crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Adesso, Creamy ha scritto: Ma non ne aveva motivo l’altra sera, si messaggiava in tranquillità io avevo buttato lì il fatto che avevo voglia di vederlo e di soddisfarlo (😂) proprio sotto forma di battuta Non vedermi considerata mi ha innervosita parecchio poi ritorniamo punto e a capo qui.. non so quanto sia strategia o meno Non sei il centro del mondo e non sei certo l'unica portatrice di f Forse semplicemente lo sa e sa bene che può averne di meglio e di meno rognose Tanto più se con te ha già scopato
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 1 minuto fa, crociato ha scritto: Forse lo fa con un secondo fine ed una volta raggiunto l'orgasmo è finito anche l'altruismo Forse, connessione comunque sembrava esserci
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 3 minuti fa, Mich! ha scritto: Ovvio che è una stronzata. Il tuo comportamento da bimba viziata lo avrà infastidito. Potevi benissimo fargli capire che volevi provare con l'orale. O andava di masturbazione. Era chiaramente fuori fase, non a caso è venuto in dieci minuti. Essendo le prime volte dovreste aiutarvi invece di reagire in maniera stizzita come hai fatto tu. Tocca a te contattarlo. Ok, lo faró
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) 4 minuti fa, crociato ha scritto: Forse semplicemente lo sa e sa bene che può averne di meglio e di meno rognose Non lo conosco e non so CEh giri abbia ma questo sicuramente sicuramente ce ne sarà sempre una più bella più figa più sveglia e soprattutto meno rognosa di me fatto sta che ai miei occhi ha voluto farmi notare che in verità è un tipo anche ricercato ma che non da confidenza a tutte a pranzo mi aveva mostrato là chat di una tizia, anche più grande di lui, con tette abbastanza al vento sui social (fatto notare da lui) che gli faceva una proposta di lavoro e di contattarlo in privato e roba simile Modificato 26 Giugno 2018 da Creamy
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 2 minuti fa, Creamy ha scritto: Non lo conosco e non so CEh giri abbia ma questo sicuramente sicuramente ce ne sarà sempre una più bella più figa più sveglia e soprattutto meno rognosa di me La nemesi di madame Bovary.
crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Ecco Allora non ha molto senso domandarsi come si faccia così in fretta ad allontanarsi da situazioni simili Lo dico io che ci ho messo cinque anni 😁
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) 2 minuti fa, crociato ha scritto: Allora non ha molto senso domandarsi come si faccia così in fretta ad allontanarsi da situazioni simili Sì ma allora tu mi confermi che lui abbia provato ad allontanarsi, cioè secondo la tua interpretazione Modificato 26 Giugno 2018 da Creamy
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 6 minuti fa, Mich! ha scritto: La nemesi di madame Bovary. 😂😂😂
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) 9 minuti fa, crociato ha scritto: Non era cosa già appurata? Si ms tu hai dato per implicito che lo abbia fatto per allontanarsi dalla situazione e da me, non come tattica Quindi gli sono scesa io, nonostante abbia fatto lui lo sforzo di portarmi fuori E a parte il piccolo “schizzo” di giovedi sembrava andare tutto bene mi piacerebbe capire che ho sbagliato Modificato 26 Giugno 2018 da Creamy
Messaggi raccomandati