranza... Conosco ragazze splendide che si rivolgono alla chat o stanno in realazioni allucinanti e deprimenti, come te lo spieghi? Ragazze di un certo valore difficilmente "conquistano" un uomo, è praticamente impossibile. Nel momento in cui mi facesse delle avanche lei, l'attrazione crollerebbe. Penserei "perché una così ha bisogno di venirmi sotto?? C'è qualcosa che non va..." Un HB10 non te le farebbe mai. Se ne conosci qualcuna non vedo l'ora che me la presenti! Sinceramente andare con una ragazza solo perché è facile, a meno che non mi attiri particolarmente, non mi interessa, l'ho fatto, non me ne pento, lo rifarei ma non mi interessa più. Been there, done that. Mi piace il tuo modo di pensare! ps:per quanto riguarda quelle bloccate in relazioni allucinanti e deprimenti... bhè non so che dirti... per mia fortuna non mi è mai capitato... e credo che comunque li si parli di poca capacità intellettiva della ragazza nel capire che non è quel che si merita...
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Mhhh la mia esperienza mi suggerisce un po' di cautela ad avvalorare simili affermazioni, che tanto possono far sperare un ragazzo orrido, ma che poi lo lasceranno deluso e frustrato.Il PUing è un'arma supplementare a ciò che già sei. Il PUing di livello base è abbastanza semplice da padroneggiare, ma se parti svantaggiato questo ti porterà -al massimo- ad un livello globale nella media. Per rivaleggiare con chi parte avvantaggiato dalla natura devi avere un livello di PUing molto sviluppato, e questo è estremamente difficile. Nulla è impossibile, intendiamoci... ma io non conosco di persona dei veri PUA orridi, quindi per me non esistono fino a prova contraria. Sono sostanzialmente d'accordo con te: e' piu' o meno cio' a cui alludevo nel post "Provocazione!" in cui si parlava di sedurre Super HB9-10 e mostravo tutti i limiti del caso... Ho anche esposto una "teoria del punteggio" per esprimere il nostro valore nei confronti della HB, poi rivelatasi molto simile alla PCT di Taurus In altre parole: tutti noi abbiamo un "valore" intrinseco di partenza che puo' essere migliorato notevolmente apprendendo le arti seduttorie, curando l'aspetto fisico, il look, l'abbigliamento, il BL ecc (oppure peggiorato agendo nella direzione opposta).
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 In secondo luogo devo confessare che, essendo in contatto tramite msn e non solo con alcuni PUA, mi diverto un mondo a "sventare i loro attacchi"!! Mi spiego: visto che molti dei loro attegiamenti fanno parte di quella serie di comportamenti qui descritti recepisco quasi immediatamente le loro intenzioni e facendo fallire ogni loro "tentativo di conquista" mi rendo un bersaglio più difficile e perciò più interessante. Perche' lo fai? Solo per divertimento? Occhio ragazza... non sempre chi si nega e' piu' interessante: in altre parole c'e' un limite molto sottile, oltre il quale tiri tiri e la corda si spezza Io ad esempio mi stanco molto presto di chi fa la preziosa, e piu' vado avanti piu' questa mia "insofferenza" si accentua... perdo interesse molto velocemente in certe situazioni
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Non è mostrando cm quadrati di pelle che conquisto i ragazzi...o se lo faccio è indubbiamente per una ONS (che non include il sesso).. Cos'e' per te una ONS? Dici che non include il sesso? E allora cos'e'...un semplice kiss-close? O confondi i termini, cara Musa, oppure ci racconti frottole... Qui dentro si puo' essere schietti e sinceri, o vaghi e riservati... la scelta sta a voi.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Avete mai pensato che a volte la donna vuole concedervi il dominio della situazione solo perchè sa che se fosse lei ad averlo voi probabilmente non sareste più interessati sentendovi minacciati in quello che ritenete il vostro campo? a volte l'ho pensato, e la ritengo una str*nzata. Con me le cose funzionano diversamente Avete mai pensato che magari a volte è la donna che vi lascia gestire il gioco in maniera così subdola da non farvelo nemmeno recepire? a volte si'. Ma studiando seduzione si imparano molte cose... prima di tutto i segnali e l'interpretazione piu' o meno corretta delle situazioni Quindi le HB cosi' subdole e astute diventano sempre di meno... Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare.. Sissi', lo penso tutte le volte che sto facendo un buon game, talmente buono che l'HB non puo' fare a meno di lasciarsi conquistare. "Attraction isn't a choice"
