Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato

Ciao ragazzi, 

vi scrivo per chiedervi un consiglio e capire se come al solito sono stata esagerata e pregiudizievole io.

Allora, vi racconto in breve 

due settimane fa esco con le mie amiche e vado in centro in un locale 

il barista mi nota, in un modo o nell’altro scopre il mio nome mi aggiunge su facebook e dopo varie volte che frequento il locale mi scrive dicendo di avermi notata 

io a dire il vero non mi ero accorta di lui ma non perché sia un brutto ragazzi (anziiii) 

ok, detto questo però appena mi scrive mi piace, capisco che è sveglio e gli lascio il mio numero 

lui mi scrive per tutta la settimana, mi da la buonanotte sempre, molto carino ma al contempo anche molto molto furbo 

cslibra bene insomma e io mi prendo bene 

Lui lavora sempre al bar ma può scegliere un giorno per stare a casa, mi dice di decidere quale voglio che mi avrebbe portata a cena

stabiliamo per giovedì 

poi in realtà la voglia di vedersi è tanta e già lunedì dopo lavoro, a mezzanotte mi viene a trovare al mio paese 

conferma la mia idea, mi piace molto, ci sa fare, mi bacia e succede subito 

lui continua a scrivermi carino se non che però giovedì dice che ci saremmo visti dopo cena

io penso a come rispondere ma decido di non rifiutare perché infine non so neanche io cosa voglio da lui, per ora (almeno fino a quel momento il sesso mi era piaciuto ) quindi non pretendevo altro, fingo di credere al suo avere un impegno dell ultimo secondo e lo assecondo 

Insisto per andare io al suo paese (abitiamo s mezz ora di distanza) e lui insiste perché rimanga a dormire da lui dopo ma io rifiuto 

lui è carino cerca di creare comfort, lo facciamo, parte molto bene  dura troppo poco, 10 minuti ed era tutto finito, lui gode e io no.. a quel punto mi scazzo e lo faccio abbastanza vedere

Lo saluto distaccata e me ne vado via senza dire una parola 

lui mi scrive e mi chiede cosa avessi se era tutto ok 

io faccio la scazzata, perché comunque lo sono e gli dico in succo, quel che penso ma con molta tranquillità 

cioè che è stato egoista e che se non mi soddisfa la cosa non ha senso 

poi dico anche che capisco benissimo il rapporto a cui mira (ma proprio per questo deve dar prova di meritarlo) ma che non serve per forza sentirsi e fare il carino a tutti i costi 

lui ci rimane male, mi chiede se penso davvero quelle cose e dice che siamo ancora all’inizio per sapere se è solo sesso o altro quello che vogliamo, si scusa poi dicendo che era stanco, che almeno capiva perché ero scappata via subito e che comunque gli spiace per la cena per non averci provato e che vedremo se rifarla, poi mi da là buonanotte, sempre in modo dolce

io non ho risposto perché mi sento confusa 

sicuramente mi ha scazzato per il sesso però penso in parte sia una scusa inconsciamente per allontanarmi perché non voglio soffrire dal momento che lui ha tutte le carte in regola per farmi innamorare, so che è prematuro ma io capisco subito quando un ragazzo mi coinvolge o mi coinvolgerà o meno 

adesso.. lui è molto furbo e forse vuole proprio confondermi/coinvolgermi per tenermi buona 

Però da una parte forse non è così sicuro o pieno di ragazze perché avrebbe potuto benissimo mandarmi a cagare dopo la mia “scenata” 

adesso io vi chiedo.. secondo voi ho esagerato? 

Io mi sono sentita di parlare chiaro perché anche se dovesse essere solo sesso, a maggior ragione anzi, se non mi fa godere il gioco non vale la candela 

voi come la vedete? Domani è il suo compleanno, secondo voi come devo agire?

Inviato

Ti capisco benissimo: se anche uno ti prende mentalmente ma alla prova pratica sei insoddisfatta hai quel senso di amaro in bocca che ti fa ripensare al reale valore che hai attribuito a quella persona

È capitato anche a me ed è la prova provata che per noi il sesso è molto importante e per niente trascurabile

Stai vivendo l'effetto opposto dell'orgasmo, quando per qualche giorno quella persona ti sembra quella giusta

Passa in 2-3 giorni a me, la sensazione positiva da orgasmo dico ma quella negativa del suo opposto ci mette molto di più

