Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato (modificato)
Sai com'è sono nuova e con tutti questi termini sto facendo una gran confusione... coooomunque intendo una *close fatta di molti * e abbastanza duratura. Scusate la confusione.

OK, kiss close quindi.

Una One Night Stand e' sesso per una notte, la classica "botta e via" per intenderci.

(Per quanto affascinante e attraente non faccio sesso col primo che "passa". :testone2: )

Posso chiederti perche'?

Seriamente. Tanto qui nessuno giudica gli altri...

(edit: solo se Prieras non ha gia' azzeccato la risposta :lookaround: )

Modificato da -eFFe-
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• *-_MusA_-*

14

• -eFFe-

5

• Fantasy

5

• DoMiNo

4

Miglior contributo in questa discussione

matt
Inviato

Cara *-_MusA_-* ,

leggendo il thread velocemente per mancanza di tempo, ho notato delle incoerenze nelle domande e risposte da te poste e francamente non mi è ben chiaro il fine di questa discussione :lookaround:

Su una cosa invece ti voglio rispondere; quando affermi che tu in particolare ed altre donne se decidete di chiudere un uomo lo fate in ogni caso, anche se doveste incontrare delle difficoltà, ti devo contraddire in quanto ad esempio personalmente se una donna non mi attira non c'è alcun modo per arrivare al sottoscritto :testone2:

Passo e chiudo :(

*-_MusA_-*
Inviato (modificato)
Cara *-_MusA_-* ,

leggendo il thread velocemente per mancanza di tempo, ho notato delle incoerenze nelle domande e risposte da te poste e francamente non mi è ben chiaro il fine di questa discussione :lookaround:

Su una cosa invece ti voglio rispondere; quando affermi che tu in particolare ed altre donne se decidete di chiudere un uomo lo fate in ogni caso, anche se doveste incontrare delle difficoltà, ti devo contraddire in quanto ad esempio personalmente se una donna non mi attira non c'è alcun modo per arrivare al sottoscritto :)

Passo e chiudo :p

così come voi uomini avete le vostre armi per "far accendere di passione" le donne anche noi abbiamo le nostre per farci desiderare da voi. :D

OK, kiss close quindi.

Una One Night Stand e' sesso per una notte, la classica "botta e via" per intenderci.

Posso chiederti perche'?

Seriamente. Tanto qui nessuno giudica gli altri...

(edit: solo se Prieras non ha gia' azzeccato la risposta :testone2: )

Figurati se ho paura di esere giudicata su un forum del genere!! :)

Cmq semplicemente solo perchè per qualche motivo a me sconosciuto non trovo il sesso attrente poichè manca di quella complicità che c'è (per me fondamentale) tra due persone che si Amano..

I corpi si muovono all'unisono senza bisogno ne di guardarsi ne di parlare.. divino...

Ora per favore non venirmi a dire che un PUA è in grado di creare una situazione simile a questa..

L'AMORE è AMORE...

Una botta e via col primo che trovi per quanto possa anche essere il miglior amante del mondo.. non è la stessa cosa...

Lo dico con cognizione di causa visto che una volta mi sono "lasciata convincere" dal mio ex a farlo (mentre eravamo ex) e ho potuto constatare che non era più la stessa cosa nonostante l'evidente attrazione fisica e i legami che in parte ancora ci legavano... Figurati con uno che non ho mai visto prima!!! :)

La mia prima volta col sesso è stata anche l'ultima. :(

Modificato da *-_MusA_-*
Fantasy
Inviato
L'AMORE è AMORE...

Una botta e via col primo che trovi per quanto possa anche essere il miglior amante del mondo.. non è la stessa cosa...

