Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Oh! Sei di Padova. Fico. Comunque ... magari è un deficit di attenzione. Nel senso, magari il suo sistema neuronale pecca a causa di una scorretta alimentazione o altre cose che non le permettono di afferrare parole semplici. Lo esprimo nel più ingenuo interesse per la conoscenza. Nessuna accusa. Sono qui dentro da diverso tempo e lei è la prima in cui mi imbatto così cieca da non capire anche frasi semplici. Non c'è presunzione ne boria nel suo stile, almeno in questo thread, perciò le sue difese non sono per imporsi. E' genuinamente finta tonta. Cosa glielo impedisce? Paura di venire rifiutata oppure questa nevrosi di cui parla dovrebbe essere indagata più seriamente? No ma seriamente lo penso anche io spesso cioè non lo dico per scherzare vorrei andare da uno psicoterapeuta per capire effettivamente paura di venire rifiutata sicuro comunque in ogni caso, giuro, saró stupida ma non capisco cosa avrei dovuto fare concretamente
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 12 minuti fa, mesmer984 ha scritto: Non vi è nulla di assurdo. Vive in un suo mondo. Già sperimentato, puoi andare avanti giorni, mesi ma non la convincerai. Non c'è nulla da convincere, appena le parole lette o sentite le escono dalla testa, ritorna preponderante la sua idea di base: idea che siccome nasce dalla sua testa è giusta. Le sue perplessità sono legate al fatto che tutti gli altri "non capiscano" o "facciano diversamente". Non è ne un'offesa ne un'accusa contro Creamy. Bisogna prenderne solo atto ed augurare a sto poro toso di non andare via di matto 😛 (io ci ho perso il sonno e la salute per quasi un anno). Dato che ci sei passato, cosa avresti consogliato? ma non datemi soluzioni astratte allora, per piacere se ho problemi di comprendonio non è che mi aiutate voi con i pipponi teorici ditemi in concreto, nella pratica
crociato [Partecipante] 637 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 Anche io ci sono passato ed avrei voluto che fosse più sincera, diretta, chiara e razionale. Per farlo devi fare prima pace con te stessa però.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 5 minuti fa, crociato ha scritto: Anche io ci sono passato ed avrei voluto che fosse più sincera, diretta, chiara e razionale. Per farlo devi fare prima pace con te stessa però. Io ho detto che gli ho mandato screen di altri ragazzi, intanto su richiesta sua (1) e poi non vi ho spiegato cosa c’era scritto (2) Nella converszione rispondevo al tipo (di cui mi sembra lui si fosse un po’ preoccupato) che ero presa da un altro e quindi non aveva senso mi scrivesse insomma indirettamente gli ho fatto capire che a me importa di lui e che so essere una ragazza seria se coinvolta Lui potrebbe adesso spaventarsj perche invece mirava a qualche altra scopata in serenità per poi scaricarmi ma a sti punti data l’isteria che mi è presa ieri meglio cercare di fargli capire meglio le mie intenzioni, o qlmeno quello che io sento adesso nei suoi confronti
Kira90 [Banned] 143 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 Il 26/6/2018 alle 10:51 , Creamy ha scritto: non riesco proprio a gestirlo magico /thread
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 2 minuti fa, Kira90 ha scritto: magico /thread Non ricordo a cosa mi riferissi 😂
Kira90 [Banned] 143 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 non importa haha senti hai dei parenti zingari? MichelaDevi ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) 5 minuti fa, Kira90 ha scritto: non importa haha senti hai dei parenti zingari? Io sono zingara, adesso Salvini mi espatria quindi la nostra conoscenza finisce qua prima di iniziare Modificato 27 Giugno 2018 da Creamy
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 Senti io ho una domanda: ma per caso guardi uomini e donne? Grande fratello? Oppure quei programmi della mediaset per capirci, reality show di qualsiasi tipo? Edo ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) 5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto: Senti io ho una domanda: ma per caso guardi uomini e donne? Grande fratello? Oppure quei programmi della mediaset per capirci, reality show di qualsiasi tipo? Sono completamente il prototipo di ragazza opposto Peró dato che la domanda mi colpisce dato che me l’ha posta anche lui quando siamo usciti ahahah e mi sono anche infastidita alquanto.. mi sto facendo più di qualche domanda Ma posso giurare di non sapere perchè dia questa impressione, del tutto errata poi della persona che sono Modificato 27 Giugno 2018 da Creamy
Messaggi raccomandati