Quindi direi che per domani che è il suo compleanno un semplice SMS "auguroni" ci stia ma nulla più, poi se lui insiste digli che hai da fare per questi 3-4 giorni, ma puoi provare a accordarvi fin da subito per un'altra scopata tra una settimana, sempre se ti va ovviamente, dopo di che se non ti piace come scopa nemmeno la seconda volta, se il gioco non vale la candela, next

Creamy
Inviato (modificato)
31 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti capisco benissimo: se anche uno ti prende mentalmente ma alla prova pratica sei insoddisfatta hai quel senso di amaro in bocca che ti fa ripensare al reale valore che hai attribuito a quella persona

È capitato anche a me ed è la prova provata che per noi il sesso è molto importante e per niente trascurabile

Stai vivendo l'effetto opposto dell'orgasmo, quando per qualche giorno quella persona ti sembra quella giusta

Passa in 2-3 giorni a me, la sensazione positiva da orgasmo dico ma quella negativa del suo opposto ci mette molto di più

Quindi direi che per domani che è il suo compleanno un semplice SMS "auguroni" ci stia ma nulla più, poi se lui insiste digli che hai da fare per questi 3-4 giorni, ma puoi provare a accordarvi fin da subito per un'altra scopata tra una settimana, sempre se ti va ovviamente, dopo di che se non ti piace come scopa nemmeno la seconda volta, se il gioco non vale la candela, next

Si hai capito perfettamente 

io non avevo nessuna pretesa e anzi avevo deciso di rivederlo proprio perche la prima volta mi aveva convinto tantissimo tanto che nei due giorni seguenti continuavo a pensarlo

poi invece ieri è andta come è andata 

Per cui, se almeno per adesso il rapporto si basa su questo.. per me non ha senso continuare perchè tutt’al piu se lui ora mentalemente mi piace e poi dal lato pratico finisco per sforzarmi io di soddisfarlo e lui no, le alternative sono o che mi prendo male per lui o che mi scazzo, come sta succedendo

effettivamente potrei dargli un’altra possibilità e vedere come va

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Inviato

@Creamy tu stessa hai asserito che la prima volta è andata bene. È un essere umano con me te, magari non era in serata. 

tutta questa scenata mi sembra totalmente insensata, addirittura incazzarsi!!!! Eppure nonostante ciò ancora ti va appresso pensa te. 

La paura di soffrire mi sembra una cagata ( senza offesa ma è la scusa più vecchia del mondo per giustificare i nostri comportamenti insensati ).

dagli un’altra possibilità e rilassati che non sei in guerra, si vince e si perde insieme in questo caso 

• Mi piace! 5
Inviato
9 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

hai asserito che la prima volta è andata bene

Dove l'ha scritto? 🤔

Inviato
1 ora fa, Creamy ha scritto:

io penso a come rispondere ma decido di non rifiutare perché infine non so neanche io cosa voglio da lui, per ora (almeno fino a quel momento il sesso mi era piaciuto ) quindi non pretendevo altro, fingo di credere al suo avere un impegno dell ultimo secondo e lo assecondo

@EdoardoG qui

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato (modificato)

Vi ho chiesto consiglio a posta perchè per una volta vorrei viverla serena e non sembrare pazza solo che proprio quando qualcosa non mi va non riesco a fingere nulla

Modificato da Creamy
Giraluna
Inviato (modificato)

Mah ... Benedetto il di che ho incontrato la cilecca solo una volta poi comunque recuperata la mattina seguente. 

In ogni caso credo ci sia un errore di attribuzione alla base. 

Parti a dare la diagnosi con pochi elementi all attivo, innalzi dunque le aspettative a mille che ovviamente non possono essere minimamente disattese o guai che m incazzo. Infatti il sesso ti è solo piaciuto. 

Una curiosità: gli scambi chattari come sono? Come valuti il tipo mentre ci chatti? 

Modificato da Giraluna
Inviato
17 minuti fa, Creamy ha scritto:

Vi ho chiesto consiglio a posta perchè per una volta vorrei viverla serena e non sembrare pazza solo che proprio quando qualcosa non mi va non riesco a fingere nulla

Assolutamente non si tratta di fingere che tutto vada bene ma di dare il giusto valore e la conseguente reazione all’accaduto.

avere una non reazione è sbagliato tanto quanto averne una eccessiva.

da quello che ho capito sei consapevole di essere spesso “eccessiva” (se così si può dire) questa è una nota sicuramente positiva,  a questo punto non ti rimane che lavorarci sopra.

crociato
Inviato

Essere esigenti non significa essere psy

Significa tenere a se stessi

Psy è altra cosa

• Grazie! 1