Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crociato
Inviato

O che non sono tranquille o perchè ti fanno due palle così con i loro squilibri

Creamy
Inviato (modificato)
10 minuti fa, iPaq ha scritto:

@Creamy hai chiesto dei consigli, te ne sono stati dati molti da diverse persone e tutti di grande qualità. Non ne hai applicato nessuno. Cosa pensi che potremmo fare oltre per te?

Ma cosa ho sbagliato? Mi hanno condigliato di scrivergli anche e di far capire che mi spiace di vederci ecc e l’ho fatto qual è l’errore?

Modificato da Creamy
mesmer984
Inviato

Sembra una mia ex.

Appena andava tutto bene, cercava mille motivi perché le cose non andassero: sparizioni, frasi che contrastavano con quanto detto il giorno prima, momenti di crisi nera e pianti. Chiedeva consigli su tutto a tutti e poi faceva sempre di testa sua: "perché io non sbaglio mai".

Ma almeno lei ogni tanto se ne usciva con:"sono una bambina pazza! Pazza! magari un giorno crescerò anche io?"

E allora potevo dare solo la colpa a me stesso di esserci finito dentro :)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato

Avrei una domanda, seria, del tutto off topic: prendi la pillola Creamy?

• Grazie! 1
Creamy
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Avrei una domanda, seria, del tutto off topic: prendi la pillola Creamy?

Hahahah non so chi tu sia ma ti amo 

no, ad ogni modo 

Creamy
Inviato
9 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Sembra una mia ex.

Appena andava tutto bene, cercava mille motivi perché le cose non andassero: sparizioni, frasi che contrastavano con quanto detto il giorno prima, momenti di crisi nera e pianti. Chiedeva consigli su tutto a tutti e poi faceva sempre di testa sua: "perché io non sbaglio mai".

Ma almeno lei ogni tanto se ne usciva con:"sono una bambina pazza! Pazza! magari un giorno crescerò anche io?"

E allora potevo dare solo la colpa a me stesso di esserci finito dentro 🙂

Hahahaha grazie per la considerazione comunque è appurato che sono nevrotica 

cerco di scopare tanto e bene a posta per risolvere 

mesmer984
Inviato
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Hahahaha grazie per la considerazione comunque è appurato che sono nevrotica 

cerco di scopare tanto e bene a posta per risolvere 

Anche lei :)

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

no, ad ogni modo 

Pensavo che scrivere in maniera semplice da parte di tutti e tu che non capisci neanche in forma semplice, potesse dipendere dall assunzione della pillola. 

Non capisci sul serio. Non fraintendermi. Non voglio darti della stupida. E' che il tuo caso mi pare emblematico. 

Ieri otto pagine a dirti cosa non andava in ciò che hai fatto e te ne esci infine con un: mi piacerebbe capire cosa ho sbagliato.

Ti ho fatto una listaq precisa, Percival pure ti ha dato di che ragionare, crociato, ipaq pure ... Niente. Il nulla. Inventi le cose e gli dai le tue giustificazioni.

Assurdo. Cercavo appunto di capire perché fosse così assurdo per comprendere il registro da usare con donne qui fuori che magari sono come te.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
mesmer984
Inviato

Non vi è nulla di assurdo. Vive in un suo mondo. 

Già sperimentato, puoi andare avanti giorni, mesi ma non la convincerai. Non c'è nulla da convincere, appena le parole lette o sentite le escono dalla testa, ritorna preponderante la sua idea di base: idea che siccome nasce dalla sua testa è giusta. Le sue perplessità sono legate al fatto che tutti gli altri "non capiscano" o "facciano diversamente".

Non è ne un'offesa ne un'accusa contro Creamy. Bisogna prenderne solo atto ed augurare a sto poro toso di non andare via di matto :P (io ci ho perso il sonno e la salute per quasi un anno).

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

sto poro toso

Oh! Sei di Padova. Fico.

Comunque ... magari è un deficit di attenzione. Nel senso, magari il suo sistema neuronale pecca a causa di una scorretta alimentazione o altre cose che non le permettono di afferrare parole semplici. Lo esprimo nel più ingenuo interesse per la conoscenza. Nessuna accusa. Sono qui dentro da diverso tempo e lei è la prima in cui mi imbatto così cieca da non capire anche frasi semplici. Non c'è presunzione ne boria nel suo stile, almeno in questo thread, perciò le sue difese non sono per imporsi. E' genuinamente finta tonta.

Cosa glielo impedisce? Paura di venire rifiutata oppure questa nevrosi di cui parla dovrebbe essere indagata più seriamente?

Domande poste a carattere generale dalla sottoscritta.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1