Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato
28 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

E non perché tu sia schizzata, matta o altro, ma proprio perché sei dentro ad una zona di confort che ti permette di agire solo in questo modo malsano. Se non inizi a lasciar perdere di idealizzare la persona che ti trovi davanti, di confrontare e categorizzare dopo il primo appuntamento/dopo la prima volta che ci vai a letto ecc. ecc, e ti vivi l'esperienza qualunque sia il risultato, finirai per scappare sempre e comunque da tutti.

Il discorso sulla zona di comfort poi è vero

ma perché ho sempre questa agitazione di fondo quando mi approccio ad un nuovo ragazzo?

mi fido del mio intuito e puntualmente quando fiuto che del ragazzo potrei prendermi poi l’esperienza con lui si rivela sempre disastrosa

quindi, ribadisco.. problema mio, sì, però dipenderà dal fatto che scelgo sempre target sbagliati? Ma se si è attirati da qualcuno in maniera irrazionale cosa posso fare per cambiarmi?

io non riesco a mettermi insieme ad un ragazzo che so di poter gestire, per opportunismo, perché è ricco ecc ecc, cose che invece vedo altre ragazze, conoscenti e amiche sanno fare ed effettivamente sono molto più razionali di me e la testa non la perdono mai

mesmer984
Inviato

Mio dio. Gente è morta per molto meno Michela :)

Erlenmeyer
Inviato
23 minuti fa, Creamy ha scritto:

quando mi interessa va sempre a puttane tutto, quasi come una profezia che si autoavvera

QUASI?

Creamy
Inviato
1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

QUASI?

Sì sì rettifico, leviamo il quasi

mesmer984
Inviato
17 minuti fa, Creamy ha scritto:

Il discorso sulla zona di comfort poi è vero

ma perché ho sempre questa agitazione di fondo quando mi approccio ad un nuovo ragazzo?

mi fido del mio intuito e puntualmente quando fiuto che del ragazzo potrei prendermi poi l’esperienza con lui si rivela sempre disastrosa

quindi, ribadisco.. problema mio, sì, però dipenderà dal fatto che scelgo sempre target sbagliati? Ma se si è attirati da qualcuno in maniera irrazionale cosa posso fare per cambiarmi?

io non riesco a mettermi insieme ad un ragazzo che so di poter gestire, per opportunismo, perché è ricco ecc ecc, cose che invece vedo altre ragazze, conoscenti e amiche sanno fare ed effettivamente sono molto più razionali di me e la testa non la perdono mai

Te li cerchi giusti. Li trovi e poi inizia il castello. E ti auto convinci che non va, manipoli la realtà inconsciamente e quello che l’altra persona ti da. Perché? Per proteggerti, per non stare male, ma soprattutto perché non vuoi dire a te stessa:”ecco può essere quello giusto, ma se non lo fosse?” Ti auto tuteli dal dolore del passato scappando. Ripeto non c’è soluzione finché non sarai in un angolo e non potrai più scappare, dovrai girarti ed affrontare i tuoi demoni. Finché avrai un posto, una persona, qualcosa dove scappare continuerai imperterrita. 

Lo so, lo so, lo so ma non ci riesco. Vorrei ma non posso. 

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato (modificato)
24 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Ti autoo tuteli dal dolore del passato scappando. Ripeto non c’è soluzione finché non sarai in un angolo e non potrai più scappare, dovrai girarti ed affrontare i tuoi demoni. Finché avrai un posto, una persona, qualcosa

Tu dai per implicito che sia io a scappare

In realtà quando li voglio scappano loro

Modificato da Creamy
mesmer984
Inviato

Eccerto. Perché secondo te dopo 16 pagine in cui ti è stato detto che l’hai trattato di merda, secondo te chi deve scappare? Tu o lui? 

A me lei ha rivolto la stessa domanda alla fine nei rari momenti di lucidità (perché lei è ad uno stadio successivo al tuo, di accettazione che esiste il problema): “ti sto trattando veramente da stronza. Perché non scappi?” E lei cerca proprio questo:”gente stronza in modo da poterli respingere senza sentirsi una merda”.

Con me, si è sentita così male che è andata al pronto soccorso e non aveva nulla. Quindi si ci credo che alla fine Creamy ci stai male, ma non serve a nulla, solo a scaricare la colpa sull’altro e continuare con la prossima vittima.

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato (modificato)
27 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Eccerto. Perché secondo te dopo 16 pagine in cui ti è stato detto che l’hai trattato di merda, secondo te chi deve scappare? Tu o lui? 

A me lei ha rivolto la stessa domanda alla fine nei rari momenti di lucidità (perché lei è ad uno stadio successivo al tuo, di accettazione che esiste il problema): “ti sto trattando veramente da stronza. Perché non scappi?” E lei cerca proprio questo:”gente stronza in modo da poterli respingere senza sentirsi una merda”.

Con me, si è sentita così male che è andata al pronto soccorso e non aveva nulla. Quindi si ci credo che alla fine Creamy ci stai male, ma non serve a nulla, solo a scaricare la colpa sull’altro e continuare con la prossima vittima.

Io non cerco gente stronza, almeno consapevolente, cerco chi sappia tenermi testa.. a parte lo schizzo che ho avuto ho cercato di espormi nei suoi confronti e rimediare ma guarda caso lui è sparito proprio dopo che ha avuto la conferma del mio interesse nei suoi confronti

ha voluto a tutti i costi vedere la chat di un ragazzo che mi aveva scritto “credo sia meglio non ti scriva più” e in pratica voleva capire perche fosse arrivato a dirmi quello, io ho opposto resistenza ma poi glielo ho mandato, nella chat rispondevo di essere presa da un altro per cui dicevo chd si che era inutile e tutt’al più potevamo sentirci se andava male con l’altro, al che il tipo rispondeva che semmai avessi voluto comunque lui c’era

credo si capisse che il ragazzo che mi interessava, quello in questione, fosse lui

non capisco la non risposta 

fosse stato anche solo per dirmi  “ehi ehi vai piano guarda se parli di me non stiamo viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda”, no semplicemente è sparito (addirittura mandandomi lo screen, di aver scritto in quel momento, quella sera stessa, cioè subito dopo i miei screen, a caso ad una ragazza con cui manco è amico su  facebook, facendole una battuta per il cognome.. va beh e anche qui non ho capito..) 

eppure, dopo aver sborsato 40€ di uscita per me e avermi gia scopata credo fosse abbastanza palese che mi volesse rivedere 

Modificato da Creamy
Creamy
Inviato

Anche se non mi cagate io vi aggiorno ragazzi, mi ha scritto

che famo?

Albbo
Inviato
12 ore fa, Creamy ha scritto:

Anche se non mi cagate io vi aggiorno ragazzi, mi ha scritto

che famo?

ti ha scritto "che famo?"