Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Comunque allora ragazzi vi aggiorno ho deciso che gli scriveró stasera, verso mezzanotte, gli invio un vocale di qualche secondo dove butto la cosa sul ridere (così come ha fatto lui) E gli dico appunto che lo screen era per stimolarlo un po’ perchè ci sono gli esami e c‘è stress.. einsomma 😉 poi pensavo di aggiungere anche di fare gli auguri da parte mia al suo collega che stasera mi aveva invitata a bere lì da loro (dove lavorano) per il suo compleanno, ma ovviamente io non mi presenteró che dite? comunque vi aggiorneró chissa che capisca che lo voglio vedere! Modificato 26 Giugno 2018 da Creamy
crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Lo sai: ti sei lamentata per non essere stata soddisfatta (lecito ma forse hai sbagliato modi) e poi gli screen Non so se la butterei sul ridere Sembreresti squilibrata Modificato 26 Giugno 2018 da crociato MichelaDevi ha reagito a questo 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Esatto. Comunque ti ha dato della pazza pazza perché gli piaci davvero, non capisce i ragionamenti che stai facendo. Ascolta avete due stili di approccio differenti. Forse hai dei requisiti che a lui piacciono e sta aspettando di conoscerti. A sto punto vedendo i tuoi balzi di umore potrebbe pensare che tu sia molto coinvolta ergo lui sta tranquillo perché sa che lui è nella tua testa. Secondo me potrebbe anche decollare ma più gli fai storie più è peggio. Non dire niente sul ridere, cerca di parlargli a voce quindi chiedigli di uscire. Vi chiarite, fatti bella così poi trombare e siete apposto. Ok? È la soluzione migliore, sfoga tutto quello che hai così la "scopata" deludente te la dimentichi e anche lui Dai forza! LODOVICA ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) 5 ore fa, crociato ha scritto: Lo sai: ti sei lamentata per non essere stata soddisfatta (lecito ma forse hai sbagliato modi) e poi gli screen Non so se la butterei sul ridere Sembreresti squilibrata Alla fine sono ubriaca ragazzi gli ho mamdato dei messaggi così e stiamo messaggiando gli ho mandato degli screen ma non di chat, bensì del blocca schermo dove si leggono nomi di chat con ragazzi e ora mi ha chiesito se gli mando le conversazioni com questi per intero Modificato 26 Giugno 2018 da Creamy
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 2 ore fa, MichelaDevi ha scritto: . A sto punto vedendo i tuoi balzi di umore potrebbe pensare che tu sia molto coinvolta ergo lui sta tranquillo perché sa che lui è nella tua testa Probabile questo siiii
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) 2 ore fa, MichelaDevi ha scritto: Secondo me potrebbe anche decollare ma più gli fai storie più è peggio. Farlo ingelosire o comuqnue mostrargli che sono molto corteggiata, come sto facendo, ch dici? Ci sta? Modificato 26 Giugno 2018 da Creamy MichelaDevi ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) "Sono psycho io?" Sì The end. Modificato 27 Giugno 2018 da Sten Creamy, ducatone, Edo e 4 altri ha reagito a questo 4 1 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) 57 minuti fa, Creamy ha scritto: Farlo ingelosire o comuqnue mostrargli che sono molto corteggiata, come sto facendo, ch dici? Ci sta? Non serve a nulla, peggiora solo la situazione. Non è una femmina. Noi Uomini amiamo le vie più brevi. Fallo star bene e tutto ti ritornerà indietro moltiplicato. Fai i soliti giochetti da donna squilibrata e starà (o fingerà di stare) al gioco finchè non si sarà tolto la voglia di scoparti, poi ti saluterà. Se non sbaglio te l'ha già scritto qualcun'altro. Modificato 27 Giugno 2018 da Outsider MichelaDevi ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) 7 ore fa, Outsider ha scritto: Non serve a nulla, peggiora solo la situazione. Non è una femmina. Noi Uomini amiamo le vie più brevi. Fallo star bene e tutto ti ritornerà indietro moltiplicato. Fai i soliti giochetti da donna squilibrata e starà (o fingerà di stare) al gioco finchè non si sarà tolto la voglia di scoparti, poi ti saluterà. Se non sbaglio te l'ha già scritto qualcun'altro. Il punto è che ancora all’inizio lui ni ha fatto una battuta importante, della serie “sei divertente ma magari dico così perche è l’inizio poi andiamo avanti e scopro che sei due palle ANCHE TU” da lì ho caoito che a lui non piacciono le ragazze (non dico che fanno le stronze o non gli danno attenzioni perchè anzitutto a chi piace essere snobbati? E in secondo luogo perche sembra fargli piacere quando lo faccio) che sono tranquille, credo che con questo “anche te sei due palle” lui mi abbia comunicato più o meno volontariamente che comunque gli piace il fatto che una ragazza sia imprevedibile, un po’ pazza, che non si messaggi di cose banali (e qui capisco il mio errore e perchè magari due giorni fa non mi ha risposto e ha finito per non darmi la buonanotte) ed e per questo che mi e venuta in mente anche questa carta della “gelosia”, dato che anche lui mi ha dato man forte su sto punto chidendomi le chat, ecc magari su di lui attacca e lo stimola a desiderarmi di più peró si puo essere che come dici tu, invece, potrebbe essere anche qualcosa che si ritorce contro e forse è da usare con cautela Modificato 27 Giugno 2018 da Creamy
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 @Creamy hai chiesto dei consigli, te ne sono stati dati molti da diverse persone e tutti di grande qualità. Non ne hai applicato nessuno. Cosa pensi che potremmo fare oltre per te? MichelaDevi, LODOVICA e Kira90 ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati