Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato
1 ora fa, Albbo ha scritto:

ti ha scritto "che famo?"

Hahahaha no che famo l’ho chiesto io

mi ha scritto ciao semplice io non ho risposto subito e lui mi ha chiesto “non mi rispondi?” Al che ho risposto dopo un po’ e mi ha chiesto che facevo la sera, che lui era a pezzi che aveva bevuto tutto il giorno e mi voleva vedere ma pensava di addormentarsi tempo che arrivavo, così mi ha chiesto di vederci stasera

quindi adesso aspetto mi riscriva lui

in ogni caso.. proveró a non crearmi film, anche se difficile perchè mi piace tantissimo, e provo solo a godere al massimo del tempo che staró con lui 

giusto? Che dite?

(ammesso che si ricordi di scrivermie non pacchi ahaha)

vI aggiorneró comunque   

crociato
Inviato

Rilassati, uscite e vada come vada

Spegni un po' quel cervello

• Grazie! 1
Inviato

stronzo ?!

sto tipo è un gran coglione 

per stare dietro gratis alla fracicona quissu

poi si becca pure delle gran infamate

proprio un GENIO 

un uomo che si vuole bene ahahahahah

all'autrice del post consiglio un posto adatto a lei dove poter trovare persone che le tengono testa

ovvero in una CLINICA DI IGIENE MENTALE 

e roma in quanto a cliniche mentali è messa bene

stai in una botte di ferro creamy

la donna leader :lol: 😘

Creamy
Inviato
5 ore fa, dave87 ha scritto:

stronzo ?!

sto tipo è un gran coglione 

per stare dietro gratis alla fracicona quissu

poi si becca pure delle gran infamate

proprio un GENIO 

un uomo che si vuole bene ahahahahah

all'autrice del post consiglio un posto adatto a lei dove poter trovare persone che le tengono testa

ovvero in una CLINICA DI IGIENE MENTALE 

e roma in quanto a cliniche mentali è messa bene

stai in una botte di ferro creamy

la donna leader :lol: 😘

Boh ahaha

comunque si è vendicato coi fiocchi, stasera non si e fatto trovare

😂

un po’ mi dispiace perche ci tenevo a scoparmelo, ma va beh dai 

mesmer984
Inviato

Ecco. Probabilmente ha letto la discussione ed è fuggito per tempo 

• Haha 1
Creamy
Inviato
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Ecco. Probabilmente ha letto la discussione ed è fuggito per tempo 

Nah, secondo me ha solo ricongermato il fatto che fosse stronzo, non mi ha dato nemmeno hna spiegazione

è proprio sparito

MichelaDevi
Inviato (modificato)

Finalmente il tipo si è svegliato, ha fatto bene a non presentarsi, dopo come lo hai trattato

Poi è pure stronzo!

Tu sei psycho

Modificato da MichelaDevi
Giraluna
Inviato

Non ho mica capito cosa è successo. 

Spieghi le cose a singhiozzo. Cosa gli hai scritto che era da martedì che non ti rispondeva? E cosa gli hai risposto quando si è ripresentato? 

Spieghi alquanto caoticamente tralasciando pezzi, credendo che siamo l amica del cuore che sa tutti gli inciuci e basti dirti si è stronzo. Mica è così. Siamo spettatori. Siccome mi stavo appassionando alla lov stori vorrei quantomeno dargli un finale. 

Ergo ... con gli screen posso avere la diretta streaming. 

Su dai ... svela il segreto! Gnafammo chiu!

Creamy
Inviato
32 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Finalmente il tipo si è svegliato, ha fatto bene a non presentarsi, dopo come lo hai trattato

Mah 

Creamy
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho mica capito cosa è successo. 

Spieghi le cose a singhiozzo. Cosa gli hai scritto che era da martedì che non ti rispondeva? E cosa gli hai risposto quando si è ripresentato? 

Spieghi alquanto caoticamente tralasciando pezzi, credendo che siamo l amica del cuore che sa tutti gli inciuci e basti dirti si è stronzo. Mica è così. Siamo spettatori. Siccome mi stavo appassionando alla lov stori vorrei quantomeno dargli un finale. 

Ergo ... con gli screen posso avere la diretta streaming. 

Su dai ... svela il segreto! Gnafammo chiu!

Non ho gli screen perché ho cancellato tutto

martedi io gli ho solo mandato su sua richiesta là chat con un ragazzo, voleva capire perché mi avesse scritto “credo sia meglio non ti scriva più” e niente in questo screen io dicevo a quest’altro ragazzo che si era meglio perché ero presa da un altro e quando è così è inutile e tutt’al più ci saremmo potuti sentire se andava male e al che lui mi rispondeva che lui comuqnue c’era per qualsiasi cosa, punto 

lui non mi risponde il giorno dopo è mi riscrive giovedì sera, mi saluta, io non rispondo subito e al che subito mi fa “non mi rispondi?” Dopo un po’ rispondo e lui mi chiede cosa facessi la sera

io gli dico che uscivo e se diceva perché voleva vedermi

lui mi fa che era stanco ma che se volevo andare a casa sua e poi restare a dormire lì si poteva fare 

io gli dico va bene 

dopo qualche minuto ritratta che si sarebbe addormentato molto prima perché era tutto il giorno che beveva, mi rilancia la proposta per la serata dopo, io tranquillissima e felice dico di si

dopo di che lui non risponde più e ieri (per tutto il giorno) continua a non farsi vivo

io alla sera gli dico che sono in centro (lui lavora in un bar lì ma non vado dove è lui) di dirmi quando staccava che ci vedevamo, non ho mai ricevuto risposta 

nonostante vedessi che si collegava per dire anche su facebook 

fine 

ah c’è una cosa che ho dimenticato, nel pomeriggio ricevo questo messaggio: 

“Ciao *mio nome*, ascolta la mia compagna ha letto i messaggi che ci siamo mandati , ho rischiato di perderla per una cazzata, ti anticipo che cancello il tuo numero. *Nome del tipo*”

ad averlo inviato è stato il suo collega trent’enne che avevo conosciuto tipo una settimana prima di lui, da ubriaca, a cui avevo dato il numero, che mi aveva scritto e con cui non sono voluta uscire mai

al che io, sempre ieri pomeriggio ho risposto;

“Ciao, scusa ma per una cazzata cosa scusami? Non è successo niente di niente, neanche siamo mai usciti. E per fortuna, dato che hai una compagna.
Non voglio avere casini comunque quindi si si cancella, e a maggior ragione che lavori lì con *nome del tipo che mi interessa* evita di inventare storie, per piacere (non dico che tu l'abbia fatto ma nel caso ti avviso)”

tanto per aggiungere dettagli, ma non credo proprio questo centri col suo comportamento, non è così stupido da non vedere da solo la situazione 

Modificato da Creamy