Non la pensate tutte cosi', e non perche' lo dice Gunwitch, ma perche' l'ho provato. Mi e' successo di f-chiudere dopo una settimana, dopo due giorni, dopo 2 ore...e tutte le donne mi hanno confessato che l'amore fatto bene (che non significa solo meccanicamente bene...) e' una cosa che desiderano tutte. Infatti le italiane piu' caste all'estero diventano vogliose...sono dell'idea che l'amore sia il top, per chi sa amare, ma per gli altri il top e' sempre il sesso fatto bene, anche se hanno gia' marito e via dicendo. Non voglio essere portavoce delle sventure del mondo...ma succede :-)

*-_MusA_-*
Inviato
Non la pensate tutte cosi', e non perche' lo dice Gunwitch, ma perche' l'ho provato. Mi e' successo di f-chiudere dopo una settimana, dopo due giorni, dopo 2 ore...e tutte le donne mi hanno confessato che l'amore fatto bene (che non significa solo meccanicamente bene...) e' una cosa che desiderano tutte.

[...]

Il mondo è bello perchè è vario!!! :lookaround:

Fantasy
Inviato
Il mondo è bello perchè è vario!!! :lookaround:

gia' e forse un po' avariato, pero' mi rendo conto che poche donne sono monogame, nonostante innamorate. E questo fa pensare ad i maschietti troppo bene educati che l'amore non esista, mentre in realta' e' la monogamia ad essere un miraggio. Lo ammetterai mai?

Fantasy

DeEaBoLik^
Inviato

Gentilmente vi invito a rientrare in Topic, sempre se avete qualcos'altro da dire :lookaround:

Carletto
Inviato (modificato)
Ora per favore non venirmi a dire che un PUA è in grado di creare una situazione simile a questa..

L'AMORE è AMORE...

Lo dico con cognizione di causa visto che una volta mi sono "lasciata convincere" dal mio ex a farlo (mentre eravamo ex) e ho potuto constatare che non era più la stessa cosa nonostante l'evidente attrazione fisica e i legami che in parte ancora ci legavano... Figurati con uno che non ho mai visto prima!!! :testone2:

La mia prima volta col sesso è stata anche l'ultima. :lookaround:

il mio obiettivo e' proprio riuscire a creare un'intesa con una donna tale da farmi ''amare'' in una sera,

fargli provare quelle meravigliose sensazioni che ha sempre sognato, sai spero di diventare quel PUA!!

forse per il mio stile che ho durante il sarge tendo sempre a lasciare le persono (o i set) meglio di come li ho trovati.

non siamo cosi' stronzi quanto pensi, quello che vogliamo fare e' solo portare felicita', agli uomini e alle donne.

le donne si innamorano, e fidati e' meglio he lo facciano di un PUA ,che dei soliti afc.

in un thread che non porta a nulla (IMHO)

se non all'auto compiacimento, richiesto da problemi che non voglio sapere:

saluto tutti con un bacio e un'augurio di trovare la felicita'.

edit: non avevo visto l'ultimo post di deabolik mi divertivo un po' scusami...

(in questo post e in tutto il thread ci sono molti IOI vi sfido a cercarli!!)

Modificato da Carletto
*-_MusA_-*
Inviato
non siamo cosi' stronzi quanto pensi, quello che vogliamo fare e' solo portare felicita', agli uomini e alle donne.

Mai pensata una cosa del genere. Anzi..

in un thread che non porta a nulla (IMHO)

se non all'auto compiacimento, richiesto da problemi che non voglio sapere:.

:testone2:

saluto tutti con un bacio e un'augurio di trovare la felicita'.

:(

visto che nessuno ha nient'altro da aggiungere chiedo ai mod di chiudere il topic...

(non voglio infrangere la regola 5.11 del regolamento.. ma semplicemente non ho voglia di rispondere alle provocazioni e mi sto già trattenendo a stento :))

Con affetto a auto compiacimento... :lookaround:

*-_MusA_-*

TAuRus
Inviato
La mia prima volta col sesso è stata anche l'ultima. :testone2:

Sicura sicura? :lookaround:

E così sia, topic chiuso...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".