Shell [Partecipante] 3 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Che a volte è la donna ad avere il potere a volte è l'uomo. Cavolo è come se c'è ne in giro di ragazzine stupide che solo perchè vedono quello figo si squagliano... è vero però che esiste anche il fenomeno contrario... ed è anche vero che è mia ferma convinzione che a parità di condizione (PUA "vs" PLAYETTE) la donna ottiene maggior successo dell'uomo (proprio perchè come dicevamo prima ad una donna per "conquistare", intendo ons, un uomo basta poco) Si,è vero puntualizzo anch'io ! ho usato Avvolte è tutto il contrario di tutto o Diva sei passata ed hai lascito trapelare un velo avvolte provocatorio e avvolte incoerente semi di una bella odissea Ma cosa si poteva chiedere di piu' da una Musa !? Maledettaaaaaaa
italo [Partecipante] 6 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 io ritengo che la natura delle cose risieda in questo: la donna, per evidenti ragioni evolutive e biologiche, è colei che seleziona ed in questo sta il suo potere. l'uomo, che è colui che viene scelto, ha a sua disposizione due fattori: l'essere un alfa istintivo oppure riccorrere a tecniche (non dico necessariamente simulazioni e cià grazie ad un solido inner game) che ti fa apparire alfa. ed è allora che il controllo passa dall'HB al PUA (ma anche semplicemente a chi conduce un buon game). in definitiva è una questione biologica ed evolutiva. l'arte del puing sta proprio nell'aver codificato con diagrammi e schemi (cfr. Mystery) le caratteristiche per farsi scegliere e poi per dominare la situazione. che poi l'hb sia o meno consapevole di questi meccanismi, se sia cioè natural o playette, rende solo le cose più complesse.
ildrhitch [Partecipante] 1 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Avete mai pensato che a volte la donna vuole concedervi il dominio della situazione solo perchè sa che se fosse lei ad averlo voi probabilmente non sareste più interessati sentendovi minacciati in quello che ritenete il vostro campo? Avete mai pensato che magari a volte è la donna che vi lascia gestire il gioco in maniera così subdola da non farvelo nemmeno recepire? Avete mai pensato che a volte non siete voi a conquistare ma è lei che si lascia conquistare.. Ovviamente a questa evidente provocazione accetto repliche di ogni sorta (come linciaggi, lapidazioni & cancellazione del topic)! Vi aspetto numerosi!! *-_MusA_-* il dominio della situazione lo ha sempre l'uomo se la donna lo lascia fare per prassi evidentemente vuole fare qualcosa con òlui e l'uomo ha il potere di farla soffrire e rosicare per amplificare il suo interesse..... qui dentro c'è un frame generale che spacca i sassi e un esperienza di migliaia di apporcci se una ragazza mi sta lasciando fare se mi va chiudo se vedo che esagera non la chiudo perchè IO SONO UN PREMIO!!!!! AH UNA ALTRA COSA CARA MUSA MA......ANZI MEGLIO STARE ZITTI
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 4 Maggio 2007 Autore Inviato 4 Maggio 2007 (modificato) Cos'e' per te una ONS?Dici che non include il sesso? E allora cos'e'...un semplice kiss-close? O confondi i termini, cara Musa, oppure ci racconti frottole... Qui dentro si puo' essere schietti e sinceri, o vaghi e riservati... la scelta sta a voi. Sai com'è sono nuova e con tutti questi termini sto facendo una gran confusione... coooomunque intendo una *close fatta di molti * e abbastanza duratura. Scusate la confusione. (Per quanto affascinante e attraente non faccio sesso col primo che "passa". ) sei passata ed hai lascito trapelare un velo avvolte provocatorio e avvolte incoerente semi di una bella odissea icon_biggrin.gifMa cosa si poteva chiedere di piu' da una Musa !? Maledettaaaaaaa !!! Modificato 4 Maggio 2007 da *-_MusA_-*
prieras [Partecipante] 41 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Sai com'è sono nuova e con tutti questi termini sto facendo una gran confusione... coooomunque intendo una *close fatta di molti * e abbastanza duratura. Scusate la confusione.( !!! dillo a parole tue che forse si capisce meglio....... Per quanto affascinante e attraente non faccio sesso col primo che "passa". ) e ci credo, altrimenti passeresti per soccola e le donne odiano passare per soccole o figlie di madre ignota
Messaggi raccomandati